Visualizzazione Stampabile
-
Bè... ormai la tecnologia ha portato grandissime innovazioni nella vita dell'uomo... non vedo perchè in futuro non possano essere inventate anche delle "capsule porta oggetti" (insomma... avete capito... ;)). Dopotutto non credo che nel XVIII sec, per esempio, l'uomo avesse pervisto che nel 1950 ci sarebbe stata la televisione... o no... :D
-
giusto zangya e giustissimo kamehameaX10
-
wow rivoluzionerebbe il mondo!!
-
allora 2 cose
1) il viaggio nel tempo e' possibilissimo le leggi della fisica non lo escludono ma bisognera' trovare la tecnologia giusta magari tra 50 o 70 anni ce la faremo
2) per infilare gli oggetti nell capsule si potra' usare il concetto della singolarita'(quando un buco nero collassa diventa un oggetto piccolissimo con infinita densita')bisognerebbe pero' trovare un modo per far diventare gli oggetti normali che`potrebbe sfruttare la forza che sta facendo dilatare l'universo lentamente probabilmente per capire a fondo questi fenomeni ci vorranno qualche' 30 anni e per sfruttarli ancora altro tempo
-
quindi probabilmente quando avranno inventato le capsule saremo dei vecchi che le usano per portarsi i chili di medicine appresso:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
-
-
ma che topic è?........................:ggh:
io non credo si possano realizzare simili cose......seeeeeee
-
be mettere na casa in una capsula nn sarebbe male!!