Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cicciopendolo
Ciao ragazzi....allora sono all'inizio del gioco...dopo aver fatto fuori le due guardie nella sala grande vado ad ascoltare il messaggio registrato nella segreteria teefonica..esamino la stanza ma non trovo niente...che devo fare per continuare????? boh..........
Grazie :cry4:
se nn sbaglio è quando devi trovare indizi nella stanza di sonniere(spero si scriva così) se è qui dopo aver sentito la segreteria esamina la scrivania...in un cassetto trovi una fasciatura...poi controlla la statua sulla scrivania noterai che è stata spostata per indicare una punto sulla mappa...
-
Scusate quando bisogna mettere il codice fibonacci quale va messo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Munda
Scusate quando bisogna mettere il codice fibonacci quale va messo?
intendi il primo enigma del gioko? l'anagramma di oh lame saint?
la file di numeri sarebbe questa:
O H L A M E S A I N T
5 1 21 89 3 2 55 13 34 8 1
ps la sequenza dei numeri l'ho calcolata io(nel gioko nn l'ho trovata e quella che si intravede nell'immagine del cadavere è troppo corte x una frase come questa)
ricordando che fibonacci inizia da 1 1 2 3 5 8
basta riordinare la sequenza
in pratica esce:
THE MONA LISA
-
Ciao Ragazzi!
Sono bloccato al ponte della casa di Sauniere.Come faccio ad avvicinarmi alla casa dopo aver sfamato i cani??
-
le statue come vanno messe?
-
devi andare alla ruota e girare il ponte
-
Citazione:
devi andare alla ruota e girare il ponte
Si, ma la ruota non si blocca e il ponte scatta nella posizione iniziale, e Sophie dice che forse manca qualcosa....aiutooo!!
-
devi farlo molto lentamente io ci sono riuscito
-
Citazione:
devi farlo molto lentamente io ci sono riuscito
Ok!ci provo. Grazie!
-
Ciao ho trovato l'anello e sono nella stanza di nike, giro, giro e rigiro, ma che devo fà????
Grazie
-
Infila l'anello nell'apposito buco dove c'è la mano della statua
-
fai usa anelllo sul cassetto...qualcuno aiuta me?
-
La Casa in Normandia
ragazzi mi sn blocccato nella stanza dove ce quel mobile che ha un cassetto che nn si apre come devo fare?o risolto tutti gli enigmi della casa mi manca solo una statuetta che si trova di certo li dentro.fatemi sapere al piu presto come fare grazie
-
Citazione:
fai usa anelllo sul cassetto...qualcuno aiuta me?
dimmi MUNDA ti aiuto io
-
salve a tutti, l'ho appena finito (penso) ed è meraviglioso
dico penso xke alla fine invece ke finire il gioko mi ritrovo un'altra volta nel museo
ho fatto tutti gli anagrammi presenti nei quadri ma ora???? cosa mi rimane
qlcuno l'ha finito?????? :ssj: :luf:
-
x favore qualcuno mi puo aiutare su questo gioco mi so bloccato nella casa in normandia nn so fare il codice segreto qualcuno puo dirmi come si fa?
-
aiuto non riesco a capire cosa devo fare con le torce nella grotta sotto il giardino, ne accendo una si spengono le altre e lei continua e dire "bene, esatto, sono sulla strada giusta", e una giornata che ci giro, se c'è una sequenza ditemela, stò impazzendo!!!!!!!!!!!! grazie mille in anticipo
-
x favore qualcuno mi puo aiutare su questo gioco mi so bloccato nella casa in normandia nn so fare il codice segreto qualcuno puo dirmi come si fa?
-
Pepe
-
Casa in Normandia
Aiuto! Sono nella casa in Normandia, ho dato da mangiare ai cani ma non riesco ad aprire quella specie di lucchetto dove va inserita la combinazione numerica:inserendo la sequenza di Fibonacci non si apre!! Come devo fare? Il ponte non gira e vredo che si debba aprire quella scatola per trovare un pezzo mancante.....