...e non è l'unico a essere stato "miracolato"...cmq ci sono dei dettagli che scopriremo solo più avanti che dimostreranno che l'isola è qualcosa "di più" che un semplice laboratorio di ricerca :D
Visualizzazione Stampabile
...e non è l'unico a essere stato "miracolato"...cmq ci sono dei dettagli che scopriremo solo più avanti che dimostreranno che l'isola è qualcosa "di più" che un semplice laboratorio di ricerca :D
..gia axl ce n'è piu di uno di miracolato/a..io invece son curioso di sapere di piu sulla rousseau?!! se non sbaglio non ci son flashback su di lei e poi ha una parte un po troppo marginale quasi dubbia..l'anno scorso postai il trailer francese della prima serie e a ripensarci ora dopo la seconda poteva dare alcune risposte...ma gli autori hanno pensato bene di rimescolare le carte e il finale come ho gia detto riapre molte aspettative..desmond e sua moglie, walt e michael e poi mister x che dice "we are the good guys, man..."
ho un dubbio e vorrei condividerlo con da chi ha visto la fine della 2a serie....Spoiler:
*______* Non vedo l'ora di vederlo...
io forse sarò un pò deviato dai miei percorsi universitari, ma una cosa che noto ogni volta è l'aspetto, per così dire, dei naufraghi. cioè, essendo questo un telefilm in cui i dettagli diventano componenti basilari, mi chiedo come sia possibile che dopo 40 giorni e oltre, a dieta diciamo "restrittiva", questi non dimagriscano nemmeno un'etto. ovviamente il riferimento a "coso" (non ricordo mai il suo nome) non è affatto casuale.
dovrei pensare che sia solo un problema di fattibilità?
la cosa che mi ha colpito di più è stato
Spoiler:
Una domanda...Ma Lock è buono?
non ricordo sta cosa... tuttavia come faceva a saperlo?
era solo una frase buttata là suppongo, perchè ad occhio non si direbbe proprio e dubito che possa aver consultato una bilancia.
no, insisto un pò sulla cosa perchè avvalorerebbe la tesi secondo cui sono in realtà già morti, e di conseguenza non dimagriscono.
tra l'altro a voler essere proprio pignoli, anche i capelli dovrebbero crescere. considerato che in media crescono 1.5/2 cm al mese, in 40 giorni la differenza dovrebbe errere ben visibile su uno come Jack, che li porta molto corti.
e questa era una cosa fattibilissima.
potrebbero anche trovarsi in una distorsione spazio tempo. A quel punto non avrebbero problemi a spiegare certe cose, o no ?
grande supposizione bix!! non ci avevo pensato..mi ricorda philadelphia experiment...buona anche la supposizione di LDS sul cibo e sulla dieta forzata, però se ben ricordo nella prima serie locke e charlie cacciavano cinghiali, jin pescava e sun si era fatta l'orticello (quest'ultima cosa poco credibile..insomma in 20 giorni tirare su un orto mi sembra difficile), nella seconda serie poi il dharma project li "bombarda" regolarmente di cibo..e ne sa qualcosa hurley, ma altri dettagli lil lascio a chi non ha ancora visto la 2a serie......
ahhhh...sapete a me una cosa che mi ha colpito!!?? il progetto e vecchio e si capisce da certe cose tipo i computer, il filmato e comuque la struttura del "cigno" ma se fosse cosi come ci sono arrivate le due lavatrici ultramoderne che si vedono all'inizio della 2a serie????che abbiano paracadutato pure quelle?!!
ricordo che gli autori hanno precisato che tutto ha una spiegazione scientifica, l'isola esiste, è in questa dimensione, non èin un'altro tempo, ecc..
si gianni, ricordo che Lock cacciava etc etc, però è anche vero che ci sono 40 bocche da sfamare. pensa a quanta selvaggina, o quanti ortaggi devi procurarti per cibare 40 persone ad un regime che non faccia dimagrire (una di loro in gravidanza).
comunque questo potrebbe essere un problema di realizzazione, non sarebbe infatti facile prolungare i tempi di produzione per poter consentire il dimagrimento degli interpreti.
però i capelli li potevano lasciar crescere, o no?
è quello che spero. il mio timore, infatti, è che alla fine si risolva con spiegazioni improbabili o addirittura inverosimili... mi auguro vivamente che le cose siano state pianificate accuratamente.Citazione:
Originariamente Scritto da sands of time
il problema delle serie televisive è che non sono mai pianificate a lunga distanza, nel senso che non possono sapere quante serie faranno, perchè la cosa dipende dagli ascolti. di conseguenza, accade spesso che aggiungendo puntate e prolungando le cose, alla fine si arrivi ad un ingarbugliamento generale... speriamo non sia questo il caso.
giusto, non hai tutti i torti lord ...chi lo sa magari non hanno tenuto conto del fattore dimagrimento, l'han fatto passare in secondo piano e anche vero però che la saga e lunga e molto rallentata...alla fine della 2a serie son passati solo 60 giorni che pero comunque basterebbero per un visibile dimagrimento...i capelli ..beh se li tagliavano ricordo una scena in cui kate tagliava i capelli a sawyer ...
parole SANTISSIME darth qua son pienamente d'accordo con te...dipende dagli ascolti .......e secondo me molti probabili misteri (vedi il piede enorme a 4 dita) son solo assi nella manica che si tengono i produttori per prolungare o meno la serie .....purtroppo :cry: ...è il mio unico cruccio!!! speriamo che una serie cosi bella non finisca per scadere come e successo a tante altre! io l'avrei chiusa con la 2a stagione e bona cosi! ma mi sa che han mangiato la foglia e questo bel film fara una brutta fine..gia il fatto che si parli di una 4a stagione mi fa cadere le palle sul pavimento...
Altre due puntate sono andate, ed il mistero si infittisce. per chi ha visto le puntate su Fox
Spoiler:
oggi negli U.S.A. inizia la terza serie
NOn APRIRE IL VASO DI PANDORA !!! :D :D :D . Ad ogni modo confermo: non affezionatevi troppo a certi personaggi :asd: