Visualizzazione Stampabile
-
ebbene si!!!! nonostante la pena fosse stata dimezzata, dopo solamente 72 ore di carcere la nostra amata Paris è stata liberata per buona condotta!!!!!
finalmente riavremo il nostro idolo e potremo tornare a fare party!
............
un'altra dimostrazione che la giustizia è uguale per tutti.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sands of time
ebbene si!!!! nonostante la pena fosse stata dimezzata, dopo solamente 72 ore di carcere la nostra amata Paris è stata liberata per buona condotta!!!!!
............
MI STUPISCO KE L'ABBIANO MANDATA ADDIRITTURA X QUELLE 72 ORE:
Questa è la dimostrazione ke la legge nn è uguale x tutti!
-
[QUOTE=sands of time;913007]ebbene si!!!! nonostante la pena fosse stata dimezzata, dopo solamente 72 ore di carcere la nostra amata Paris è stata liberata per buona condotta!!!!!
............
Beh, ragazzi consoliamoci...almeno vuol dire che il sistema giudiziario Italiano non é l'unico sistema squallido su questo pianeta :rotfl:
Anzi direi che siamo messi addirittura meglio degli americani visto che noi Fabrizio Corona lo abbiamo tenuto dentro più di 2 mesi :rotfl:
-
ci sot anke io, c'è solo il problema ke se mandiamo paris in prigione, poi ki mettiamo a fare il buffone ad hollywood? se ne manca un vanno tutti a puttane
-
Beh almeno in Amenrica sei fai il CRETINO e guidi in stato di ebbrezza vedi cosa ti fanno? Ti fanno assaggiare un po' di giorni di galera e vediamo se la prossima volta ti viene voglia di metterti al volante facendo rischiare la vita degli altri utenti della strada. Per me è quasi come un tentato omicidio!
Invece in Italia non ti fanno niente neanche se ammazzi qualcuno o se violenti i bambini all'asilo.
Poi che ovviamente Paris l'abbiano fatta uscire perchè ricca e famosa va beh si sapeva, ma i comuni mortali che fanno cavolate la galera se la fanno.
-
un po' come in italia, se hai una condanna o sei un farabutto poi diventare facilmente un politico
-
La ha scarcerata lo sceriffo che non ha poteri in questione,oggi avrà il processo che decreterà il suo destino,e credo proprio che gli altri giorni di carcere se li farà