Adesso non incominciamo da subito a riempire questo topic di OT :lol:
Anzi, ormai visto che avete preso visione proporrei ai MOD di chiuderlo :lol:
Rinnovo comunque i miei ringraziamenti :ok:
Visualizzazione Stampabile
xk chiuderlo? cmq hai ragione con gli ot, ma volevo solo questa info da kaioshin
A dir la verità la notizia dei due nuovi mod l'ho ricevuta da WWJ e quindi sono venuto a fare gli auguri.
Comunque aldilà di oggi, ogni tanto ci dò un occhiata di sfuggita e mi tengo in contatto con un utente a me caro, ma a parte questo direi che il mio abbandono sia praticamente definitivo.
Ancora auguri per il nuovo incarico a entrambi.
OT anch'io ho saputo dello scandalo da Jarod, meglio non parlarne più FINE OT
ok grazie della spiegazione, cmq sec me il fatto che tu ti sia sentito parte in causa nello scandalo, non ti avrebbe dovuto portate a comportarti ugualmente.
Mentre prima ero d'accordo con te, dopo lo scandalo: l'elite ho cambiato la mia opinione.
Cmq piacere di averti conosciuto
Complimenti ai nuovi moderatori e buon lavoro :D :cannabis:
Complimentii :cannabis: :ok:
complimenti!! :ok:
(quanto vi invidio:twisted: :lol: )
beh, mai dire mai
Ok, prima di questo è stata riconosciuta da diversi mod attuali la necessità di avere ulteriore aiuto, da qui è partita una discussione sui possibili rinforzi che ha portato a quei 2 nomi (ma anche altri utenti se lo sarebbero potuto meritare, ma d'altronde bisogno fare delle scelte).
Ah, Grazie Chibi Del Chiarimento, Pensavo Che Ad Un Certo Punto ,dopo Non Aver Mai Sgarrato E Aver Fatto "del Bene" Al Forum, Ti Mandassero Un Mp.
Cmq Grazie Ancora Del Chiarimento
E' uno scherzo, vero? :lol:
Va beh, se è così complimenti a Francesca :lol:
Ora chiudete questo topic, susu :asd:
Congratulazionii xD
vabbè già te lo avevo detto su dbne!!!
Oddio!!!NO!!! NOOOO!!
Si moltiplicano!!!!Bisogna bruciarli!!!
...
A parte gli scherzi, complimenti a tutti e due!^_^
Oddio, ora avremo un mod amante di House! :ok:
bè ci voleva FRANCESCA92 fà piazza pulita al DREAM MUSIC VIDEO :lol:
che cosa????????
per francesca ok, ma anche quella sottospecie di ameba di WWJ?
ommiodio....
ommiodio....
ragazzi state attenti a WWJ che è MOLTO temibile :asd:
complimenti ai due nuovi moderatori!sono veramente contento per voi due :ok:
anche devo essere sincero WWJE come mod quoto quello che ha detto supergogetass4 :lol: :lol:
naturalmente lui sa che sto scherzando e che ha tutto il mio rispetto(e non perchè è diventato mod di DBA)
per quanto riguarda francesca sono a dir poco entusiasto che lei sia diventata una mod!lei è sempre stata un mio pupillo come persona,io adoro questa ragazza(e non fate penieri maliziosi):ok:
ancora congratulazioni a tutti e due!:ok: