Visualizzazione Stampabile
-
-
A proposito delle famiglie ricche, il babbo di Kiki non era una specie di re?
Che problemi doveva avere con il denaro?
-
secondo me nn è un errore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Freecell
A proposito delle famiglie ricche, il babbo di Kiki non era una specie di re?
Che problemi doveva avere con il denaro?
Chichi prima del torneo dice che l'eredità di suo padre sta per finire.. sono ricchi ma dopo tutti quegli anni anche tanti soldi finiscono :)
-
Citazione:
spartan
nella puntata di quest oggi chi-chi urla a videl nello scontro contro spopobitch che, se non avesse vinto, non l'avrebbe lasciata sposare con il figlio alla fine del torneo. io non so come funziona in giappone ma a16 anni ma non ci si potrebbe sposare a meno che non si è minorenni emancipati o sbaglio?
figuriamoci se quella bacchettona della moglie di goku l'avrebbe permesso
P.S:POI NEL MANGA non credo che chichi permise il matrimonio solo per i soldi della nuora(questa è una cosa davvero infamante verso di lei)
Credo che si tratti solo di tradizioni giapponesi, Gohan è nell'età per scegliere la donna che sposerà in futuro, mica si sposano a 16 anni (o 18 per il manga)
-
probabilmente hai ragione
p.s:gohan ha 16 anche nel manga
-
Sai, nemmeno io le capisco quelle come Chi-chi... poi cosa vuoi che ne sappia un ninja solitario... sempre nell' ombra, sempre nella polvere...
-
Citazione:
Crili
Nel cartone il narratore dice 16 anni
e tu dai retta a quel pirla?!?!?!?!?!?!
cmq gohan ha 16 anni perche nel manga contro cell ne ha 9 di anni e non 11, e nel manga da cell a vbu passano 7 anni e non 5. ergo gohan a 16 anni punto e basta!!
-
Citazione:
Vegetto95
e tu dai retta a quel pirla?!?!?!?!?!?!
cmq gohan ha 16 anni perche nel manga contro cell ne ha 9 di anni e non 11, e nel manga da cell a vbu passano 7 anni e non 5. ergo gohan a 16 anni punto e basta!!
quoto tutto! Compreso il fatto di non ascoltare il narratore! :lol:
-
Raga..il mondo di DB non è come il nostro..si vede che a 16 si ci può sposare..
-
Citazione:
Vegeta_Il Principe
Raga..il mondo di DB non è come il nostro..si vede che a 16 si ci può sposare..
Sinceramente fino a 40 anni fa sposarsi a 16 anni era normale anche qua.
Dato che Chichi (abbigliamento ecc) è una molto tradizionalista, e rappresenta la "matrona giapponese", è logico che il primo pensiero, per ironizzare, che le facciano venire in mente, sia quello di accasare il figlio una volta che sia nell'età. :ok: In sostanza, visto che il suo ruolo è essenzialmente quello di "madre cagacazzo", questa scena è logica :D
Nella tradizione del Paese non lo so, ma sicuramente questa cosa è stata inserita per calcare sullo stereotipo del personaggio di Chichi, per strappare un sorriso in più.
Non è un errore. ;)