Derfel infatti ho corretto visto che mi ero distratto scrivendoCitazione:
Originariamente Scritto da Derfel
Visualizzazione Stampabile
Derfel infatti ho corretto visto che mi ero distratto scrivendoCitazione:
io sto leggendo la bibbia d'argilla di julia navarro. dall'autrice de "la fratellanza della sacra sindone. é un thriller sembra carino ciao da nefertiti
Un libro davvero carino che ho letto è Che animale sei? di Paola Mastrocola,è la storia di una pennuta che non sà chi è. A me è piaciuto molto, un pò insolito ma divertente pieno di sorprese, adatto a tutti, io l'ho letto anche a mia figlia di 5 anni.
Io devo iniziare La torre in fiamme del ciclo Excalibur di Cornwell. Ho appena finito Il cuore di Derfel.
Ma il re d'inverno l'hai letto?Citazione:
Originariamente Scritto da Sapientino
Giorni fa ho finito "Confessioni di un sicario dell'economia", di John Perkins.
Ve lo consiglio assolutamente.
No, non l'ho trovato.Citazione:
è il primo della saga, dovresti leggerlo. Così come hai fatto sei partito dal secondo libro
io confessioni di una ereditiera :asd: è veramente una bella biografia
Un libro leggero.
Per passare le serate prima di addormentarmi.
L'Alchimista di Paulo Coelho
Ora come ora mi tocca leggere il Gattopardo (per motivi scolastici). Mi piacerebbe però leggere, e avere il tempo di leggere, 1984.
Te lo consiglio, se puoi leggilo in inglese ma anche in italiano è molto affascinante :)Citazione:
Originariamente Scritto da Evil Phoenix
Io fino ad ora in inglese ho letto l'isola del tesoro e il fantasma di canterville, senza usare il vocabolario perchè senza modestia riesco a capire un testo inglese senza problemi e a capirlo :D
i romanzi interi o i libretti intermediate (scolastici per intendere)?
Bè, l'isola del tesoro è una sottospecie di libro, non certo complicato ma manco elementare, mentre il fantasma di canterville è della scuola, ma il livello di lettura è abbastanza complesso(solo io e un'altro mio amico lo abbiamo letto senza vocabolario)
Si saranno quelli sicuramente, comunque bravo Gorgon!Citazione:
Originariamente Scritto da Evil Phoenix
le cronache di narnia adesso e ho appena finito il diario di anna frank molto interessante un po drammatico
il diario di anna frank è interminabile! mi son voluti 2 mesi per finirlo, ho fatto una fatica incredibile...
A me piace alternare un libro + riflessivo ad uno + di evasione, quindi ho appena finito di leggere "l'insostenibile leggerezza dell'essere" di Kundera (bellissimo) ed ora ho iniziato a leggere "la stirpe del miracolo" di Michael Cordy, un thriller tecno-religioso abbastanza piacevole fino ad adesso.
"il grande romanzo di Ramses" lungo ma fantastico