Che schifo ^^
Visualizzazione Stampabile
Che schifo ^^
"Villaggio: gente
Gente: roba da magna
Loggico, no?"
Quina, ff9
"è cominciato tt quando ti ho visto in qll sfera, ma tu..."
yuna, ffx-2 (cm frase nn è un grankè, + ke altro mi piace quando la dice e poi finisce il gioco, cm a dimostrare ke si è davvero rassegnata...^^)
Ke mitica Quina!!!!!! con il grembuilino... ;)
okokok....sentite questa frase!!!!
non me la ricordo più!!!!quando mi viene in mente scrivo!!!!uffa!!!
non me la ricordo più!!!!quando mi viene in mente scrivo!!!!uffa!!!
Scusa, di quale FF é???? XD
ff8!una frase che disse rinoa quando stavano dentro l'orfanotrofio di edea!
dovrebbe essere<<:stà vicino a me e nn ti accadrà niente!è iniziato tutto da quella frase!>>:
...Citazione:
Originariamente Scritto da tidus.
Non mi dice niente O_O
Pero' ... ^^
The Master!! Mi sorprendi! Verrrrrrgogna :asd: :asd: :-PCitazione:
Originariamente Scritto da The Master
...allora, Squall e Rinoa sono all'orfanotrofio di Edea (dopo aver salvato Rinoa nel palazzo della strega ad Estar) Squall dice: "Stai vicino a me e non ti accadra niente", Rinoa risponde: "Oh... ricordi? E' incominciato tutto da quella frasa..." (più o meno era così...)
ha ragione rinoa90...buuuuuuuu!!!!!!!!
OT Io ci gioco in francese ^^
Mica é colpa mia ^^
Diablos = Noosferantho ... vedete :roll:
/OT
Seifer : "Strano... quando ti vedo ho voglia di picchiarti"
Roxas : "Veramente? Chiamalo destino..."
Quello che é fico, é che questa frase viene detta poco dopo che riducede Seifer in polvere al torneo ^^
OT Bello! :D /OTCitazione:
Originariamente Scritto da The Master
OTCitazione:
Originariamente Scritto da Rinoa90
In effetti volevo creare un topic per poter vedere le varie differenze tra FRA/ITA o, (nel caso di FFVII) ING/FRA ^^ ....
Per' non sono sicuro che interessa ^^""
OT/
OT a me interessa!! /OT
Last OT :Citazione:
Originariamente Scritto da Irvine
Preparati a ricevere un PM
/ Last OT
una frase bellissima di ffx è quella detta da tidus quando viene a cooscenza del vero scopo di yuna...dentro la base albhed.
dovrebbe essere così<<:io le parlavo di zanarkan,di tutte le cose che avremmo fatto insieme dopo aver sconfito sin...ma io nn conoscevo il suo segreto!e lei sorrideva...>>:bè dovrebbe essere così!
hai ragione, è bellissima!!! a me piace anke qnd a macalania dice a tidus
"stalle sempre vicino", come a dire "vi dovete mettere insieme, allora sbrigati" ^^
Oppure quando Tidus origlia alla porta di Yuna XD
Lollosa la scena
una frase molto abb. bella è quella che dice auron a tidus a luka<<:sei irritato? o hai paura?.>>
Invece una frase simpatica è quella ke Tidus dice ad Auron vicino al tempio di Djose prima di combattere " Attento a nn farti male nonno!! " + o -..... :tongue:
bella è anche la frase che auron dice a tidus nel filmato iniziale del 10, quella che finisce con "this is your story". e il monologo di tidus quando sono al fuoco a zanarkand, però quello all'inizio del gioco.