Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uomo Tigre
FIN QUANDO VUOI CONTINUARE A POSTARE ???????
ABBIAMO CAPITO CHE CON I VIDEO SEI UNA MAGA!!!!!!!!!!!!
ma ke caccho....anzi...ke Kazzo(xkè qui ci vuole proprio) di risposta è??!!!!si vede ke nn sai proprio cosa dire....poi siete voi ke mi avete attaccata!!!io nn sono una maga con video....nn mi ritengo assolutamente tale,però credo di essere in grado di esprimere un mio parere....no?!poi ho risposto a stratos principamente xkè lui mi ha fatto una domanda......e ne ho approfittato anke x specificare ke nn sono tanto scema cm voi mi volete far passare:ggh:
nn è colpa mia se nn sai accettare le critike....se tu vuoi vivere nella tua bella campana di vetro fai pure.....dillo subito almeno manderò messaggi solo con questo contenuto:"oh ma ke bravi!!!!mai visto un video così bello ed emozionante!!!!"-__-''
-
Citazione:
daxter '92
Solo Il Pezzo Che Dice What Are We Livnig For E Bellissimo E Poi Quando Viene Ucciso Da Frezer Etroppo Bello
è quello il brutto
Devi capire che il Timing è un pò qua e un pò la e non è continuo
Es primi 30 sec Ok poi 30 secondi senza Timing
Capito?
Questo è un consiglio non un critica e vi consiglio di seguirlo per i lavori futuri
-
allora lo so che adesso vi sentite scoraggiati dentro per le cose che vi stiamo dicendo anche a me è successo tante di quelle volte su questo forum però un giorno lessi una cosa che non dimenticherò mai . e cioe che gli amv noi li dobbiamo fare per noi stessi e non per gli altri poi se piacciono agli altri tanto meglio ma la cosa piu importante e che piacciana a noi infatti io quando ne creo uno lo faccio per me !!!!!! e poi se agli altrinon piace ascolto il perche però non rimango piu di tanto a leggere i commenti . la cosa importante e che piaccia a voi
-
Citazione:
daxter '92
Si Ma Ripetere Sempre Le Stesse Cose E Fastidiosamente Fastidioso
Poi Riguardo All Ot Potevi Mandargli Un Mp Non Postar E Cmq N So Come Facciate A Nn Vedere Il Timing Quando Io Lo Vedo A Me Sucita Olta Commozione Vedere Vegeta Che Prima Di Morire Vede La Sua Vita Scorrergli Davanti N Ho Assolutamente Parole Secondo Me Nn Vi E Piaciuta La Canzone Perche Poco Ritmica Ma Nel Contesto E La Piu Bella Di Qualunque Altra
Solo Il Pezzo Che Dice What Are We Livnig For E Bellissimo E Poi Quando Viene Ucciso Da Frezer Etroppo Bello
se ripetiamo le stesse cose ci sarà un motivo....nn credi???cmq guarda ke nn è colpa della canzone.....ho visto dei magnifici video con canzoni nn ritmiche e lente.....ho detto solo ke dato nn mi sembra ke il timig ci sia molto....potete provare prima a utilizzare canzoni + movimentate x nn andavi a complicare la vita
-
Citazione:
Videl92
ma ke caccho....anzi...ke Kazzo(xkè qui ci vuole proprio) di risposta è??!!!!si vede ke nn sai proprio cosa dire....poi siete voi ke mi avete attaccata!!!io nn sono una maga con video....nn mi ritengo assolutamente tale,però credo di essere in grado di esprimere un mio parere....no?!poi ho risposto a stratos principamente xkè lui mi ha fatto una domanda......e ne ho approfittato anke x specificare ke nn sono tanto scema cm voi mi volete far passare:ggh:
nn è colpa mia se nn sai accettare le critike....se tu vuoi vivere nella tua bella campana di vetro fai pure.....dillo subito almeno manderò messaggi solo con questo contenuto:"oh ma ke bravi!!!!mai visto un video così bello ed emozionante!!!!"-__-''
IO SO ACCETTARE LE CRITICHE MA QUELLE FONDATE!!!!!!!!!!!!
QUANTE VOLTE FRANCESCA A CRITICATO UN MIO VIDEO?????
TANTE MA NON MI SONO MAI LAMENTATO HO CERCATO SEMPRE DI MIGLIORARE, QUESTO DIMOSTRA CHE LE CRITICHE LE SO ACCETTARE FORSE SARANNO LE TUE CRITICHE CHE MI SEMBRANO (lasciamo stare.....) CHE NON SO ACCETTARE.
