Scusate ma il torneo che fanno alla tv è per diventare jonin o Hokaghe
Visualizzazione Stampabile
Scusate ma il torneo che fanno alla tv è per diventare jonin o Hokaghe
grazieeeeee ti ringrazio tantissimooooo
ciao raga... volevo sapere tre cose. volevo sapere se sapete trovare la pergamena segreta nello scenario sulla torre. però nn quello con rana e serpente. poi volevo sapere dove trovare la pergamena nello scenario del ponte e infine cosa sono le proiezioni. grazie
ciao ... scusate il disturbo:p volevo chiedervi come si ottiene l'ultimo personaggio in naruto u. n. cmq gaara&vegeta sn tr beddi!!!!!!
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii x favore
.... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
devi fare più di 3 prese
ciao raga sono nuovo io ho preso tutte le pergamene tranne quella sulla torre (non quella col serpente) come si prende ??????????????????????
come si fanno le proiezioni? xfavore risp
vorrei sapere cosa sn i colpi extra...xke m sn bloccato a 1 missione d livello d...m dice batti il nemico cn + d 3 colpi extra...grazie
m potreste dire cosa sn le proiezioni?
come si fa ad azzerare il chakra a sasuke nella missione di livello D???
chi mi aiuta a passare la missione di livello D dove devi batere haku con piu' di 3 mosse speciali????
ma piu' che altro che sono ste mosse speciali??
aiuto pleace sono disperato.
sn le prese k fai facendo:
o+indietro e poi lo rifai nelle stesso senso in cui l'hai fatto:
o+ind o+ind
sai mic cm s azzera il chakra?
Bhè io ho giocato al 2 e al 3 in jap, se intnedi quello tuo stai sull'acqua oppure usa le tecniche, se intendi quello del tuo avversario ci sono più modi:
1) manda contro un muro o a terra l'avversario
2) fagli fare le tecniche
3) usa personaggi che tolgono il chakra con le super mosse come Neji o Kisame (se già c'è come personaggio nel primo gioco), ecc.
qnd se gli fai le mosse extra gli togli chakra?