Visto che sei prodiga di parolacce, credo sia legittimo che mi sbizzarrisca anch'io...
A parte il fatto che scrivi di merda... mi sembra di capire che tu pensi che io disprezzi i gay. Niente di più falso, e non so da dove hai tratto una simile conclusione :roll:
Chi c***o te l'ha detto che non sono niente? Il fatto che il popolino ignorante non li segue, non vuol dire che non abbiano un loro pubblico.
A questi artisti interessa soltanto suonare quello che piace A LORO, non certo finire sui giornali di gossip o essere ospiti a Top Of The Pops per cantare in playback i loro ritornelli musicalmente banali e dal testo scontatissimo.
A parte il fatto che non conosci proprio la musica che ascolto, una frase simile detta da una che venera le Tatu sai che valore ha?
Ribadisco, in che epoca vivi? :boh:
Bravissima. Forse è per questo atteggiamento che nel tuo villaggio, i gay sono presi a bastonate anzi, piuttosto,
a colpi di clava. Non certo per la loro omosessualità...
Ma come ti permetti di fare certe insinuazioni? Non ti rendi conto che sputi veleno su persone di cui non conosci nulla? Non mi sembra di avere mai detto alcunché di cattivo sugli omosessuali. Sono le tue manie di persecuzione che ti fanno vedere odio ovunque...
Da quale pulpito!!!
Questo è quello che ti hanno fatto credere perché la presa per il culo del pubblico ce l'hanno scritto a caratteri cubitali sul loro contratto milionario :lol:
L'autenticità e la semplicità (da non confondersi con la
banalità) non sono attributi della musica pop, almeno non di quella che ascolti tu :roll:
I miei idoli sanno fare musica, e questo mi basta. Della loro vita privata, se vanno in chiesa la domenica, se trombano con uomini o donne e se scannano i bambini... non me ne frega un c***o, tanto mica devo intrattenere rapporti umani quotidiani con loro, né li vedrò mai nella mia vita, se non su un palco :roll:
Io rispetto solo la buona musica, quella che è arte e prima di tutto un fine, non un mezzo. Le Tatu possono anche essere delle brave ragazze, ma come artiste fanno :vom:
Tu disprezzi la mia musica? Mi si spezza il cuore :cry2:
Tu non sei più bastarda delle altre... sei solo più ridicola :lol: