Visualizzazione Stampabile
-
STAMINCHIA CHE BELL'ESEMPLARE DI MILANISTA!!!
comunque come cazzo l'uccidi quel coso con uno Stinger??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gigi90
la natura fa tanti scherzi:calamari giganti,piovre giganti,felini erbivori(in un qualke zoo americano),una leonessa che allatta...nn ricordo cosa cmq qualcosa di strano,quindi nn mi scandalizzerei x un cinghiale obeso
sì, un cinghiale obeso ke è riuscito a sopravvivere??? e dimmi cm ha fatto a muoversi x trovare cibo con tt quell'ammasso di lardo addosso???
la leonessa invece allattava una gazzella...
-
[QUOTE=Alexp;895916]STAMINCHIA CHE BELL'ESEMPLARE DI MILANISTA!!!
a me ricorda di più adriano
-
scusami ma come c'è la gente obesa ci sono anche le bestie obese, o mi vieni a dire che le persone pesanti 300 chili sono normali?
Per il cibo beh, in qualche modo si sarà arrangiato, fino al momento dell'incontro col giovane assassino...
-
Citazione:
Alexp
STAMINCHIA CHE BELL'ESEMPLARE DI MILANISTA!!!
:ggh: :ggh: ...gli interisti invece sn molto magri,sn a digiuno da tanto tempo
x perlanera:lo so ke è strano,ma nn si puo mai sapere,magari se non l'avessero ucciso sarebbe morto poco tempo dopo
-
Citazione:
RexVegeta
scusami ma come c'è la gente obesa ci sono anche le bestie obese, o mi vieni a dire che le persone pesanti 300 chili sono normali?
Per il cibo beh, in qualche modo si sarà arrangiato, fino al momento dell'incontro col giovane assassino...
no, nn dico ke le persone obese sn normali, ma le pers obese nn riescono a muoversi così cm anke gli animali...e nn so se hai notato le dimensioni di quel cinghiale e nn credo ke le abbia tirate su in un giorno, quindi era già da parecchio tempo così, e x quel "parecchio" cm mai nn è morto???
Citazione:
gigi90
:ggh: :ggh: ...gli interisti invece sn molto magri,sn a digiuno da tanto tempo
x perlanera:lo so ke è strano,ma nn si puo mai sapere,magari se non l'avessero ucciso sarebbe morto poco tempo dopo
ormai credo si sia capito ke amo gli animali, e piuttosto l'avrei fatto morire naturalmente cmq...
fatto stà ke è cigantesco, ke è stato ucciso da un bambino per di più con un fucile nn adatto...e anke qst mi pare mooooooooolto strano
-
-
Questo bambino diventerà famoso, me lo sento. *__*
Anche il cinghialino, pace all'anima sua.
-
Citazione:
Alexp
NON è SPAM!
Come non lo e'? Blasfemia!
-
Citazione:
Super Baby Katy
Questo bambino diventerà famoso, me lo sento. *__*
Anche il cinghialino, pace all'anima sua.
diventerà un fenomeno mediatico:lol:
-
bene ora faccio l'investigatrice:
guardando la foto si vede il fianco del cinghiale bagnato o cmq umido ma si vede perfettamente ke il terreno è asciutto, e solo una parte dell'animale è più scura quindi sarà stato girato il ke nn sarebbe stato affatto facile visto le dimensioni...poi anke la mandibola inferiore è bagnata cm il collo ma mi domando: l'acqua dove diavolo è??? il terreno è perfettamente asciutto!!!
poi guardando le zampe...sn abbastanza grandi, anzi troppo grandi anke se viste le dimensioni del corpo sarebbe accettabile ma nn mi pare ke l'osso ingrassi...almeno x le mie conoscienze...
-
Citazione:
dark sayan46
a me ricorda di più adriano
dato il peso....un certo Ronaldo...:owned:
-
Minchia Perlanera ma sei una del WWF? *__*
-
Citazione:
perlanera
bene ora faccio l'investigatrice:
guardando la foto si vede il fianco del cinghiale bagnato o cmq umido ma si vede perfettamente ke il terreno è asciutto, e solo una parte dell'animale è più scura quindi sarà stato girato il ke nn sarebbe stato affatto facile visto le dimensioni...poi anke la mandibola inferiore è bagnata cm il collo ma mi domando: l'acqua dove diavolo è??? il terreno è perfettamente asciutto!!!
poi guardando le zampe...sn abbastanza grandi, anzi troppo grandi anke se viste le dimensioni del corpo sarebbe accettabile ma nn mi pare ke l'osso ingrassi...almeno x le mie conoscienze...
uhmmm...forse è il pelo che è proprio così?possibile?
-
Citazione:
Super Baby Katy
Minchia Perlanera ma sei una del WWF? *__*
del ke cs???? :lol:
-
Citazione:
perlanera
del ke cs???? :lol:
Boh non ho idea, forse della categoria "proteggiamo i cinghiali abnormi"? :lol:
-
Citazione:
Crili
uhmmm...forse è il pelo che è proprio così?possibile?
nn credo sai...guardalo bene...la parte bagnata è anke più sporca quindi è stato spostato qst è certo
-
x alex:le battute su ronaldo sn vecchie, quest anno ha dimostrato a tutti il suo valore
riguardo al cinghiale:mi sembra strano che un animale cosi' grosso sia stato ucciso con una pistola cosi' piccola
-
Citazione:
Super Baby Katy
Boh non ho idea, forse della categoria "proteggiamo i cinghiali abnormi"? :lol:
:lol: no no :lol: nn so nemmeno se esiste una roba del genere :lol:
se nn esiste la fonderò in futuro :lol:
@ dark sayan: nn è una pistola ma un fucile cmq nn è adatto a qst genere di caccia...quindi anke qst è strano
-
Citazione:
perlanera
nn credo sai...guardalo bene...la parte bagnata è anke più sporca quindi è stato spostato qst è certo
minkia e io che pensavo che a certe conclusioni ci arrivasse solo detectiva conan!!!!:D