Visualizzazione Stampabile
-
io preferisco Mondo a Fibra, perchè il primo fa delle canzoni forti e con un nesso logico tipico del West Coast Rap da cui prende spunto (2Pac è uno dei suoi miti e fonte di ispirazione per Mondo). Fibra invece fa canzoni "commerciali" non rap. basta ascoltare "applausi x fibra" per capire che quella canzone non ha nessun senso e serve solo x fare soldi.
Mangiavo lucertole aperte da ragazzino
tornavo a casa e vomitavo in mezzo al giardino
Mha...................
-
2pac gli dà il pagone a Mondo Marcio....
-
Secondo me e ' meglio fibra perche' quando canta si capisce cosa dice confronto a mondo marcio!! :sconvolt:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L0rd C
2pac gli dà il pagone a Mondo Marcio....
e bha, vuoi mettere a confronto una colonna della musica Rap con Mondo Marcio?
Citazione:
Blaze
Secondo me e ' meglio fibra perche' quando canta si capisce cosa dice confronto a mondo marcio!! :sconvolt:
Per uno che ascolta il rap Mondo non è così tanto "straniero". Io lo capisco benissimo. Certo ci devi fare un pò l'orecchio ma se sei uno ke nn ascolta questa musica è difficile comprenderlo.
-
Citazione:
beppe90
e beh, vuoi mettere a confronto una colonna della musica Rap con Mondo Marcio?
Dire che non c'è paragone. :D
-
Citazione:
beppe90
io preferisco Mondo a Fibra, perchè il primo fa delle canzoni forti e con un nesso logico tipico del West Coast Rap da cui prende spunto (2Pac è uno dei suoi miti e fonte di ispirazione per Mondo). Fibra invece fa canzoni "commerciali" non rap. basta ascoltare "applausi x fibra" per capire che quella canzone non ha nessun senso e serve solo x fare soldi.
Guarda, i testi sono l'unica cosa per cui Fibra è meglio di Mondo Marcio (o, più precisamente, era). In quei pochi testi in cui non parla di droghe o di donne ha saputo tirar fuori anche cose intelligenti
-
sinceramente non ho mai ascoltato tanto Fibra, perchè non mi piace molto. facendo il paragone tra i due ora come ora Mondo secondo me è superiore a Fibra. Poi Mondo ha 18 anni e fa dei testi da paura, così come le sue rime, smepre ben fatte e con un nesso logico, nn come Fibra. Il paragone lo sto facendo di questo periodo.
-
in tutti i casi fanno propio cag****e tutti e due...
fabri e solo parolaccie
mondo è una lamentela....
-
Citazione:
StepTb
Eh facile, quella è di Bassi Maestro, lui sì che ne sa.
Infatti la prima strofa, quella di Bassi, è fantastica, poi alla seconda interviene Fibra e rovina tutto con le sue solite puttanate che non c'entrano una fava con il tema della canzone -.-
concordo,la parte + bella è quella di bassi maestro!
-
rispondo a repo. i linkin park mi piacevano em i hanno fatto cacare da qnd hanno assunto un rapper. nn si potevano rovinare peggio
-
Citazione:
Jimi Hendrix
rispondo a repo. i linkin park mi piacevano em i hanno fatto cacare da qnd hanno assunto un rapper. nn si potevano rovinare peggio
'zzo dici? Il rapper (cioé Shinoda) è stato il fondatore della band eh
Quello che hanno assunto semmai è stato Bennington, cioé il cantante
-
nn sono un fan di entranbi cmq dico mondo marcio,fibra è troppo insulso
-
allora,se devo dire chi è il rapper migliore,dico mondomarcio,che fa musica piu seria ed i testi parlano di qualcosa di sensato,anche se fibra è troppo forte,a molti potrà nn piacere,ma d'estate nella macchina con gli amici metto"che cazzata",piuttosto di "segui la stella"
-
Citazione:
StepTb
'zzo dici? Il rapper (cioé Shinoda) è stato il fondatore della band eh
Quello che hanno assunto semmai è stato Bennington, cioé il cantante
Forse intende l'intera cagata chiamata Collision Course
-
Ma lì non hanno assunto nessuno :lol:
E' successo che quattro case discografiche (Machine Shop, Warner Bros., Def Jam e la Roc-A-Fella di Jay-Z) hanno fatto un accordo con Mtv e reclutato i Linkin Park per questo progetto (live+videoclip+dvd+disco). E' stata una delle operazioni musicali commerciali più viscide degli ultimi anni :lol:
-
Citazione:
gigi90
allora,se devo dire chi è il rapper migliore,dico mondomarcio,che fa musica piu seria ed i testi parlano di qualcosa di sensato,anche se fibra è troppo forte,a molti potrà nn piacere,ma d'estate nella macchina con gli amici metto"che cazzata",piuttosto di "segui la stella"
be ci sono molte canzoni di Mondo da mettere in macchina in estate con gli amici tipo "Solo un uomo", "Fallo Ancora", "The most wanted". L'intero album di Mondo è molto bello, a me è piaciuto tantissimo.
PS: Ma nessuno si ricorda di Joe Cassano???
-
Citazione:
StepTb
Ma lì non hanno assunto nessuno :lol:
E' successo che quattro case discografiche (Machine Shop, Warner Bros., Def Jam e la Roc-A-Fella di Jay-Z) hanno fatto un accordo con Mtv e reclutato i Linkin Park per questo progetto (live+videoclip+dvd+disco). E' stata una delle operazioni musicali commerciali più viscide degli ultimi anni :lol:
Ma lui non lo sapeva e sinceramente io me ne fotto.
Che muoiano tutti, sti Rapper di merda
-
Citazione:
Aiutante di Babbo Natale
Ma lui non lo sapeva e sinceramente io me ne fotto.
Che muoiano tutti, sti Rapper di merda
ma io mi auguro muoiano altri di un'altro genere. Ti posso fare una domanda? Come mai voi rockettari ce l'avete coi rapper? Che vi si è fatto di male? Io non ho mai visto un rapper offendere i metallari, ma il contrario succede sempre. Si chiama complesso di inferiorità questo... Peace
-
Citazione:
beppe90
be ci sono molte canzoni di Mondo da mettere in macchina in estate con gli amici tipo "Solo un uomo", "Fallo Ancora", "The most wanted". L'intero album di Mondo è molto bello, a me è piaciuto tantissimo.
PS: Ma nessuno si ricorda di Joe Cassano???
grazie al cazz^ joe cassano, l'amico di inoki è morto cmq tt questi rapper fanno pena si poteva aggiungere come gia citato la terza ipotesi fanno cagare tt e due.
-
Citazione:
beppe90
ma io mi auguro muoiano altri di un'altro genere. Ti posso fare una domanda? Come mai voi rockettari ce l'avete coi rapper? Che vi si è fatto di male? Io non ho mai visto un rapper offendere i metallari, ma il contrario succede sempre. Si chiama complesso di inferiorità questo... Peace
1)Io non sono Metallaro ne Rockettaro.
2)Fatico a credere che non abbia visto l'ironia della frase.