Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jacques de Molay
Amico di Chibi Goku.
Io non ho amici, solo persone da sfruttare o da sottomettere :lol:
Lol, benvenuto comunque.
-
-
-
Citazione:
Chibi Goku
Errore mio,errore mio. :sisi: :lol:
-
-
-
Benvenuto!!! :D:D:D
Ma non ho capito, ti piace Dragon Ball o no? :boh:
-
Citazione:
Chibi Goku
Lol, benvenuto comunque.
Ah ecco chi sei!
Beh grazie "amico" :asd:
-
Benvenuto tra noi !!!!!!!!!!!!!!!
Saluti
Naples 85
-
-
-
Citazione:
Feleset
Ma non ho capito, ti piace Dragon Ball o no? :boh:
Beh, sono stato un appassionato da bambino :lol:
mi piace lo stesso senza dubbio, ma sicuramente la passione si è ridimensionata, ora preferisco decisamente altro :lol:
spero che ciò non costituisca un problema, o rischio di essere emarginato ? :asd:
-
Citazione:
Lelouch89
mi piace lo stesso senza dubbio, ma sicuramente la passione si è ridimensionata, ora preferisco decisamente altro :lol:
spero che ciò non costituisca un problema, o rischio di essere emarginato ? :asd:
A me oramai Dragon Ball fa schifo :lol:
-
-
W3l©0m€ boy! by the special User...the User...
-
Citazione:
Lelouch89
Hai segnato la tua condanna, ti rinchiuderemo in una cella e ti tortureremo con la visione continuativa di tutte le puntate del maurizio costanzo show finché non giurerai di non apprezzare altro anime all'infuori di Dragon Ball :rotfl:
Lol, a me pare normale amare Dragon Ball durante la prima adolescenza e poi, crescendo, preferirgli altro, non è obbligatorio ma è un passaggio normale.
-
Benvenuto, nuovo abbonato!
-
Citazione:
Chibi Goku
Hai segnato la tua condanna, ti rinchiuderemo in una cella e ti tortureremo con la visione continuativa di tutte le puntate del maurizio costanzo show finché non giurerai di non apprezzare altro anime all'infuori di Dragon Ball :rotfl:
Lol, a me pare normale amare Dragon Ball durante la prima adolescenza e poi, crescendo, preferirgli altro, non è obbligatorio ma è un passaggio normale.
Eheheheh no vabè finchè non mi fate vedere la de filippi resisto :lol:
-
Citazione:
Lelouch89
Ma no, d'altronde la stessa cosa è successa a me. Anche se io DragonBall l'ho conosciuto relativamente tardi.
Prima stravedevo solo per quello, ora preferisco altro.
-
mi dispiace io sto con la britannia XD