se io clikko 2 volte sull'icona di BFP mi compare una skermata cn scritto!!!
sfoglia e accanto annulla!!! xò a questo punto nn so cosa fare
Visualizzazione Stampabile
se io clikko 2 volte sull'icona di BFP mi compare una skermata cn scritto!!!
sfoglia e accanto annulla!!! xò a questo punto nn so cosa fare
chiedo AIUTO
Fai "Sfoglia" e cerca il file eseguibile di Quake3 ;)
in ke senso file eseguibile?
L'exe...
Dovrebbe essere qualcosa tipo Quake3.exe o qualcosa di simile!
si ma mi apre sempre e solo lo sparatutto!!!
uffa xkè nn mi apre il gioko vero e proprio!!!! :(
Uhm... Purtroppo io non sono un espertone di BFP... Quello che ne capisce di più sembra essere ancora il namecciano...
Ma quando ti chiede di aprire l'eseguibile, tu fai click su Quake e parte Quake, non BFP?
Uhm... Non so che dirti...
esatto parte quake 3!!
Dunque, il link che hai sul desktop dovrebbe essere una cosa di questo tipo:
"C:\Quake III Arena\Quake3\quake3.exe" +set fs_game bfpq3
In pratica, tra le virgolette dovresti avere il percorso per l'exe di Quake 3, ma con una piccola aggiunta in cui in automatico setta il motore dell'eseguibile a favore di Bid for Power (+set fs_game bfpq3) :)
ho capito dv sta il problema!!! io nn ho QUAKE 3 normale ma la demo di quake 3!!! pensavo andasse bene ma nn è così!!! dv trovare un quake 3 normale
:ggh:
tu dv l'hai trovato BID FOR POWER???
ci sn riuscitooooooooooooooooooooooooooooooooooo! ho scaricato una versione completa di quake 3 e mi è partito
Potreste darmi il link dove scaricare la versione completa di quake 3 arena? L'ho cercata sia in rete che sul mulo ma non riesco a trovrla! :cry:
Scrivi sul mulo come chiave di ricerca "Bid For Power Quake 3 Dragon Ball Z Hell Pack Mod" e troverai un file di 973.10 MB.
Oppure inserisci questo link eD2K (se sai farlo):
Codice:ed2k://|file|Bid%20For%20Power%20%20Quake%203%20%20Dragon%20Ball%20Z%20Hell%20Pack%20Mod.zip|1020371408|F084ECDEAC74882543624C5D475CB32E|h=BJQTC5WYMUHTVA43YWI74YKCEDO3QBQ5|/
Ho chiesto aiuto a mio fratello e forse ci sta riuscendo, grazie cmq volmay! :D
mi kiedo se in questo gioko si può mettere qualke PG di dragonball
ho qualke altra domanda da farvi!!! sn riuscito a mettere gli skin di dragonball xò me ne compare solo 1 di PG(gotenks) cm faccio ad avere gli altri pg di dragonball? e poi cm faccio ad effettuare una trasformazione?
Vi pregherei di evitare di discutere di/ passare link materiale come giochi completi ecc...