Ma NON SONO TUTTI COSI
ALCUNI TI PRENDONO DI MIRA:xwing:
Visualizzazione Stampabile
una cosa che odio da parte dei prof. è quando fanno preferenze.
eeeeee l'arte dei lekkini bisogna essere profesionisti ....e bastardi
sono maledeti cuei lechini ma la cosa che mi da piu fastidio e il loro senso di superiorita:wall:
mamma mia... avevo na professoressa... molto carina e si metteva sempre la mini - mini - mini - gonna quando andava bene e una gonna quando andava male (bè tanto male no...:D ), con le peggio scollature sul seno (a volte aveva una maglietta trasparente e si vedeva tutto:lookarou: )... E SAPETE COSA MI DICEVA??? "Ma cos' hai? stai sempre in un mondo tuo, sempre tutto distratto..." :luf:
io avevo una provessoresa di matematica l'anno scorso giovane(sui 30 anni)che io andavo male ma lei mi a fatto recuperare
ma cuestanno ne o una nuova stessa eta pero noiosa che non aiuta nessuno solo i lechini mi fa:wall:
dobbiamo capire che i prof sono persone umane che possono sbagliare e non per questo degli esseri disumani. Ognuno ha una sua psicologia dovuta alle proprie esperienzer di vita, bisogna però ricordare che non tutti i prof sano insegnare.....purtroppo tutti iprof hano il coltello dalla parte del manico ossia se vogliano bocciarti ti bocciono bisogn ammettere che alcuni prof hanno degli atteggiamenti di rabbia con studenti che si meritano questo attegimanto
io posso considerarmi fortunata, a parte una o due prof, le altre (specialmente italiano e matematica, che occupano a maggior parte delle ore) sono bravissime. non bravissime nel senso che ti fanno fare tutto quello che vuoi, non ti danno compiti ecc, ma che insegnano veramente bene, sono simpatiche anche se un po' severe.
ma ho visto nelle altre classi delle prof talmente pazzoidi....una che è venuta in supplenza un'ora, diceva che facevamo caos mentre c'era un silenzio non da noi....e poi è andata a dire che ci siamo comportati male, e ci siamo beccati una settimana di punizione.
quanto ai lecchini....boh, da noi non ce ne sono. ci sono le ragazze brave, ma non cercano dare sempre la colpa ai presi di mira.
io i miei prof li ammiro anche solo per il fatto che entrano TUTTI i santi giorni nella nostra classe e per ora nn hanno ancora fatto fuori nessuno dei deficenti d.o.c che ci sn nella mia classe.
Poi, certo ci sn dei prof più o meno bravi e che sanno trasmettere la loro passione per la materia ai loro alunni e quelli sn le i prof che ti rimarrano nella memoria per sempre.
Io ho avuto la fortuna di avere dei prof bravi e competenti interessati alla classe .
Per nn parlare della mia profdi scienze e di mate e il mio prof di lettere che sn simpaticissimi e molto gentili.
Riguardo a prima ricordo ancora la mia maestra delle elementari : UN MITO ! Alla fine della 5° piangevamo tutti perkè nn la volevamo lasciare.
Pensate che io avevo un problema in famiglia importante e lei lo aveva capito. Nei giorni in cui c'è stato "il finimondo" a casa mia io sn stata ospite da lei !
Me la ricorderò per sempre !!
io invece ho passato elementari orride, l'unica maestra veramente "brava" era quella di matematica. di storia ne ho cambiate tante, e quella di italiano, meglio non parlarne. vi dico solo che la prima volta che l'ha vista una mia amica è scoppiata a piangere e l'hanno spostata di sezione.
io amiro la prof di italiano perche riesce a convolgerti nella lezione e e pronta ad aiutarti sempre
e bello sentirla spiegare e molte volte ci difende dagli altri prof:)
io ne conosco uno di lecchino...cose assurde...è in classe cn me dal primo sup(cioè 3 anni), praticamente su 30 giorni viene 2 volte (quando sta in xfetta forma eh!:sconvolt: )se no si spaccia x raffreddato o cn la febbre e poi si scopre dagli amici k vanno a trovarlo mentre si fa un giro in centro!
ma nn è qst il danno...fa anche di peggio...niente compiti in classe, se li consegna massimo è perchè ci si è soffiato il naso, alle interrogazioni ci va l'ultimo giorno(se nn dopo)e per 5 frasette unite insieme da 'congiunzioni' ha 5 o 6...per poi ritrovarsi 6 o 7 sulla pagella finale!!!no io vado di bestia x qst fatto, sono 3 anni che la spunta grazie alle raccomandazioni dei genitori!!!e in classe nn ne possiamo più è pure sbruffone e maschilista diSpoiler:
Scusate il mio sfogo cmq...
il lechino che c'e in classe mia e odioso non fa mai compiti e strnamente non a mai meno sul registro non viene mai sgridatto quando parla
viene 4 volte alla setimana e quando il/la prof spiega lui e sempre quello che non sa mai niente e si porta il banco alla catedra
I lecchini ci sono e a voglia!!!!fino a oggi il mio prof di storia non ha annullato il compito ad un compagno CHE STAVA COPIANDO DAL QUADERNO!!!!ha solo preso il quaderno!!!poi una mia compagna ha detto una cosa a me (che tra l'altro neanke era storia ma parlavamo dello sciopero degli autobus di domani) e ci ha annullato il compito...ma vaffa.....
la prof di .... aveva esplicitato che non avrebbe perdonato nessuno all'interogazione neanche se era malato invece il lechino che c'e in classe mia la scusato con la scusa stavo male noi ci siamo ribelati a cuesta cosa ma la vinta lui
ognuno di noi comette degli errori e si deve pagare per quesi non è che se uno uccide ma non è condannato allora tu se uccidi non sarai condannato