[QUOTE=Timo;945522]Sì ho capito che era un'ipotesi... comunque sono d'accordo con te
Visualizzazione Stampabile
;););)
beh dai almeno siamo daccordo ;)
cmq goku ssj3 ha detto che poteva battere fat bu ma nn lo ha voluto fare
In pratica paragonate Fat Bu con Cell........considerando Cell un pò più forte.....................
Vincerebbe Fat Bu ad occhi chiusi ...............
Raga,voi tutti sapete benissimo che i livelli di Majin Vegeta e di Goku ssj2,sono uguali a quello di Gohan bambino..........Se Majin Vegeta le prende,non vedo come possa riuscirci Gohan ssj2 bambino...............
e solo una domanda per discutere nn abbiamo ucciso nessuno
confessa ormai ti ho scoperto sei stato tu:asd:detective carmine:asd:
ma se goku ssj 3 non riesce ad ucciderlo....come fa gohan ssj 2?...
goku ha detto che se avrebbe voluto lo avrebbe ucciso ma nn lo ha voluto fare
boh e un mistero:asd:
mispiace ammetterlo,ma fat bu è più forte:D.majin vegeta le prende(ed ha la stessa potenza di gohan ssj2 ragazzo o quasi) ci sarebbe voluto il ssj3 per farlo fuori,ma goku non ha voluto eliminarlo
certe volte mi stupisco delle cretinate di goku*_*
beh, tutta la saga di majin bu è basata su personaggi che potrebbero ucciderlo ma non lo fanno
xkè nn aveva tempo a sufficienza, xkè doveva insegnare la fusion ai due marmokkietti(Goten e Trunks) e poi doveva ritornare nell'aldilà.
Cmq la vincerebbe Fat Bu, xkè Piccolo stesso dice ke il livello di Majin Vegeta era uguale a qll di Gohan Nel torneo Contro Cell.
beh che poi non penso che majin vegeta sià forte come chibi gohan ssj2......
penso lo sia ancora di più, e non di pochissimo...
considerando anche il fatto, che essendo al livello di goku, già dice tutto...
goku si è allenato per 5 anni nell'aldilà, sottoponendosi ad allenamenti speciali, e poi ricordiamoci che un giorno li, non so quanto duri sulla terra.........(dura molto di più)
quindi è difficile che non abbia superato la potenza di chibi gohan ssj2
be` anche se ha faticato da adulto non vuol dire che non avrebbe faticato da bambino.In questo caso ricorro a quanto ha detto Timo...
Infatti,la potenza di Majin Vegeta era uguale a quella di Goku ssj2.Quindi...Citazione:
Originariamente Scritto da Timo