Visualizzazione Stampabile
-
*____* grazie. U.u anche se gli occhi (non dragonball) li faccio in altri modi.
-
-
grandioso, veramente una bella idea! potrebbe essere utile, per chi come me nn sa disegnare ai livelli di GT! , Bk '81, SuperBabyKaty (nn si offenda nessuno sono i primi che mi sono venuti in mente, c'è altra gente molto brava)di postare i suoi disegni e poter ricevere ditte o consigli utili x migliorare.cmìomunque mi metto a lavorare e a breve posterò un disegno mio ( i deboli di cuore lascino perdere)nn per dare consigli ma x chiedeli ovviamente...
-
Ottimissimi tutorial; quello ke mi ha complito di + è stato quello di Great Saiyaman con il quale ho capito subito come fare gli okki (lo sapevo già ma nn avevo un metodo preciso xD), dato ke è semplice e molto d'aiuto.
-
beh... date un'occhiata al mio tutoral giá esistente (e in sviluppo...):cute:
Tutoral colorazione acquarelli BK81
-
Great Sayaman con il tuo tutoria ho fatto il mio ultimo disegno ! devo dire nn mi è venuta male l'espresione!
se volete vederlo andate nella mio topic dei fan-art ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-=- Vegeta -=-
Great Sayaman con il tuo tutoria ho fatto il mio ultimo disegno ! devo dire nn mi è venuta male l'espresione!
se volete vederlo andate nella mio topic dei fan-art ^_^
grazie! :D
se posso cercherò di farli altri..
-
-
salve, sono un buon disegnatore nella mia scuola ma nn molto bravo in confronto ad altri, come vedete nel mio avatar c il mio disegno ma nn so ke ce di sbagliato e vorrei ke qualcuno mi aiutasse, nn uso nessuna tecnica precisa, cmq sono bravo frontale :ok:
-
Citazione:
Simpson
salve, sono un buon disegnatore nella mia scuola ma nn molto bravo in confronto ad altri, come vedete nel mio avatar c il mio disegno ma nn so ke ce di sbagliato e vorrei ke qualcuno mi aiutasse, nn uso nessuna tecnica precisa, cmq sono bravo frontale :ok:
Hai ancora molto da imparare.
La forma del viso è strana per essere un frontale, o un 3/4.
Altro difetto: curi pochissimo tutto quello che non è la faccia.
Mettitici di impegno e vedrai i risultati.
-
Citazione:
GT!
Hai ancora molto da imparare.
La forma del viso è strana per essere un frontale, o un 3/4.
Altro difetto: curi pochissimo tutto quello che non è la faccia.
Mettitici di impegno e vedrai i risultati.
è un 3/4, cmq quello ke nn è la faccia nn la so fare xke nessuno me la mai insegnato, nn so fare il vestito cn tutte le piegature, come dire, sono un niubbo del disegno:cry2:
qualcuno mi puo dare dei tutorial ke nn sono video, xke io mi voglio insegnare a disegnare, non disegnare "al computer !!
-
Citazione:
Simpson
è un 3/4, cmq quello ke nn è la faccia nn la so fare xke nessuno me la mai insegnato, nn so fare il vestito cn tutte le piegature, come dire, sono un niubbo del disegno:cry2:
qualcuno mi puo dare dei tutorial ke nn sono video, xke io mi voglio insegnare a disegnare, non disegnare "al computer !!
Per quanto mi riguarda, io sono autodidatta.
Ossia, ho imparato da sola. Tu esercitati, e invece di darti del niubbo, migliora, così sei felice pure tu XD!
-
quello che vedi nel video fallo a mano. ^_^
-
i video li puoi applicare anche per disegni sui fogli...
la tecnica è la stessa... prima fai lo scheletro poi elabori un poco e così via...
per i vestiti ci vuole pazienza e per cominciare ti consiglierei di copiare copiare copiare copiare finche nn sei stufo
poi ricominci con disegni da zero e vedrai sarà automaticomettere dettagli ecc..
-
Citazione:
-=- Vegeta -=-
i video li puoi applicare anche per disegni sui fogli...
la tecnica è la stessa... prima fai lo scheletro poi elabori un poco e così via...
per i vestiti ci vuole pazienza e per cominciare ti consiglierei di copiare copiare copiare copiare finche nn sei stufo
poi ricominci con disegni da zero e vedrai sarà automaticomettere dettagli ecc..
ma ogni volta ke devo disegnare devo fare lo skeletro:wall: , ma penso ke poi uno si abitua:silly: , cerkero di migliorare, grazie dei consigli
-
Citazione:
Simpson
ma ogni volta ke devo disegnare devo fare lo skeletro:wall: , ma penso ke poi uno si abitua:silly: , cerkero di migliorare, grazie dei consigli
Non ho altro da aggiungere rispetto a quello che già ti è stato consigliato, anche perchè uno alla fine impara da solo a disegnare.. Gli altri possono darti un sacco di consigli ma alla fine quello con la matita in mano sarai sempre tu! :) Io posso dirti che ho imparato copiando immagini originali, mi è servito parecchio! ^_^
-
Citazione:
*Videl90*
Non ho altro da aggiungere rispetto a quello che già ti è stato consigliato, anche perchè uno alla fine impara da solo a disegnare.. Gli altri possono darti un sacco di consigli ma alla fine quello con la matita in mano sarai sempre tu! :) Io posso dirti che ho imparato copiando immagini originali, mi è servito parecchio! ^_^
infatti voglio imparare , domani faccio un disegno e lo metto nel mio avatar :ok:
-
fai prima a farti un topic dove puoi postare i tuoi lavori...
-
Citazione:
-=- Vegeta -=-
fai prima a farti un topic dove puoi postare i tuoi lavori...
io nn so postare le immagini dal mio computer in un post, potrei fare allegati ma mi dice ke nn posso inviare allegati, dimmi come hai fatto a mettere le immagini nel post, x favore...!!!
-
Citazione:
Simpson
io nn so postare le immagini dal mio computer in un post, potrei fare allegati ma mi dice ke nn posso inviare allegati, dimmi come hai fatto a mettere le immagini nel post, x favore...!!!
Devi andare qui http://www.imageshack.us/index.php , hostare l'immagine che preferisci caricandola dal tuo computer e copiare l'ultimo link che appare [IMG] qui [/IMG] ovviamente senza lasciare gli spazi tra i tag e il "qui"... Ora basta OT perfavore! :cute: