sisi...mi è riuscito...dovevo solo trovare 1 teknika...i punti li ho skoperti dopo...
ora sto x andare da Buu
Visualizzazione Stampabile
sisi...mi è riuscito...dovevo solo trovare 1 teknika...i punti li ho skoperti dopo...
ora sto x andare da Buu
a ke livello ce lo hai Mystic gohan?io ad un misero 147 sigh...Citazione:
Originariamente Scritto da Biohazard82
io sono sempre a 70 Goku 67 Gohan 65 Trunks e 75 Vegeta
vabbè,ma io l'ho finito!
io sto prendendo le sfere con goten e trunx ma ho visto che dentro la kyoday piramid è complicatissimo O_O
è un pò
Ma da Buu kon ki devo entrare???...c'è la porta livello 85 io ho portato Goku a 85 e nn me lo fa entrare e poi ho fatto lo stesso kon Vegeta!!!
SE E' GOHAN IMPAZZISKO XKE' E' L'UNIKO KE NN HO A 85 XD
Gohan se è colore verde
anche io all'inizio non capivo, infatti ho portato tutti quanti all'85 >.<
comunque anche io sono alla parte in cui bisogna raccogliere le sfere con goten e trunks...ma al deserto non riesco, perché dovrei salire su una scalinata ma c'è un impedimento dorato che me lo vieta!
devi sbloccare quei cosi dorati scovando sotto le pietre dei pulsanti ke li disattivnoCitazione:
Originariamente Scritto da SpikeAlex
grazie tante!
a te la mappa stilizzata del deserto, i punti rossi cerkiati di giallo sn i pulsanti ke si trovano sotto le rocceCitazione:
Originariamente Scritto da SpikeAlex
http://dw.com.com/redir?asid=0&astid...blo_desert.png
spetta non ho capito quesot ultimo post ><
e la mappa del diablo desert
oki, ho capito tnx
scusate io sn arrivato cn goku dv devo battere super buu xò ci sn circa 9 roccie dove lui va e io nn riesco a colpirlo ki mi sa dare una mano è il capitolo fusion help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie
niente ho fatto
grazie
:scream: :itschy: :-x :-x :-x :-x :-x :-x :wall: :wall:Citazione:
Originariamente Scritto da Hell Dragon
raga cosa devo fare quando guido la prima volta trunks???
quando è nella cabina con suo padre???
ok grazie ho risolto
eh si è tostarello beccare vegeta :P