nn è un offesa..è la pura realtà...ed è dimostrabile...ma cmq lo dico cosi per ridere^^
Visualizzazione Stampabile
nn è un offesa..è la pura realtà...ed è dimostrabile...ma cmq lo dico cosi per ridere^^
wow ho fatto il test di gogetina 93......io sono,nella classifica, bho....senza conoscerti le ho incarrate tutte......sono un grande!!hahahahahaha
è 1 cosa vergognosa...
immaginate vegeta ke alla vista dei vermi scappa tutto spaventato urlando come 1 femminuccia...o magari sviene...è ridicolo ke il principe dei sayan ha paura dei vermi...
x akira toriyama.......va bene far in modo ke vegeta sia l'eterno secondo e fargliele sempre prendere...........ma la paura dei vermi no...............MI RIFIUTO
su questo ti devo dare ragione...
povero vegeta...xkè qst ennesima figura?????????
Nn lo sapevo...:sconvolt:
Il principe ha paura dei vermi...:-P
Va bè...è cmq unico!!!:bene: :bene:
d'altronde tutti hanno un punto debole :D
comunque vegeta è e rimane un grande :ok:
ke amarezza!!!dal principe dei sayan nn me lo sarei proprio aspettato!
Bhé nn è la fine del mondo; anke a me fanno skifo. Devo ammettere k nn lo sapevo e mi lascia tramortita, qmq li può disintegrare cn 1 colpo. W Vegeta xs.
Io trovo che questa sia una cosa davvero tenera... anche il principe dei Sayan ha paura di qualcosa... e di che cosa!!! :lol:
Forza Veggie!!! :ok:
e allora? è il principe dei sayan non il padre eterno. xkè voi non avete paura di nulla? io xsonalmente disprezzo gli insetti...bleah...a parte le formike e le api (xkè fanno il miele) li farei sparire tutti...
buahahahah si si,me la ricordo quella puntata......fantastica:lol:
bé dai,ognuno di noi ha paura di qualcosa.....si è vero,ci si aspetterebbe qualkosa di + dal principe dei sayan,ma ke ci volete fare,è la vita:lol:
cmq confermo quello ke hanno detto:vegeta si ripara dietro goku e gli dice di levarglieli di torno(o qualcosa del genere).....dovrei avere anke una foto,ora la cerco e appena la trovo la posto:D
vabbè dai....tutti hanno paura di qualkosa...anke goku a paura delle punture anke se è forte:asd::asd:
cmq ecco l'immagine dove vegeta si nasconde dietro goku:rotfl::rotfl:
http://img139.imageshack.us/img139/1643/606ie0.jpg
scusate se è un po pikkolina!!:D
Ah-ah-ah-ah-ah:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ..... i vermi nn fanno skifo neanke a me e fanno paura al grande principe dei saiyan, è il colmo!!!!!!!!
Si...:asd:....me lo ricordo :asd:
Penso tuttavia che li ci sarebbe stato bene il big bang attack :asd::asd:
A me nn più di tanto, soprattutto se potevo neutralizzarli con un gesto..... se al posto dei vermi ci fossero state cavallette giganti, allora sì ke sarei svenuta.....