Visualizzazione Stampabile
-
sono carini! nn disegni male! :D ma come ho detto anche ad altri secondo me osserva bene un immagine di DB e cerca di osservare e assimilare meglio i dettagli.. vedo ke questi nn ti mancano ma li devi migliorare
cmq attento ke le immagini ke osservi per studiarle siano anch'esse disegnate bene (ti consiglio di vedere dagli ultimi OAV) continua a impegnarti!
-
Complimenti sei bravo... mi piacciono soprattutto goku e la tua creazione
-
davvero belli poikè ne capisco xke disegno fumetti di ogni tipo veramente bravo quello ke devi modificare è un po il volto ti consiglio ke prima di iniziare squadrati il foglio in quattro parti x fare la base del volto ok x il resto è bello:)
-
Sono belli ed hai delle buone basi. :D
Però magari perfeziona qua e la il soggetto e osservalo con maggiore attenzione. :D
-
Non scoraggiarti se non ricevi sempre e subito commenti, devi avere pazienza. Comunque ti consiglierei di farti un account su http://www.deviantart.com
Il Goku è stupendo, Piccolo e Vegeta lo sarebbero se "allungassi" un po' i volti ;)
-
k raga
ne farò tesoro dei vostri consigli ;)
ora disegno qlc di diverso.... una ragazza :P
-
ecco:
http://img521.imageshack.us/img521/4914/gw3zb5.jpg
ci son un pò di imperfezioni ma è la prima volta che fo un disegno così... "complesso" xD
commentate please gzr
-
Il naso del primo disegno di Vegeta dev'essere più piccolo e tondo. La fronte molto più spaziosa. Con ciò dimostri di doverti esercitare molto prima a riprodurre disegni, e poi un giorno potrai disegnare senza tracciati prestabiliti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-=- Vegeta -=-
Beh cominciamo con un paio di appunti:
-E' innaturale che il tavolino regga su un solo piede, a meno che non sia attaccato ad un muro con quella colla UHU che attacca al soffitto anche quel coglione della pubblicità.
-Guarda la lunghezza del busto rispetto a quella delle gambe.
-La sedia poi mi sembra adatta ai nani: guarda il sedile com'è basso.
-Per il resto ci vuole pratica.
-
Citazione:
-=- Vegeta -=-
Per il primo devo dire che è abbastanza cattivo, per alcune semplici cose:
-Per esempio una cosa essenziale come le orecchie. Ricordati che in un disegno, le orecchie devono partire dalla linea degli occhi, e terminare alla linea del labbro superiore.
Per il secondo invece dico che è fatto molto ma molto meglio rispetto al precedente, ma anche qui ho qualche appunto da farti:
-Il pomo d'Adamo cerca di farlo di tondeggiante e morbido.
-Non accentuare troppo il mento, potrebbe sembrare innaturale.
-Il naso avrebbe bisogno invece di un leggero allungamento.
-I capelli invece sono molto usati, ma anche molto "di moda", e quindi ok.
Scusa se ti sembro iper-critico, ma tu chiedi un parere, ed io te lo do. ;)
-
Per esempio, questo è un mio schizzo. Dimmi che ne pensi:
Ovviamente è disegnato a mano libera. Senza altri disegni già fatti da cui copiare o trarre spunto.
-
Le tue critiche son meravigliose!!
finalmente unio sincero!! non sai quanto mi faccia bene ricevere critiche così!
al momento son scarso perchè ho iniziato praticamente ora a disegnare!
ma continuerò per migliorarmi!
-
Citazione:
-=- Vegeta -=-
allora...:
-devi studiarti meglio le proporzioni del volto...gli occhi sono troppo grandi in confronto al naso e alla bocca...
-le distanze delle varie parti del corpo...la bocca e troppo bassa rispetto al naso...
-l' orecchio troppo piccolo ma va bene...
-capelli troppo ataccati...devi lasciare un minimo di spazio per la fronte...ossia la parte superiore della testa e troppo piccola(devi aumentare la testa)...
essendo alle prime arti ti consiglio di dividere la testa in tre parti uguali..cosi saprai regolare le distanze...inizia a studiare un volto reale e capirai quanta distanza puo esserci da una parte all alra....
Citazione:
-=- Vegeta -=-
questo e meglio rispetto alll' altro...distanze e dimenzioni corrette...pero la parte del collo dietro e troppo piccola...ossia il collo deve partire da dietro le orecchie e non cosi sotto...per il retio e buono..consiglio anche qui di studiarti la costruzione volumetrica della forma...cosi da poter dare profondita al disegno:ok:!...
-
-
i disegni sn simpaticissimi ma dv migliorare^^ i primi in confronto agli ultimi erano più belli^^ vai così ke sei sulla buona strada!! cmq... cm fai a scrivere in elfico??
-
-
Largo gente,largo!XD
Dunque, benvenuto, io non ci sono stata qui fino a 7 giorni fa,ma ho dato un occhiata.
I disegni sono discreti, ma riprendendo Ghonnen e Trunks, devi esercitarti su proporzioni e disegni da 0.
-
ecco n'altra mia opera... fatta da zero.
Proporzioni un poco migliorate ma non mi convince... so già di aver fatto 2 errori gravi... la spalla destra e i capelli :cry4:
p.s. Che bello GT! che commenta le mie fan art :)
p.s.s. Spero commenterai pure essa :D
-
[OT] scusate doppio post [/OT]
Citazione:
Trunks
Per esempio, questo è un mio schizzo. Dimmi che ne pensi:
Ovviamente è disegnato a mano libera. Senza altri disegni già fatti da cui copiare o trarre spunto.
scusa se commento ora il tuo schizzo.
bello!
Si vede che hai un bel pò di disegno dietro le spalle eh! :D
-
No comment eh... :(
vabbè questa sicuramente vi farà commentare... :asd:
p.s. fatta da zero
http://img265.imageshack.us/img265/5095/gw6ad9.jpg
p.s. è solo uno schizzo ^^