GRAZIE WWJ sei un mito. ^^
Visualizzazione Stampabile
GRAZIE WWJ sei un mito. ^^
One of the worst games I have ever played
Ma nessuno mai è riuscito a sbloccare il personaggio di Gotenks SSJ3? Io ci provai, ma è difficilissimo saper usare Trunks a livello difficile x 9 volte, infatti mi fermai solo alla 1 volta! Cioè ma un trucco un pò più semplice no eh? :oops:
[QUOTE=white wolf jericho] (si vedano i messaggi di CALEL)
QUOTE]
che c'è,mi ero perso tra i forum
è,allora che devo di
Scusate raga mi sapete dire come contrastare la mossa dell'avversario,ad esempio una kamehameha ecc.......io s che lo scudo si fa premendo triangolo e x ripetutamente ed insieme.mi potete aiutare?
Citazione:
Originariamente Scritto da white wolf jericho
guarda che bastano triangolo cerchio e quadtrato insieme la croce è inutile
Ragionate un pò, se fosse un trucco con qualche possibbilità di successo fattibbile allora sarebbe più semplice considerato di non poter salvare, la fregatura è questa! perciò io penso che questa è una cazza.. una vera cazza.. una grande, gigantesca, strepitosa cazzataaa! .
Grazie non affaticatevi ad applaudire per il numero troppo buoni,http://forums.eu.atari.com/images/smilies/respect.gif lo spettacolo vero lo fa il pubblico non i cantanti.. siete stupendi GRANDE F.. * com'è che si chiamava? * Ciccio vieni vieni pss * pubblico azzittito :sconvolt: * Si dimmi Gogeta... ecco volevo sapere uff * il pubblico ascolta * si? * ... * come si chiama questo cesso? * il pubblico lo vuole uccidere * O CAZZO va bè dai.. :D GOGETA SI CHIAMA FORUM QUESTO POSTO aaaa siii GRANDE FORUUUUM!!! * il pubblico idiota applaude * ecco e mi sono levato sti quà inutili e caz.. NOOOOOO carriera e tour schifoso addio mondo * tra il pubblico si sente qualcuno che grida * UCCIDIAMOLOOOOO!!!, * si buttano addosso a lui e gli ficcano un coltello in pancia * ma stronzo levati che sto crepando figlio di pBIP - programma sospeso per qualche secondo - e caz.. che ho detcgrh Argh! :cry3: * LA FOLLA è IN DELIRIO :D * ma il fantasma viaggierà per sempre in cerca di vendicarsi almeno dei discendenti individuandoli con l'aura power; il fantasma sarà apparentemente buono ma sotto killphantom. :scatter: :owned:
Ecco una delle solite stronzate del Festivalbar dove i cantanti fanno i lecchini e tutti gli scemi gli vanno dietro e se non avete capito fate come dice più o meno white wolf jericho nell'altro topic cioè per ulteriori informazioni contattare il medico. :smash:
Piccolo OT: dai piccolo davvero non come tutto l'OT di prima, :) vi consiglio di aggiungere questa faccina al repertorio. http://forums.eu.atari.com/images/smilies/respect.gif ^^
Macchè anzi grazie 1000!
sì io ci ho provato e avrei preferito non farlo però è divertente :lol:Citazione:
E che esce fuori? :D
Raga io mi ricordo che si poteva mettere il personaggio dove è come se si vedessero i file virtuali come con le linee giocando in due o forse anche soli con il CPU scegliendolo con select tenendo premuto ma poi vi farò sapere devo chiedere a mio cuguno.
C'è anche un altro trucco boh... vi farò sapere anche quello.
No se non sbaglio non era quello. =PCitazione:
Ops scusa l'avevo scordato che l'avevi detto tu non ci ho fatto caso a dir la verità. :P
veramente in versione POLIGONALE senza texture addosso :roll:Citazione:
Emmhhhh Gogeta non io, io sono attendibilissimo. =P
Io scherzavo dai eheh anche se credo che con un ragionamento di fondo ci eri arrivato.
Ragazzi se vi servono trucchi andate in www.vegeth.it ( scusate per lo spam ).
ragazzi, sebbene questo sito non regga il confronto con DBA, vi consiglio di andarci perchè ci sono delle cose interessantissime. per i trucchi, quelli d FINAL BOUT li abbiamo postati tutti qui, quindi, fate un pò voi!Citazione:
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
come si sbocca vegeta ssj4
Non si sblocca.
Esattamente quoto con WWF.
Sai amico mio, non potevo aspettarti di conoscere uno come me ecco perchè ti sei iscritto con questo nick senò forse ne avresti fatto volentieri a meno. :asd:
Io comunque mi trovo bene con Goku ssj 4 e pochi altri.. anche con Piccolo.Citazione:
WWF protezione lupi bianchi, panda ecc..