Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hasegawa Takumi
x majin vegeta devi finire la storia
goku ssj4 nn lo so
ora ti spiego per goku devi aver saltato qualcosa nella storia io l'ho scoperto...allora devi semplicemente finire tutti i boss&com.di tutti i capitoli però nn c'è bisogno di avere tutti i fine!!!!!!!!ve lo posso assicurare!!!!!!!:ssj: :ssj: :ssj:
-
comunque dato chehai scoperto majin vegeta....Mi diresti come si fa a scoprirlo?????e poi si scopre vegeta ssj4?????per quest'ultimo io ho un trucco ma nn so se è vero dice di "finire il gioco 15 volte con ogni trasformazione di goku da kaioken a ssj4.Per essere sicuri di averlo sbloccato quando finirete la 15esima partita con goku ssj4 l'ultimo avversario sara proprio vegeta ssj4...ricordate nn perdete neanke un round" grazie in anticipo
-
ciao a tutti sn nuovo vorrei sapere come si fanno le sfide num 3(Sferra 3 attacchi dell'aura) e la num 27( Usa 5 annullacarica)Grazie in anticipo....cmq dove lo hai trovato il trucco di vegeta ssj 4?
-
Citazione:
RadishSs1
ciao a tutti sn nuovo vorrei sapere come si fanno le sfide num 3(Sferra 3 attacchi dell'aura) e la num 27( Usa 5 annullacarica)Grazie in anticipo....cmq dove lo hai trovato il trucco di vegeta ssj 4?
sfida 3
premi il tasto r e di seguito cerchio.a questo punto il tuo personaggio si illuminerà di un' aura colorata.
sfida 27
gli attacchi si realizzano premendo il tasto triangolo.per annullarli premi r prima di eseguire l'attacco
-
raga mi date un consiglio? siccome tra 14 giorni mi devo comprare la psp mi vorrei comprare con essa shin budokai 2 mi conviene?
-
Citazione:
Goku_ss2
raga mi date un consiglio? siccome tra 14 giorni mi devo comprare la psp mi vorrei comprare con essa shin budokai 2 mi conviene?
si ti conviene moltissimo se ti piace dragonball, inoltre ti consiglio 2 bellissimi giochi, almeno x me:medievil resurrection e gta vice city stories
-
Goku ssj92 potredti darmi dei salvataggi di shin budokai 2 cn gioco finito??
-
Io non riesco a sbloccare goku ssj4 mi potete dire come cavolo si fà? ve ne sarei molto grato.
-
Se Mi Dite Come Faccio A Mettere Il Salvataggio Di Dragon Ball Vi Do Il Mio Con Goku Ssj4
-
ma kid bu bisogna batterlo solo 1 volta o di +? di goku 4 non me ne può fregare di meno ma majin vegeta si (vegeta 4 non esiste?)
-
ciao ragazzi....mi potetete dare una mano??
Mi manca una sola sfida e ho finito tutto il gioco...
La sfida è il numero 17 ( usa 3 accertamento! )
Come si fa?
Grazie in anticipo per chi mi aiuta....
-
-
Ciao a tutti mi sapete dire come si fa l'inseguimento finale e come si fa ad utilizzare i personaggi di another road nelle altre mod del gioco?
-
Citazione:
DAVILMAN
Ciao a tutti mi sapete dire come si fa l'inseguimento finale e come si fa ad utilizzare i personaggi di another road nelle altre mod del gioco?
per l'inseguimento finale devi fare la sequenza di colpi con x e quanto scaraventi via l'aversario schiacci subito dopo R, cosi lo inseguirà, poi lo schiacci altre volte e continuerà la sequenza di colpi
i personaggi li sblocchi con another road e poi li puoi usare tranquillamente!
-
Citazione:
vic vance
per l'inseguimento finale devi fare la sequenza di colpi con x e quanto scaraventi via l'aversario schiacci subito dopo R, cosi lo inseguirà, poi lo schiacci altre volte e continuerà la sequenza di colpi
i personaggi li sblocchi con another road e poi li puoi usare tranquillamente!
Grazie cmq volevo sapere come si fa questa combo:scaraventi l'avversario,ti teletrasporti dietro di lui lo scaraventi di nuovo e lo fai per altre 2 o 3 volte concludendo con un attacco energetico.il com me lo fa sempre :ggh:
-
Citazione:
DAVILMAN
Grazie cmq volevo sapere come si fa questa combo:scaraventi l'avversario,ti teletrasporti dietro di lui lo scaraventi di nuovo e lo fai per altre 2 o 3 volte concludendo con un attacco energetico.il com me lo fa sempre :ggh:
è quello l'inseguimento finale
-
Citazione:
vic vance
è quello l'inseguimento finale
si ma nn me lo fa forse hai sbagliato a dirmelo anke perkè con la x è la difesa e r è l'impeto dell'aura e nn si teletrasporta va solo + veloce
-
Citazione:
DAVILMAN
si ma nn me lo fa forse hai sbagliato a dirmelo anke perkè con la x è la difesa e r è l'impeto dell'aura e nn si teletrasporta va solo + veloce
scusami, la sequanza di colpi si fa con quadrato
-
Citazione:
vic vance
scusami, la sequanza di colpi si fa con quadrato
Scusa Vic 6 sicuro di avermi dato la sequenza giusta perkè a me con r fa solo l'impeto dell'aura e lo rincorre + velocemente ma nn si teletrasporta infatti quando ho fatto la sfida dell'inseguimento finale nn l'ha completata :ggh::?:
-
Citazione:
DAVILMAN
Scusa Vic 6 sicuro di avermi dato la sequenza giusta perkè a me con r fa solo l'impeto dell'aura e lo rincorre + velocemente ma nn si teletrasporta infatti quando ho fatto la sfida dell'inseguimento finale nn l'ha completata :ggh::?:
devi essere velocissimo, appena lo manda via schiaccialo subito