Che è un maschio mi pare ovvio (non vedo nessun attributo femminile) ...poi per il resto in fondo lei è una ragazza...se non lo sai lei che è bono non puoi certo saperlo tu no? ^^
Visualizzazione Stampabile
Che è un maschio mi pare ovvio (non vedo nessun attributo femminile) ...poi per il resto in fondo lei è una ragazza...se non lo sai lei che è bono non puoi certo saperlo tu no? ^^
occristo tu vuoi dirmi che questo/a ermafrodite non sembra una donna? ha perfino il lucidalabbra
Spoiler:
click
Dai non sembra così tanto maschio il suo è soltanto un look XD...
Spoiler:
Ma più che altro perché hanno messo la foto del bassista de Gli Atroci (grandissimo gruppo tra l'altro) con sti qua... E' un'offesa pesante pover'uomo...
XD ma dai non si può ascoltare quello che dice la Nonciclopedia...parla male di tutto XD poi voi parlate così ma in fondo tutti i loro cd li avete ascoltati? Qua in italia mettono solo Monsoon che secondo me non è neanche una delle migliori ^^
quoto alla stragrande!!! tanto il 20/8 esce il secondo singolo!!! ready,set,go!.....e ripeto ho aperto questa discussione x la MUSICA nn x il look del cantante!!!! voi state parlando di questo....mentre io voglio MUSICA!
ah cmq voglio sottolineare questo....NN SN UNA BOYBAND!!!!!! mettiamo in kiaro questa cosa....sl xkè li vedete giovani dite ke sn una boyband e invece no! quindi nn dateli questo nome!
sono dei pagliacci e musicalmente non valgono una cippa.
la canzonè del video è accettabbile ma in fatto a style nn lo so quello del basso è vestito hip hop.........................fate voi rega
i tokio hotel sn bravissimi, cmq il cantante si chiama bill kaultiz ed è maschio, mentre quello vestito hip-hop è suo gemello e si chiama tom
sn una versione tedesca dei finley che ha messo come cantante il figlio di vladimir luxori
XD e smettetela di leggere quella me*** che scrivono su siti ignobili ^.^...non si possono conoscere da una canzone...ne hanno fatto molte belle e non sono assolutamente come i Finley...i Finley non sono musica vera fanno schifo i loro testi non hanno senso... quelli dei TH si che ne hanno e la musica è molto carina e orecchiabile
A me piacciono i Tokio Hotel... Nemmeno a paragone coi Finley che definirei col titolo di "pagliacci scadenti"...
Comunque ero convinto che il cantante fosse donna O_O
Caspita...
e aggiungo che sono dei pagliacci,però i finley scendono ancora più in basso
Allora Il Batterista Gioka A Baseball Con Quel Cappellino......bill Ha Preso Una Scossa.......quell Altro Se Fa La Piastra Ed è Un Mostro..... L Ultimo Il Fratello Di Bill è Uscito Dal Video Di Fabri Fibra......... Ke Dire.......no Comment
ho notato una cosa....tutti vi siete fatti soggiogare dal loro aspetto e nessuno lia scolta per davvero...qui i pagliacci siete voi che avete questo atteggiamento...giudicate dall'apparenza avete pregiudizi! se le cose non le sapete però...cioè...evitate!no???
li ho ascoltati,e ho detto che non valgono una cippa musicalmente,apparte che l'aspetto che anche quello fa andare in bagno :asd:
Musica da skifo, il ragazzo ke canta è un incrocio tra Vladimir Luxuria e Platinette!!
Cioè credo ke la musica sia arrivata ad un limite! Voglio dire su MTV non si fa altro ke vedere ste cagate!
Sti qua son solo dei bambinetti viziati!!
Ci sono moltre altre song da mettere, Ozzy Osbourne, i Metallica ecc. fanno canzoni melodiche molto ma mooooltooo meglio di ste stronzate commerciali!!
Aprite gli occhi, vogliono solo i nostri soldi sti emo di merda!!!!!
non oso andare oltre io!!Citazione:
Anche io all'inizio mi ero fermato alle apparenze
Non c'è alcuna differenza, sono i figli adottivi dei finley! :DCitazione:
Sempre meglio che i Finley