Visualizzazione Stampabile
-
Io riesco a vedere le vostre facce attraverso il monitor usando i vostri post. Non sapete quanto darei per perdere questa mia facoltà!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naked
Io riesco a vedere le vostre facce attraverso il monitor usando i vostri post. Non sapete quanto darei per perdere questa mia facoltà!
sei sicure ke il tuo monitor fosse acceso? sai com'è il riflesso...........
io ho la + grande delle doti, riuscire a scrivere sul forum senza conoscere la grammatica l'itaGliana :-P e tutti riescono a capirmi :asd:
-
Citazione:
Naked
A cosa serve questa dote quando basta guardare il topic di foto su DBA? :D
-
Citazione:
alessandro330
A cosa serve questa dote quando basta guardare il topic di foto su DBA? :D
Nono, perchè in quelle foto mi mettete tutti fighi, ma quando scrivete al pc è moooooolto diverso!
-
sopratutto appena ci si alza :lol:
-
Citazione:
Connacht
Io so rendermi invisibile.
Però devo ancora scoprire come fare (altrimenti non sarebbe una dote nascosta, no?).
Davvero una bella dote Connacht, basta solo che non la usi come la usava il protagonista del film L'Uomo senza ombra, lui usava la sua invisibilità per farsi la vicina di casa bona...:rotfl: :rotfl: :rotfl: la tua vicina com'é? :rotfl:
-
Citazione:
Naked
Con me nn è difficile...:asd:
-
Citazione:
Batista '91
Con me nn è difficile...:asd:
Pensavo che lo fosse!!eh eh!:woohoo: :asd: :asd: :woohoo:
-
Citazione:
Naked
Ed io ho il potere di guardare la mtua ragazza mentre si fa la doccia!! Tiè :D
-
Citazione:
Illuskan
Non dev'essere proprio comodissimo. Lo avvolgi a mo di cintura? :D
lo posso controllare come la coda dei sayan e lo avvolgo attorno alla vita :D
non mi piace granchè quando mi trasformo in scimmione, a parte per le dimensioni :asd:... è quando me lo tagliano per farmi tornare normale che mi piace poco :D :D
-
Mi ero fatto una buona opinione di Will, stavo addirittura per mettrgli una nota...ma con questo post ha mandato tutto a...:D
-
Purtroppo le mie doti l'ho nascose così bene che non riesco più a trovarle...
-
Ah dimenticavo che quando si accende un apparecchio elettronico sento come un fischio strano...avete presente a Splinter Cell quando attivi il visore notturno? Ecco in quel modo
-
Aggiungo una domanda-
Se dovesse succedere che nell'evoluzione umana si verifichino dei mutamenti del DNA,ma avendo come conseguenza doti particolari (aumento spropositato della forza,della velocita' o rigenerazione cellulare),che tipo di potere vi piacerebbe avere?
-
doti nascoste?
forse solo 1:
1.una fantasia che nessuno a...
-
Citazione:
Blaze
Aggiungo una domanda-
Se dovesse succedere che nell'evoluzione umana si verifichino dei mutamenti del DNA,ma avendo come conseguenza doti particolari (aumento spropositato della forza,della velocita' o rigenerazione cellulare),che tipo di potere vi piacerebbe avere?
Pisello accorciabbile, il mio è troppo lungo..:asd:
-
Citazione:
Batista '91
Pisello accorciabbile, il mio è troppo lungo..:asd:
-_-''
caxxate in vista...
-
Citazione:
bakura x
-_-''
caxxate in vista...
mi sa proprio di si,comunque a me piacerebbe avere una supervelocita', superforza e essere capace di alzarmi in volo,fosse possibile!!
-
Scusa la domanda ma, dato che dici che è un a cazzata, come fai a ssaperlo? :D Magari spii gli uomini e sn capitato nel giro? :lol:
-
Citazione:
Batista '91
Scusa la domanda ma, dato che dici che è un a cazzata, come fai a ssaperlo? :D Magari spii gli uomini e sn capitato nel giro? :lol:
-_-''
ke bisogno c'è di farsi bello in un forum -.-
-.--.- quindi questo risulta il contrario e poi non sono gay......-.-