ed ecco il mio!
votate numersi :twisted: :cute:
http://www.otakuheaven.net/majin/gif.gif
1 cosa...ma come faccio a vedere se lo stanno votando o meno..?
inzomma , dove si vedono le info tipo come x i mv's?
Visualizzazione Stampabile
ed ecco il mio!
votate numersi :twisted: :cute:
http://www.otakuheaven.net/majin/gif.gif
1 cosa...ma come faccio a vedere se lo stanno votando o meno..?
inzomma , dove si vedono le info tipo come x i mv's?
Wow! 115 voti :bene: :bene:
picci nn ti smentisci mai *___________*Citazione:
Originariamente Scritto da Picci
ma alla fine ho vinto o no? mboh -.-
picci il tuo no! :?
non capisco proprio...
invece il mio è ancora lì, in gara!
No, aspetta non è ankora detto... Kuello di val ha già raggiunto i 150 voti da un pezzo... E il "210°" banner deve essere ankora proklamato...Citazione:
Originariamente Scritto da McDado
Frankamente la spiegazione su amv.org non è affatto kiara... Kredo ke kiederò al + presto kualke informazione in + a Phade... o_O
ah si? ho 150 voti???
eppure a me è arrivata 1 e-mail ke diceva ke il mio banner nn era stato accettato in quanto il logo nn er leggibile O_o'
mistero :? :boh:
MMM... In effetti è vero val... Te lo volevo dire di ingrandirlo il logo... :-\
effettivamente nel mio nn si legge la scritta animemusicvideos -.-' uffa però -.-'' risubmitto questo con la scritta leggibile o ne faccio un'altro? (non mi va :oops: )
Uhum... Nono picci si legge ekkome! Il problema è ke... non hai vinto. :cry:Citazione:
Originariamente Scritto da Picci
MINGHIA MA SONO BRUTTISSIMI I NUOVI 2-3 BANNER!!!!!! ERANO 100 VOLTE MEGLIO I NOSTRI!!!!! SSSSIIIIGGGHHH KE MEKKANISMO PERVERZO... :cry: :cry: :cry: :-x
ma se avevo superato i 150 voti, a differenza del vincitore... mboh -.-'
Il fatto è ke TUTTI i banner superano i 150 voti. E' una volta superati ke viene scelto poi sekondo kualke oskura logika il banner vincitore. E NON è affatto ki li raggiunge prima... Proprio non kapisko... :boh:
Direttamente da amv.org:
Citazione:
Once it has been determined that all of the above rules have been complied with, the ad will go into the judging phase. The judging will be open to all members of this site. Members may vote the logo to be "worthy" or "unworthy". Once 150 votes have been collected for a logo, logos with 91 or more "worthy" votes determine the logo's worthiness. Worthy banner ads will be used by anyone to link to this site. Unworthy logos will be discarded.
magari quei banner che raggiungono 150 voti superano le eliminatorie e POI sn votati ...così si potrebbe spiegare il mio kaso...il mio banner,dopo aver raggiunto i 150 voti,è stato osservato da "altri" e visto ke il banner nn era della grandezza giusta,è stato scartato(comunicazione datami via e-mail il 22/05)....
cmq io l'ho rifatto!
eccolo
ri-votate numerosi :D
http://valssj4.altervista.org/immagini/banner.gif
No val, il tuo banner una volta uploaddato viene immediatamente immesso nella contest per i voti. Immediatamente proprio no, diciamo all'incirika un giorno dopo... Prima di essere "immesso" kredo venga kontrollato da Phade se idoneo per partecipare alla contest... Il tuo è stato respinto perké non si leggeva bene la skritta www.animemusicvideos.org ........
allora adesso dovrebbe andare bene giusto?
MA DAIII
di nuovo la stessa e-mail!!!!!!!!
ma ora andava + ke bene!!!!! :-x :cry:
LOOOLLL!!! :lol: :lol: :lol: Ci avrei skommesso ke la skritta non si leggeve bene neanke nella nuova verzione, ma non te l'ho detto... Gh! Gh! :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da valssj4
Ah, ma ho notato solo ora la skritta in alto a sinistra... :cute: :idea:
...Però te l'hanno respinto lo stesso!! :asd: :asd: :asd: :rotfl:
...
Forze dovevi skrivere "Never seeN..."... Oppure dovevi mettere la virgola vicino a "this", kissà... :asd:
nn ridere delle disgrazie altrui! :cry:
mwha ma io nn mollo !Lo rifaccio! :twisted:
Io credo che sia così: il numero che appare vicino al banner sono i voti totali (worthy and unworthy) che il banner riceve.
Quando un banner raggiunge i 150 voti, si bloccano le votazioni e si conta se ha almeno 91 Worthy e SOLO in quel caso viene aggiunto alla lista.