Visualizzazione Stampabile
-
scusate potete dirmi dove si trova il cannocchiale termico? ho provato anche con la mappa ma nn l' ho trovato
risp pleaseeeeeeee
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
reddragon
scusate potete dirmi dove si trova il cannocchiale termico? ho provato anche con la mappa ma nn l' ho trovato
risp pleaseeeeeeee
cmq mi riferisco a san andreas per ps2
-
Ma solo a me San Andreas ha deluso?
Secondo me purche lo spazio e le possibilita' siano superiori ai precedenti, il gioco ha annoiato in fretta.
Lo spazio di gioco e' sconfinato vero, ma non e' riempito co molta fantasia, VC facieva di questo il suo punto forte. Il personaggio e la storia non sono cosi' interessanti.
Vice City resta il migliore. Ma forse sono complicato io.
-
Si a quanto pare solo a te perche il gioco è magnifico sotto tutti i punti di vista
-
Citazione:
CarlJohnson992
Si a quanto pare solo a te perche il gioco è magnifico sotto tutti i punti di vista
Ma il gioco e' bello, nulla da dire.
Solo che considero superiore Vice City sotto molti punti di vista.
Ma l'unico GTA che mi resta nel cuore e' GTA2. La Zaibatzu e gli Hare Krishna...
-
Citazione:
Aiutante di Babbo Natale
Ma l'unico GTA che mi resta nel cuore e' GTA2. La Zaibatzu e gli Hare Krishna...
sono daccordo per esempio la grafica delle auto è migliore in vice city purtroppo non ho mai giocato a GTA2 quindi non so com'era... cmq qualcuno sa se esistono i codici Munizioni infinite e Vita infinita x vice city (NON vice city stories!!!):lookarou: :lookarou: :luf: :p
-
Citazione:
CarlJohnson992
sono daccordo per esempio la grafica delle auto è migliore in vice city purtroppo non ho mai giocato a GTA2 quindi non so com'era... cmq qualcuno sa se esistono i codici Munizioni infinite e Vita infinita x vice city (NON vice city stories!!!):lookarou: :lookarou: :luf: :p
Si esistono ma non li ho sottomano.
Google e' tuo amico.
Apparte qusto il territorio e' molto piu' interessante in Vice City.
Il protagonista e la storia trasudano carisma.
Il Soundtrack rulla di piu'.
E potrei andare avanti.
-
Citazione:
CarlJohnson992
per i trucchi di vice city prova qui http://www.gta-series.com/it/vicecit...ion=trucchips2
-
Citazione:
reddragon
grazie lo stesso ma non ci sono i trucchi vita INFINITA e munizioni INFINITE:smash: ;)
-
Quelli non esistono ora che ci penso.
L'energia infinita non esiste, solo quella per rigenerarla.
Digitando piu' volte il trucco delle armi, aumentano le munizioni, quindi in teoria e' quello che cerchi.
-
Citazione:
Aiutante di Babbo Natale
Quelli non esistono ora che ci penso.
L'energia infinita non esiste, solo quella per rigenerarla.
Digitando piu' volte il trucco delle armi, aumentano le munizioni, quindi in teoria e' quello che cerchi.
:asd: :asd: :asd: lo sapevo!!!
-
شكرررررررررررررررررررررررررررررررررررررررررررررررر رررررررررااااااااااااااااااااااااااااااااااااااااا اااااااااااااااااااااااااااااا
-
Citazione:
سولم
شكرررررررررررررررررررررررررررررررررررررررررررررررر رررررررررااااااااااااااااااااااااااااااااااااااااا اااااااااااااااااااااااااااااا
quoto lo dicevo giusto ieri a mio fratello
-
Citazione:
Aiutante di Babbo Natale
:cry: quanti ricordi T_T
cmq nn mi ci sono proprio accostato a San Andreas (Giusto provato per farmi un'idea) perchè imho nn è all'altezza di gtavc o gta3...
-
guarda, ti assicuro che SA stupisce.
certo, il personaggio principale lascia molto a desiderare... ma è davvero un gioco enorme e dai mille risvolti.
lo consiglio soprattutto su xbox.
-
sai come si entra nell'aereoporto senza passare dal cancello principale?:D
-
c'avevo provato ma mi sforellavano in un nano-secondo :asd:
-
Citazione:
carmine ssj5
emm...hai provato a scavalcarlo col jetpack????:lookarou: :lookarou:
Ma cmq nn ti servirebe a molto xke se vuoi usare i veivoli ke ci sn dentro devi avere la patente di volo se no nn ti fa entrare!!!!!
-
ha ragione carljhonson992........cmq se usi i trucchi....basta l'hydra...con quello vai dappertutto......!!!!!!
-
Citazione:
carmine ssj5
Se non vuoi usare i trucchi, prendi un furgone lo metti vicino al cancello, sali sopra il tetto, e salti oltre il cancello.