Visualizzazione Stampabile
-
Molto meglio i griffin... Da quando guardo i griffin i simpson che erano il mio cartone preferito mi annoiano terribilmente...
Credo bastino le puntate dove brian trova la ragazza bella ma stupida e si fidanza per battere tutte le cose buone di tutte le puntate dei simpson... è geniale...^^
-
Assolutamente i Simpsons,poi i Griffin poi South Park e alla fine Futurama.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
max16
cmq c'è da dire ke sia i griffin ke futurama sono peraticamente la copia dei simpson, fateci caso, c'è sempre il tizio rozzo e stupido, la donna perfetta e intelligente, quello cattivo e astuto, cmq c'è un solo personaggio ke rimmarrà sempre negli annali della TV spazzatura, ZOIBERG 4ever
Veramente Futurama è stato creato propio da Matt Groeing e compagni (gli stessi dei Simpson insomma) è, si vede che lo stile è lo stesso, sia nel disegno che nelle storie, maca è una scopiazzatura :ggh:
-
simpson e griffin, futurama di meno
-
simpson primi per forza e dopo futurama perchè è sempre il vecchio matt..
i griffin certe volte simpatici e certe volte noiosi
american dad fa cagare.
-
cmq dovrebbe essere a risposta multipla
simpson futurama e griffin
-
1griffin
2simpson
3futurama
-
al primo posto i simpson sono insuperabili poi a pari posto per me griffin e futurama
-
-
ho votato futurama ...... con tutti stì personaggi!!!!!!!!
-
-
-
Citazione:
Bulma_91
Io direi South Park! :lol:
quoto e riquoto! Cmq i simpson spaccano + di un martello pneoumatico!!! Sono dei miti
-
i simpson sono troppo belli!
-
I Griffin, decisamente; la loro demenzialità mi fa scompisciare dalle risate ad ogni episodio, anche se si tratta di una puntata già vista..
-
simpson e futurama primi a pari merito,i griffin sn solo una scoppiazzata con qualche gag divertente
-
Citazione:
Albert Wesker
Io le seguo tutte e tre ma e' difficile rispondere........va be vado per futurama
quoto, effettivamente è difficile scegliere anche se devo dire che i simpson li conosco a memoria, li vedo da quando sono nato, mentre futurama e i griffin li fà meno, ma io preferisco......ehm...........ehm..........doh! mi arrendo, tutti e trè
-
Tutte ottime scelte:
-I Simpson per la generale completezza: gag divertenti, ottime storie e satira intelligentissima. Esclusi però le ultime, deludenti serie.
-Futurama per il grande stile e l'intelligenza di cui è capace Matt Groening, combinata ad un approcio più fantasioso e umorismo che lascia più spazi al demenziale
-I Griffin per la demenza del tutto gratuita e fine a sé stessa. Anche per buttare insieme una raffica di gag assurde ci vuole una certa abilità (Gli ultimi Simpson, ad esempio stanno deludendo terribilmente con questo approcio)
E farei anche un paio di menzioni speciali
-South Park per l'assoluta irriverenza e ferocia, utilizzata però con un acume a prima vista impensabile. Umorismo demenziale e satira spietata messe assieme con uno stile inimitabile
-King of the Hill per il suo modo di fare satira senza ricorrere a trovate demenziali, o comunque assurde... il tutto in uno show divertente, con la giusta verve e capace di colpire nel segno, quando vuole
-
futurama 4evah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-