grazie sei un genio
Visualizzazione Stampabile
grazie sei un genio
Claudio,potresti passarmi i chars Beta Di DB AF che mi hai mandato l'altra volta?dammeli tramite megaupload
potrei usare la grafica dei beta,e inserirla nel mio GOKU @!
clau sei un genio se mi dai un po di tempo e mmi dai più materiale forse ti posso aiutare
allora, per deoxis, ti mando le beta di goku e gohan che erano state fatte...però non so come possono esserti di aiuto...come di ho detto, vorrei usare personaggi con grafica omogenea visto che abbiamo fatto tutta la grafica da zero...
Anche se ci mettiamo un po' di più, preferisco un risultato migliore...
Per akerbabber, ti mando del materiale con degli sprite da fare, cosi vediamo se ci riesci....ciao!!!
ok sir claudio!Citazione:
Originariamente Scritto da Claudio84
ECCO LE TRASFORMAZIONI DI KAKAROT:
[IMG]http://img205.imageshack.us/img205/6...projectjn8.gif[/IMG]
fooooooooooooooooooooooooorteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eee
già, la nostra grafica è proprio bella...akerbabber, non mi è arrivata la tua email...come va con gli sprite di bardack? Fammi sapere, ciao!
Citazione:
Originariamente Scritto da Deoxis
Avete mica un Tutorial per insegnarmi come fare?
Ma li fai tu claudio i modelli?
Se ad esempio voglio imparare a farli, mi potresti dare un tutorial?
Perpiacere :cry4:
parla con claudio,lui ne sà di piùCitazione:
Originariamente Scritto da FutureTrunks
claudio ne sto faciendo un altro sono messo bene, uso photoshop se ti interessa,ciao
Per future trunks, il tutorial lo trovi qua...è fatto bene e akerbabber usando questo tutorial stà facendo un ottimo lavoro con bardack...appena lo scarichi e lo leggi dimmelo che ti do da fare qualche sprite di un personaggio
http://www.megaupload.com/?d=VOKJ3CT3
Per akerbabber, ho visto i frame di bardack e sono molto buoni per essere i primi che fai...l'unica cosa, salva l'immagine in formato .png perchè altrimenti perdono di qualità...ottimo lavoro, continua cosi...ciao!!!
ne ho fatto un altro ciao
Senti claudio 84 potresti darmi il tuo indirizzo MSN via MSg. privati che ti devo parlare.Grazie.:ok:
guarda che claudio in questo forum lo vedi una volta ogni morte di papa
Citazione:
Originariamente Scritto da akerbabber
Senti vorrei chiederti una cosa,Claudio ti da degli sprite, ma con questi sprite tu che cosa devi fare?, non preoccuparti ho letto il tutorial, Potresti rispondermi Grazie :)
be li prendo e li modifico soprattutto prendo braccia, gambe, busto e testa; il modifco e in fine gli unisco, niente di più semplicie
ps:nn usare il paint di windows, ti incasina e basta
bene aker, fammi vedere gli sprite che hai fatto come sono venuti...per future trunks, se vuoi su msn dimmi quello che ti serve e che non capisci per iniziare a fare sprite pure te...ci sentiamo, ciao!
be clau non ho havuto molto tempo, ho fatto giusto un frame è mezzo, te li mando in msn
ok ciao