-
-
Citazione:
STRATOS
allora lo so che adesso vi sentite scoraggiati dentro per le cose che vi stiamo dicendo anche a me è successo tante di quelle volte su questo forum però un giorno lessi una cosa che non dimenticherò mai . e cioe che gli amv noi li dobbiamo fare per noi stessi e non per gli altri poi se piacciono agli altri tanto meglio ma la cosa piu importante e che piacciana a noi infatti io quando ne creo uno lo faccio per me !!!!!! e poi se agli altrinon piace ascolto il perche però non rimango piu di tanto a leggere i commenti . la cosa importante e che piaccia a voi
Non ti preoccupare non mi sento per niente scoraggiato, ci sono passato più volte sotto questo genere di critiche.
-
Citazione:
Uomo Tigre
TANTE MA NON MI SONO MAI LAMENTATO HO CERCATO SEMPRE DI MIGLIORARE, QUESTO DIMOSTRA CHE LE CRITICHE LE SO ACCETTARE FORSE SARANNO LE TUE CRITICHE CHE MI SEMBRANO (lasciamo stare.....) CHE NON SO ACCETTARE.
più che una discussione su di un video a me pare più un incontro di wrestling stile "uomo tigre" http://mescal.pixelized.ch/smilies/whip.gifhttp://mescal.pixelized.ch/smilies/whip.gif
-
A VIDEL
Il Discorso N E Di Non Sapere Accettare Perche Voi Ve Ne Uscite Dicendo Nn C'e Timing Manca L'editing Ecc Ma Nn E Che Cia Aiutate
Sendo Me Tu Ci Critichi Solo Per Il Piacere Di Farlo
-
mo faccio un amv sul duello videl92 vs uomotigre e dexter92 :lol: :lol: :lol:
-
Citazione:
Uomo Tigre
Non ti preoccupare non mi sento per niente scoraggiato, ci sono passato più volte sotto questo genere di critiche.
Ok!
Ti consiglio solo un ultima cosa con tono scherzoso
Leva la sigla dell'Uomo Tigre all'inizio fa venire voglia di stoppare il video
Scrivi il tuo nome e basta
-
Citazione:
{_Riddick_}
Sei un grande Riddick mi fai sbellicare dalle risate:lol: :lol: :lol:
-
Citazione:
daxter '92
Il Discorso N E Di Non Sapere Accettare Perche Voi Ve Ne Uscite Dicendo Nn C'e Timing Manca L'editing Ecc Ma Nn E Che Cia Aiutate
Se intendi me,ti sbagli e che come ho gia detto il Timing,c'è,ma è poco presente e discontinuo
Es i primi 30 Sec Ok poi i 30 Sec.successivi non c'è
Capisci?
-
Citazione:
STRATOS
mo faccio un amv sul duello videl92 vs uomotigre e dexter92 :lol: :lol: :lol:
HANDICAP MATCH:ssj: :ssj: :lol:
-
:rotfl: :rotfl: :rotfl: mamma mia e come canzone userò eyes of the tiger !!!!!1
-
Citazione:
daxter '92
Dai,non cominciare ad offedere,qui nessuno vi sta dando titoli
-
Citazione:
daxter '92
Citazione:
Uomo Tigre
ma xkè parlate solo di me???!!!altre persone hanno detto le stesse identike cose ke ho detto io.....xò kissà cm mai sono io quella cattiva ke critica x il gusto di farlo e che nn c'è timig......nn capisco il motivo del vostro accanimente nei miei confronti....cmq daxter.....tu dici ke nn vi aiutano le critiche......ma scusa se io ti dico ke c'è poco timing vorrà dire ke devi migliorare no?!sinceramente a me nn è ke faccia piacere ricevere critiche xò ci rifletto e nn parto subito in quinta dicendo ke sono tutte delle cavolate
-
Citazione:
daxter '92
a ke livelli ke siamo....no comment...-_-'
-
Citazione:
Giacomo Super Sayan 3
Ok!
Ti consiglio solo un ultima cosa con tono scherzoso
Leva la sigla dell'Uomo Tigre all'inizio fa venire voglia di stoppare il video
Scrivi il tuo nome e basta
A te potrà far venir voglia di stoppare il video ma ad un altro fan come me ASSOLUTAMENTE NO!!!!!!!!!!
W L'UOMO TIGRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!