Visualizzazione Stampabile
-
nn so......se mi dici il codice guardo potrebbe essere un altro codice per esempio per l hydra o qulkos altro!!!!!!!!!!
-
gta san andreas ps2
ciao senti sai percaso cm posso fare x sbloccare le altre 2 cittā senza fare le missioni??? grazie in anticipo;) ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
totinha
ciao senti sai percaso cm posso fare x sbloccare le altre 2 cittā senza fare le missioni??? grazie in anticipo;) ;)
Ti prendi un savegame al 100%, o perlomeno con le cittā sbloccate.
-
Citazione:
totinha
Scarica i trucchi da Internet, con i quali puoi evitare che compaiano le stelle di ricercato , poi prendi un jetpac e buon viaggio :ciao:.
Oppure uno spacca codici, anche se in questo momento, dubito fortemente te ne possa trovare in giro...
-
devi attivare un trucco che si chiama mai ricercato inizia con cerchio destro (cercalo bene che esiste) e poi esplori tutte le città ma ogni volta che spegni si annulla non come per altri trucchi che adesso non mi vengono in mente
-
io proponerei di parlare dell'epsilon progam...la fatidica setta di cui si parla in san andreas e in cui si dice ci sia un procedimento x entrare....ma nessunocredo lo abbia mai fatto...almeno penso..
-
gta san andreas ps2
fin qua ero arrivata ank io xo vorrei comprare le case, se nn si sbloccano le cittā mi dice k nn pox ancora comprarle cm posso fare???
-
Citazione:
Joesan
Ti prendi un savegame al 100%, o perlomeno con le cittā sbloccate.
senti dv posso trovare un savegame???
-
Citazione:
vito marco
io proponerei di parlare dell'epsilon progam...la fatidica setta di cui si parla in san andreas e in cui si dice ci sia un procedimento x entrare....ma nessunocredo lo abbia mai fatto...almeno penso..
No, personalmente, proposta bocciata, l'epsilon program č una bufala gigantesca.
-
Citazione:
totinha
senti dv posso trovare un savegame???
Qui.
@vito marco: ancora? Nessuno ha mai provato il procedimento? C'č stata gente che c'č stata due anni di fila cercando di risolvero questo "mistero", quindi rassegnati, Kifflom non ti vuole incontrare. :lol:
-
Citazione:
Joesan
Qui.
@vito marco: ancora? Nessuno ha mai provato il procedimento? C'č stata gente che c'č stata due anni di fila cercando di risolvero questo "mistero", quindi rassegnati, Kifflom non ti vuole incontrare. :lol:
scusa se ti stresso, ma dopo k scarico il savegames cm faccio a inserirlo nella memory della play??? scusa ma sn inesperta xk č la prima volta k faccio una cs del genere!!!:pipe: :help: :help:
-
Citazione:
totinha
scusa se ti stresso, ma dopo k scarico il savegames cm faccio a inserirlo nella memory della play??? scusa ma sn inesperta xk č la prima volta k faccio una cs del genere!!!:pipe: :help: :help:
Play? :|
Dillo prima che non hai il gioco per PC :lol:
-
scusa ma pensavo k lo sapessi kmq sapresti dirmi qualche modo x fare la stessa cs cn la play???? oppure se conosci a qualcuno k ha gia sbloccato il gioco e può vendermi una memory???
-
ciao c'è quacuno????
-
ciao a tutti ecco il mio problema sn arrivato alla missione dove devo uccidere pulaski e fin qui ci siamo poi finisco la missione salvo e nn mi da nex missione da fare perkè????????????????????????????????????
-
Può capitare che, nella ps2, alcuni savegame non funzionino... ad alcuni miei amici è capitato... ma non so proprio cosa fare...