e lo sapevate che in tencaichi 3 si puo usare NAIL,RE COLD e RE VEGETA?
Visualizzazione Stampabile
e lo sapevate che in tencaichi 3 si puo usare NAIL,RE COLD e RE VEGETA?
Ciao ragazzi, sono nuovo! Cmq dragon ball af per ps3 esiste veramente, ci ho giocato ieri da un mio amico!!!
skerzo ovviamente, lo dobbiamo assecondare, altrimenti se la prendera..... cmq, speriamo che sparking meteor abbia l'online e le vere musiche di dragon ball z.....speriamo!
Io spero che il nuovo Dragon Ball abbia le musiche originali e sarebbe bello con le voci italiane!!!! Ma mi illudo...
sara difficile pero lo spero pure io!
Sarebbe bello, certo...il punto è che nella conversione NTSC/Pal
i jappo si tengono le musiche e alcuni extra, a noi danno la OST apposita e le voci americane, opzionali in jappo.
di solito la versione pal ha extra aggiuntivi
che bello 20 personaggi inediti allo ci sarà da divertirsi
Devono per forza mettere:
Yamu
Spopobitch
Kibith
Tutti i draghi del gt
Goku super sayan 5 ( anke se nn è mai esistito :D)
E piu personaggi di dragon ball
spero tutti quei personaggi piu kid goku di dragon ball gt che si trasforma in super sayan!e spero che le voci siano in italiano!e poi se nn esiste goku ss 5 come lo vuoi nel gioco?
va be, se lo inventano XD :D
UFFI MA BABA NON COMBATTE'??? xD
E poi dovrebbero mettere anke il supremo e popo XDXDXDXD
Le voci italiane non le metteranno mai, rassegnatevi :lol: Non le hanno mai messe per i giochi di dragonball, e non credo che cambieranno le cose.
E per quel che riguarda il ss5, non lo metteranno mai come personaggio giocabile, ma come ipotetico costume di Goku ss4 sì,un po' come il SS4 nero di Tenkaichi 2 ^_^
baba non combatte mai uffi...
ma come fanno a mettere le voci italiani se alcuni doppiatori sono morti??
wa è vero....
Infatti, questo stavo per dire! I doppiatori di Goku e di Freezer (R.I.P.) sono andati a miglior vita e nessuno potrà mai abituarsi ad altri doppiatori... a meno che non vogliano mettere quelli utilizzati per gli OAV, ovviamente... cmq è improbabile, anche perchè è vero, negli altri giochi c'erano solo le voci giapponesi e americane.
A parte questo, si prospetta un gioco molto interessante!! Spero che mettano anche Goku bambino e Vegeta versione GT, in modo tale da poterli trasformare lì in SSJ4 e non avere due personaggi a parte come nel Tenkaichi 2... per me c'è più sfizio se lo trasformi tu il personaggio! E spero che mettano anche Goten, almeno lui! Tanto Gohan e Trunks grandi ci sono già nello Z e devono metterli per forza, ma Goten grande no (a parte alla fine della serie ma non c'entra nulla)...
A me piacerebbe che durante uno scontro, i due personaggi parlassero tra di loro... nn so se rendo l'idea... e secondo me dovrebbero curare di piu lo story mode...dovrebbero renderlo piu variabile..