Anche su xfire il mio nick è Illuskan :D
Visualizzazione Stampabile
Anche su xfire il mio nick è Illuskan :D
Ecco fatto ci sono anche io....il mio nick è : Darkito_ita85
Che ne dite di una bella sfidozza stasera verso le 21:00-21:30?
Contattiamoci su steam o x-fire.
PS: aggiunto anche darkito....Spoiler:
Grrrrrrr!! A quest ora starei a divertirmi pur io...ma perchè ho Vistaaaa!! :cry3:
ok..sono le 21..giusto in tempo..la sfida di fà?
abbiamo gocato solo io e mitor.......quel dannato non se la cava affatto male con la magnum.....:D ....ora capisco quell'avatar! :-P
Comunque la prossima volta dobbiamo esserci tutti, mi raccomando!
Grazie!
quoto!
mi sono divertito un mondo! solo che lui palrava e io non sentivo a parlato per tutto il gioco hehe
mi sono divertito cmq un mondo!
domani spero che se organizzando qualcosa anche su CSS ci sia altra gente..altrimenti mettiamoci daccordo!
hehe ecco spiegato il mistero dell'avatar!
Io non riesco a gioca a HL2...cmq Xfire lo uso e gioco ad altri sparatutto...se volete ci sono..intanto aggiungo su xfire i nomi qua!
perchè? io non ho problemi..cmq aggiungimi...mi chiamo:
hackingwebsite su Xfire...
abbiamo appena concluso una sfida memorabile, io, illuskan e mitor con un altro amico non del forum......che dire...ci siamo divertiti molto....illuskan che fraggava a suon di lancio di termosifone, io che ho ucciso mitor con un cesso dietro alla nuca e mitor che killava come un indiavolato con la magnum......carino......la gravity gun è il pezzo forte di questo gioco, aggiunge molto divertimento.....partecipiamo in massa a queste sfide che ci si diverte!
Termosifone Rules!!!
E non fate prendere a Mitor quella maledetta Magnum (sempre che non si suicidi prima con le mine) :D
Comunque venite in tanti a giocare, già in 4 io mi sono divertito molto, non oso pensare se saremo in tanti...
straquoto!!!tutti e 2!
che divertente!!me sò sbizzarrito!!
scaricatevi il gioco completamente grauito e aggiungeteci su Xfire! cosi possiamo giocare insieme!!!
dannazione illuskan con il termosifone sulla mia nuca!
eh si le bombe maledette!!!:lookarou:
la magnum facevo strage!!!
che divertimento!!!
ricordo chep er problemi e assistenza sul gioco potete contare su di mè
Ragazzi sto avendo grossi problemi. Venerdi pomeriggio quando l'ho installato andava tutto bene, ho pure fatto qualche partitella. Poi la sera mi ha installato una specie di aggiornamento e da quel momento in poi non riesco più a giocarci, in qualsiasi server entri vado a scatti, ho pure controllato il mio ping e si aggirava sugli 80.....non ci capisco + niente...
PS: Ho una DSL a 2M......
darkito hai provato a reinstallare?
il gioco dovrebbe essere legato in maniera permanente al tuo profilo, senza necessità di riscaricarlo, ma non posso garantirtelo.....ad ogni modo...che ti costa pure se fosse? ;)
Dai che dobbiamo prenderci un pò a revolverate....è dai tempi di warrock che lo desidero!
Mi date una mano? Mi succede una cosa strana quando provo a farlo partire...sigh...help
specifica..che succede?
:asd: è vero scusa uagliò...praticamente scarico il gioco da Steam, lo faccio partire, ma alla schermata della ragazza che regge il gabinetto con l arma gravitazionale il computer si impalla e devo usare la task force manager per toglierlo, ovvero de vo riavviare il pc col tasto.... Più precisamente si blocca su quella schermata e mi compare il coso di caricamento di Winzozz Vista (un cerchietto blu) e nn va più avanti...se potete aiutatemi...vorrei tanto giocare con voi...:sbav:
Se volete vi do le specifiche tecniche del mio pc...è abbastanza buono....
Ho disinstallato sia steam sia Half life, ma domani quando vado a vedere i quadri dei voti (auguratemi buona fortuna :D) lascio acceso e riscarico tutto...non mi costa nulla...
EDIT: promosso senza debiti :D