Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
freezer 100%
Ma k vuoi dire??Il colore della pelle nn si nota?!?!?!?!
Lo avranno notato ma come fanno a sapere che č posseduto da Babidy? In Dragon Ball c'č molta gente strana..
-
Ci sono lupi sindaci e maiali parlanti <.<
-
Ragazzi, non divaghiamo troppo, allora quello che ho segnalato č un errore si o no? Da come la vedo io si, visto che nel Manga non č Goku a fare quei commenti su Spopobitch, ma č bensė Jewel.
-
io ho0 tutti i manga di dbz, cmq nel manga gli ep. sono pių veloci e scorrevoli.
-
Citazione:
Yurinoa
Ragazzi, non divaghiamo troppo, allora quello che ho segnalato č un errore si o no? Da come la vedo io si, visto che nel Manga non č Goku a fare quei commenti su Spopobitch, ma č bensė Jewel.
Sė certo per me č un errore only anime..
-
l'ha visto dal regno dell'aldilā,tramire re kaioh
-
Citazione:
XvegethX
l'ha visto dal regno dell'aldilā,tramire re kaioh
Ma che gliene dovrebbe fregare a Goku di seguire un torneo dove non partecipa nessuno dei suoi amici?
Io resto dell'idea che sia un errore, nel Manga mi sembra chiaro che Goku non abbia mai visto Spopobitch prima d'ora.
-
Citazione:
Yurinoa
Ma che gliene dovrebbe fregare a Goku di seguire un torneo dove non partecipa nessuno dei suoi amici?
Io resto dell'idea che sia un errore, nel Manga mi sembra chiaro che Goku non abbia mai visto Spopobitch prima d'ora.
Quoto! Quella dell'aldilā mi sembra una cavolata...