Gohan non allenandosi mai involontariamente annulla la magia di kaioshin il sommo
Visualizzazione Stampabile
Gohan non allenandosi mai involontariamente annulla la magia di kaioshin il sommo
In fondo è quello che ho detto io!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Super Goku ultimate
:D :D :D :D :D
Comunque mi sembra strano che in dieci anni si possa perdere una tale quantità di potenza...
Quindi ho fatto un piccolo calcolo basandomi sui liv. che ho trovato su dba. Allora mi è risultato che se un saiyan nn si allena per un mese perde il corrispondente della potenza di freezer all'ultima trasformazione al 70%...
NON E' UN PO' ESAGERATO?????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :ggh:
Un pò???? E' esageratamente esagerato! Se è così in 15 anni un Saiyan diventa forte quanto il contdino che viene ucciso da Raditz! :DCitazione:
Originariamente Scritto da Majin Gogetenks ssj2
Un pò???? E' esageratamente esagerato! Se è così in 15 anni un Saiyan diventa forte quanto il contdino che viene ucciso da Raditz! :D[/quote:b15fbbc8c9]Citazione:
Originariamente Scritto da Rivolta
è impossibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :D :D
Un pò???? E' esageratamente esagerato! Se è così in 15 anni un Saiyan diventa forte quanto il contdino che viene ucciso da Raditz! :D[/quote:2f6c332917]Citazione:
Originariamente Scritto da Vegettossj14
è impossibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :D :D[/quote:2f6c332917]
E' terribile!!!!!!!!!!!!!!!!
Esagerato, impossibile, terribile... Ma a quanto pare vero!!! :ggh:
Certo solo se ci si basa sul GT... :lol:
E quello, si sa, non è che sia da tenere in seria considerazione. :P
Byebye
M Goggy ssj2
Non sarebbe meglio rinominare il forum?
Da "Errori di Toriyama" a "Errori di Dragon Ball", per esempio.
Questo perchè ho notato che è sempre pieno di errori del GT e il GT non è di Toriyama! :)
Si... e anche gli errori di doppiaggio mica li fà Toriyama!!!!!!
:D :D :D
Per me non cambia nulla... il fatto è che quando ti trovi ad assistere a quello scempio di DBGT, difficile pensare allo Z che non è ora trasmesso.Citazione:
Originariamente Scritto da Majin Gogetenks ssj2
Alla fine non cambia molto, mi pare che parliamo degli errori che vogliamo anche così.
E mi pare che se ne fosse già parlato :P
Se era così poteva almeno dircelo che aveva perso i poteri! Poi un'altra cosa che mi fa inorridire è che nel GT Gohan è meno forte di Vegeta! :ggh:Citazione:
Originariamente Scritto da Super Goku ultimate
Molto meno forte!!!
Insieme a Goten (e tra l'altro trasformati in ssj) non riescono neanche a battere Chibi Goku!!! :D
byebye
M Goggy ssj2 :cute:
Se era così poteva almeno dircelo che aveva perso i poteri! Poi un'altra cosa che mi fa inorridire è che nel GT Gohan è meno forte di Vegeta! :ggh:[/quote:452415a683]Citazione:
Originariamente Scritto da Rivolta
Be visto che Vegeta è il Principe......dovrebbe essere anke + forte di Goku!!! :D :D
Dovrebbe, sì....Citazione:
Originariamente Scritto da Vegettossj14
In linea DEL TUTTO teorica.... :ggh: :ggh: :ggh: :ggh:
In pratica credo sia il numero due dell' universo, tutto sommato.
Perché Gohan è 'idealmente' anche più forte del padre, solo che è un lazzarone che non sa CONTROLLARE né tantomeno coltivare la sua potenza.
La tira fuori solo se costretto, e sempre in modo del tutto 'casuale'.
LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO... :wink:
Gohan è 'inferiore' a Vegeta perché non è costante.
Ha delle punte di potenza straordinaria ma poi cade nel nulla.
Così come gli altri due bambini. Fortissimi ma completamente svagati.
Ci vuole ben altra determinazione per essere i numeri uno e due dell' universo. :wink:
Kabu.
Beh, però Gohan sconfigge Cell e contro Bu si fa valere :D
Non è proprio così lazzarone, ma ha una madre cretina e gli piace troppo studiare (però in compenso dovrebbe essere il saiyan più intelligente :ggh:).
Insomma, soprattutto da bambino Gohan può diventare una furia *-* superiore a qualsiasi saiyan puro e nobile :D
Sì infatti. :)
E ti dirò di più: sono straconvinta che il sangue puro saiyan mescolato a quello terrestre provochi un notevole POTENZIAMENTO nel 'bastardo' che nasce da questa unione... :D
Gohan, Goten e Trunks sono in teoria MOLTO più forti dei padri, e lo dimostra il fatto che raggiungono livelli altissimi di potenza molto prima di loro e con molta meno fatica.
Detto questo però... Ciò non vuol dire che una maggiore potenza equivalga ad una effettiva superiorità.
Un guerriero non è solo una massa di energia, ma un essere pensante che la battaglia ce la deve avere nel sangue.
E nessuno come Goku e Vegeta ha scritto nel DNA un istinto guerriero tanto forte! :wink: Tantomeno i loro figli: viziati ragazzini potentissimi ma giocherelloni, poco amanti degli scontri seri...
L' ho detto e lo ripeto: La potenza è nulla senza il controllo.
E questi ragazzi non solo NON hanno il controllo e la coscienza del loro potere, ma non sono minimamente interessati a coltivarlo.
Questo in partenza secondo me li rende dei guerrieri MENO FORTI dei loro padri... :)
Kabu.
Infatti, kiki è proprio scema!!!! :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da Chibi Goku
Se te pensi un attimo Goku nn aveva dei maestri saiyan, e nn sapeva niente delle sue origini e poi ancora nn c'erano ancora dei nemici come freezer e cell (nel caso di Gohan) e buu (nel caso di goten e trunks)!!! :D :DCitazione:
Gohan, Goten e Trunks sono in teoria MOLTO più forti dei padri, e lo dimostra il fatto che raggiungono livelli altissimi di potenza molto prima di loro e con molta meno fatica.
Non è solo Chichi. E' Gohan stesso che non è particolarmente interessato alla lotta.
Combatte e si allena solo se costretto. :)
Nulla a che vedere col profondo desiderio di combattere che hanno Goku e Vegeta. :wink:
Per quel che riguarda Goku non ho dubbi: è lui il più forte perché ha una capacità ed una facilità di apprendimento strabilianti.
Se ci pensate è il saiyan che partendo dal livello più basso è giunto a quello più alto! :wink: In proporzione una crescita pazzescamente superiore a quella di chiunque altro!!! :D
Infatti, da piccolo era molto più interessato alla lotta, forse perchè all'inizio voleva vendicare suo padre.Ma poi con il passare del tempo si disinteressa della lotta e nei periodi di pace studia solo e per questo è meno forte di Vegeta!!!! :D :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da Kabu