Visualizzazione Stampabile
-
ps3!!!!!!
con dei bellissimi giochi!!!!!!!!!!!!!!
invece gta IV mitico!!!!!!!
quando esce me lo compro subito!!:abductio:
-
-
la mia classifica:
ps2
nintendo ds
psp
e poi basta.
-
quella che mi ha fatto sognare:PS1
-
ps3 con grafica stupenda!
i giochi mitici e gta IV che uscirà super!!!!!!!!:silly: :bene: :xmas:
-
x-box 360. nn ho sccelto la ps3 xchè il live fa schifo!!!!!!!!!!!!!!:teach: :D :yeah: :bd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
max16
ok cosa la meta, ma per potenza di processore e potenza grafica, oltre alla potenza straoridnara dei nuovi BD, nn dico ke il prezzo è giustificato, anzi andrebbe abbassato di molto, ma resta cmq il fatto ke è migliore
ehm... l'unico metro di paragone che possiamo applicare tra le 2 console è con i giochi multipiattaforma...
e credimi.. fin'ora, tutti i titoli sn venuti meglio su 360 :|
Il processore... là non c'è nulla da dire...
Grafica... sai che hanno dovuto montare una vecchia sk grafica sulla ps3 ? Il cell da solo non ce la faceva...
BD... oltre alla capacità (e qui, tanto di cappello) cosa offre di + ? Parlo di vg... inoltre il driver che la ps3 monta ha una velocità di lettura che creerà non pochi problemi in futuro (stesso errore fatto con ps2... dopo un pò la lente non leggeva neanche i giochi appena usciti dal cellophane)..
Il prezzo andrebbe abbassato solo perchè, altrimenti, la ps3 rimarrebbe a fare la polvere sugli scaffali...
Quindi... in cosa è migliore ?
Citazione:
rey nanto
ps3 la console più potente al mondo ho la 360 e l ho regalata ai missionari
Stesso discorso di su... in cosa è migliore ? nelle esclusive che sta perdendo una a una ?
Citazione:
goten ssj3
ps3!!!!!!
con dei bellissimi giochi!!!!!!!!!!!!!!
invece gta IV mitico!!!!!!!
quando esce me lo compro subito!!:abductio:
Citazione:
goten ssj3
Ambo!!!!
Gta4 nn è ancora uscito e tu già sai che è ottimo ? mi prevedi i numeri del lotto plz XD
-
Citazione:
goten ssj3
su questo hai ragione, le riviste di videogiochi ps3 sono tutte daccordo.
cmnque tutt'eddue le super consolle (ps3 e 360) sono belle, ma dato ke le ho testate tutt'eddue alla fine ho scelto:ps3, ce l'ho pure..
-
l'ho aperto anc'io un topic così poco tempo fa
però dico ps2
-
Le mie preferite:
3DO, Commodore 64, ZX Spectrum..............
-
Citazione:
R4nm4
ehm... l'unico metro di paragone che possiamo applicare tra le 2 console è con i giochi multipiattaforma...
e credimi.. fin'ora, tutti i titoli sn venuti meglio su 360 :|
Il processore... là non c'è nulla da dire...
Grafica... sai che hanno dovuto montare una vecchia sk grafica sulla ps3 ? Il cell da solo non ce la faceva...
BD... oltre alla capacità (e qui, tanto di cappello) cosa offre di + ? Parlo di vg... inoltre il driver che la ps3 monta ha una velocità di lettura che creerà non pochi problemi in futuro (stesso errore fatto con ps2... dopo un pò la lente non leggeva neanche i giochi appena usciti dal cellophane)..
Il prezzo andrebbe abbassato solo perchè, altrimenti, la ps3 rimarrebbe a fare la polvere sugli scaffali...
Quindi... in cosa è migliore ?
Stesso discorso di su... in cosa è migliore ? nelle esclusive che sta perdendo una a una ?
Ambo!!!!
Gta4 nn è ancora uscito e tu già sai che è ottimo ? mi prevedi i numeri del lotto plz XD
quoto al 200%, mi ha tolto le parole di bocca
-
ragazzi gta 4 esce anche per x-box 360 ma ci saranno un paio di missioni soltanto per ................. :bbitico: x-box 360
-
-
Citazione:
brescio
ragazzi gta 4 esce anche per x-box 360 ma ci saranno un paio di missioni soltanto per ................. :bbitico: x-box 360
intendi dire un paio di missioni in piu per 360?evvai
-
se le missioni sn meno è meglio. il gioco finisce prima...
-
-
La console migliore e la Ps2:teach: :teach: :teach:
-
Citazione:
J.Hendrix
se le missioni sn meno è meglio. il gioco finisce prima...
asd, nemmeno a te piace gta ? XD
i bei tempi quando erano in 2d...
-
Citazione:
R4nm4
asd, nemmeno a te piace gta ? XD
i bei tempi quando erano in 2d...
Stile gta 2....
-
ps2 la migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!