le patch sono gratuite e le pui scaricare dal sito della EA
Visualizzazione Stampabile
le patch sono gratuite e le pui scaricare dal sito della EA
ok grazie e che nn voglio correre rischi c son andato nel sito e cerano 3 patch una cera scritto battlefield 2142 patch io ho scaricato quella ma sotto ce nerano altre 2 pero nn cera scritto patc quella che ho scaricato e quella giusta??
defvi scaricare la patch 1.10 senza bisogno di scaricare le precedenti......si tratta dell'ultima patch e comprende anche le patch precedenti....
ora sta per arrivare anche la 1.20, attualmente è in beta.
qualcuno mi sa dire, quando avvio il gioco, inserisco id utente e password, poi mi kiede clan tag, che cos'è, dove lo devo prendere? :smash:
bello ho fatto 2 partite e sono al grado soldato scelto(skifoso ma sempre meglio di niente)cmq e bellissimo c1cc10 che account hai che ti inserisco nella lista degli amici
questo gioco ti prende veramente........
sono sempre c1cc10, aggiungimi
@altatenzione9: credo sia la sigla di appartenenza ad un clan, tipo =EXA=, Ees, =NF=, ecc....
credo la debba aggiungere tu, non prenderla da qualche parte.
quindi metto c1cc10
troppo bello titan mode c1cc10 tu in che modalita giochi???
per ora sto giocando conquest.
la mia mappa preferita è cerbere landing
il mio profilo è questo http://battlefield.ea.com/battlefiel...=&PID=89449225
.....ancora pochino......
azz noeren........giochi da così poco e già ti ho visto fare il comandante!!......eri tu quel tenken noeren?
Si fanno parecchi punti col commander, vero?
anche se credo che prima di cimentarsi in certi ruoli bisogna prima skillarsi per bene.
La tag è la sigla del clan, è un optional offerto dal gioco. Io ho 10.000, xò gioco pochissimo
82 ore
Salve. Sai Come Si Puo' Far Parte Di Una Squadra In Batt 2142 E Giocare Nello Stesso Momento?
per unirti a una squadra premi BLOC MAIUSC, scegli una squadra e clicca su entra....se non esiste ancora una squadra puoi crearla tu e ne divieni automaticamente il caposquadra.
scusa ma che significa "...e giocare contemporaneamente" ?
a partire da ieri e per tutto il week-end saranno disponibili a ognuno tutti gli sblocchi, è una promozione di EA per dare a tutti la possibilità di provare tutte le armi e gli aggeggi per orientarsi poi verso la scelta migliore.
Non faccio fatica a immaginare oggi pomeriggio un campo di battaglia infestato da migliaia di sentry gun e motion mine....sarà davvero difficile sopravvivere a lungo.....
Ciao, se vi interessa abbiamo una comunita' di Bf2142 molto ben avviata dove si fanno tanti tornei (con ESL quindi a livello europeo ma anche free for fun) e si gioca tutti insieme.
Visitate il forum e vi farete un idea :) anche perche' giovedi' sera (22 marzo) c'e' torneo for fun!
Ecco l'indirizzo :
http://board.progaming.it/forumdisplay.php?f=853
ma possibile che oltre a jimm1 nessuno ci gioca qui sul forum?
Ti ho addato agli amici in game :) sono PastorAssault
Partecipate al torneo di Progaming Italia domani sera?
io gioco a bf2142