Si speriamo che finisca qui tutta la saga.
Per quanto riguarda la storia del filmato segreto, chi non l'ha visto non ha perso niente, anche se è bello vederselo comunque tutto il film.
Visualizzazione Stampabile
Si speriamo che finisca qui tutta la saga.
Per quanto riguarda la storia del filmato segreto, chi non l'ha visto non ha perso niente, anche se è bello vederselo comunque tutto il film.
scusate, ma che vi aspettavate Schindler's list, Il colore Viola, Dancer in the dark, o altri film impegnati?
E' un fumetto, tratto da un fumetto e con questa ottica si deve vedere.....
Il primo è stato bello, divertente e Deep è stato geniale col suo personaggio, il secondo e il terzo (che sono un unico film) meno brillanti ma la storia affascinante.
smettiamola di fare sempre gli "acculturati" che guardano solo i films d'autore (belli, io li guardo e li so apprezzare anche quando altri si addormentanto) ma ogni film è fatto per un determinato motivo, i Pirati dei Caraibi non vuole mandare nessun messaggio, solo un pò di divertimento e fuga dalla realtà!
Per Warrior Princess : i cambi di patti sono tipici delle storie di pirati....
Per quanto riguarda le motivazioni, non mi sono comportato in modo difforme dagli altri utenti. E non mi pare che tu abbia fornito una disamina approfondita per avvalorare le tue tesi.
Per il "brutto" e "insulso" non capisco perché non si possano considerare semplicemente simmetrici ad un "bello" e "bellissimo", ad esempio. Cioè un'espressione come un'altra del proprio parere.
Guarda ti dirò a me piace molto il personaggio di Elizabeth Swan, almeno non è la solita fanciulla URLANTE da salvare per tre benedetti film (vedi per esempio Spiderman...Mary Kate (???) non la sopporto più! Soprattutto non sopporto più i suoi strilli isterici!), insomma è una ragazza con gli attributi! :D
so andato a vederlo..... per la mia età dovrebbe essermi piaciuto ma c'erano troppi patti, troppo tutto... non ho neanche capito la trama tranne che alla fine....
p.s. mia madre rompeva quindi non ho visto il video segreto... qualcuno può linkarmelo??
il film mi è piaciuto..la trama l'ho capita e le quasi 3 ore mi sono passate velocemente..
il finale dopo 10 min di titoli di coda dura al max 2 min..era come pensavo ma me l'ero immaginato meglio..
Beh nel primo l'hanno salvata perchè non sapeva ancora usare la spada e anche se avesse saputo usarla non avrebbe fatto differenza perchè i pirati erano maledetti e non si potevano uccidere.
Inoltre anche verso la fine del primo film si vede il suo caratterino, quando cerca di incitare la ciurma per andare LEI a salvare Will. Ci andrà poi scappando dalla nave del padre...e prende anche a badilate diversi pirati.
E quando nel secondo film si è vestita da uomo e viaggiando in incognito su una nave ha fatto crepare tutti di paura usando il suo vestito per fare il fantasma...è vero che porta male avere una donna a bordo :asd:
OT: comunque Deep e Bloom sono uno spettacolo....
Io l'ho visto per ben due volte e sono giunto a una conclusione: adoro questo film!
col gioco sto capendo piano piano la trama...
io il primo non lo ho visto ma il 2 mi è piaciuto...
Se devo essere sincero,il primo e il secondo film non mi sono piaciuti molto,spero vada meglio con il terzo :lookarou:
ai confini del mondo fa schifo è più bello il forziere fantasma forse è più bello per le lotte
secomdo me sono tutti e tre belli... l unica cosa non guardate il terzo senza aver visto gli altri due perche senno non ci capite niente!!
Metalotaku sono con te.Adoro tutta la trilogia e il terzo mi è piaciuto da matti. Ragazzi ma come fate a dire che la trama è incasinata? Devo pensare che i primi due li avete visti di sfuggita perchè sennò problemi non ne vedo... Mi spiace per Will,sono davvero sfigati lui ed Elizabeth! Speriamo che facciano anche il 4 e il 5,io sapevo che erano già stati programmati a metà del terzo...
Mammamia, speriamo di no! il 4 e il 5? Per l'amor del cielo!
Comunque l'intreccio narrativo a tratti è fatto veramente male.. Quindi non mi stupisco che molta gente non abbia capito alcune cose... Ed'è grave che un film di questo genere, che dovrebbe essere intrattenimento allo stato puro, fascino piratesco, narrazione gradevole, tecnica cinematografica sia vuoto e indigesto allo stesso tempo... In proporzione alle cose negative ha troppo poche cose interessanti guardandolo dal punto di vista della trilogia...Per me solo il primo che ho visto 5-6 volte merita...