Visualizzazione Stampabile

- 

Poi se si poranto tanti eteri ... ^^ 

- 

ansem é un cattivone :tunz: 

- 

- 

a me piace Phantom per quanto è facile batterlo 

- 

Che topic antico. ò_ò

Sephiroth senza alcun dubbio, poi Kurt Siza. Gli altri sono seghe con un buon piano. ù_ù

- 

io non mi ricordo chi é phanthom 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  sora93  
io non mi ricordo chi é phanthom 

Phantom è quell'heartless che incontri alla torre dell'orologio nell'Isola che non c'è, somiglia alla morte (come ci fa notare Noeren) e lo puoi sconfiggere solo usando stop sull'orologio e usando le magie (fire, blizzard o thunder) o fisicamente in base al colore della sfera posta sotto di lui.
 Comunque se guardi nel Grillario lo trovi sicuramente

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  lucifero la leggenda  
Phantom è quell'heartless che incontri alla torre dell'orologio nell'Isola che non c'è, somiglia alla morte (come ci fa notare Noeren) e lo puoi sconfiggere solo usando stop sull'orologio e usando le magie (fire, blizzard o thunder) o fisicamente in base al colore della sfera posta sotto di lui.
 Comunque se guardi nel Grillario lo trovi sicuramente

E direi anche che per batterlo servirebbe mettere Peter Pan al posto di Paperino o Pippo. Direi Paperino.

- 

Abbasso ursula! 
		Dovrei votare Sephiroth perchè mi ha fatto sudare sette camicie per batterlo!:DMa in fondo è simpatico,ed è un bel ragazzuolo:lol: ! E' il lato oscuro di CLOUD! (CHE LAPSUS MADORNALE!)!:sconvolt: :rotfl:   Ed invece voto Ursula che oltre ad avercela con me a farmi impazzire:-x  col calderone e con i simboli  ha fatto soffrire anche la povera Ariel! 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Marlon Brando del deserto  
E direi anche che per batterlo servirebbe mettere Peter Pan al posto di Paperino o Pippo. Direi Paperino. 

quoto Peter è obbligatorio metterlo sennò quella streghetta malefica (Trilly :lol:) non ti fa arrivare alla torre e poi Peter comunque sostituisce pienamente l'amico Donald

Citazione: 

Originariamente Scritto da  jenny56  
Dovrei votare Sephiroth perchè mi ha fatto sudare sette camicie per batterlo!:DMa in fondo è simpatico,ed è un bel ragazzuolo:lol: ! E' il lato oscuro di Leon!:sconvolt:   Ed invece voto Ursula che oltre ad avercela con me a farmi impazzire:-x  col calderone e con i simboli  ha fatto soffrire anche la povera Ariel! 

ciò che hai scritto potrebbe causare un putiferio :lookarou: :lol: infatti non è "la parte oscura" di Leon ma di Cloud

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  jenny56  
Dovrei votare Sephiroth perchè mi ha fatto sudare sette camicie per batterlo!:DMa in fondo è simpatico,ed è un bel ragazzuolo:lol: ! E' il lato oscuro di Leon!:sconvolt:   Ed invece voto Ursula che oltre ad avercela con me a farmi impazzire:-x  col calderone e con i simboli  ha fatto soffrire anche la povera Ariel! 

Mi sta venendo un ictus........:lookarou:

Comunque anche io penso che Sephiroth rullazza,è uno dei miei malvagi preferiti,non tanto perchè sia forte o meno,in KH è una minchiata batterlo,ma perchè ha una caratterizzazione fantastica.

- 

jenny 56 si sara' sicuro confusa "CREDO!"  pero' anche una cattivona  é  Malefica!!!!!!!!! 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  sora93  
jenni 56 si sara' sicuro confusa "CREDO!" pero' anche una cattivona é Malefica!!!!!!!!! 

Avete ragione, excuse me!:D Volevo dire Il lato oscuro di Cloud!

- 

x me il meglio è capitan uncino

almeno puo cavare l okkio a ki gli sta + antipatiko:asd:

e poi mi piacciono i suoi baffi dritti alla francese...:p

- 

ADE, adoro il doppiaggio e le scenette 

- 

ADE!!! Perchè come detto sopra ... il mio mondo preferito è l'olimpo :) 
 Sono un grande fan di Hercules :D

- 

Ansem è il migliore!