Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gorgon
Giusto, ma io mantengo l'idea di inventare un mondo tutto nuovo(tipo il signore degli anelli), ma non ci possono essere solo divinità, quindi penso che sarebbe meglio se la razza di mezzo fosse umana e mortale, mentre le altre 2 fossero divinità ;)
Che ne dite?
gorgon,sei capace di fare un sondaggio come quelli si che vedono in alcuni topic?io non ne sono capace....
ma tu non eri per la grecia?oppure ho capito male...cmq per me va bene tutto quello che hai detto,sia il mondo nuovo e anche le 2 razze divine e una umana e mortale. :ok:
DERFEL se ci sei batti un colpo...tu che sei l'ideatore,insieme a gorgon,di questo topic dici che ne pensi...e anche agli tutti altri,che ne pensate di:un nuovo mondo con 3 razze,2 razze di divinità e una umana e mortale?perchè se siamo d'accordo potremmo andare avanti con il prossimo passo,altrimenti si va per il sondaggio....
-
a questo punto è meglio lasciare una razza di divinità e una umana e mortale, no?
-
Possibile sondaggio
Calma, calma. Io(dico modestamente che ho scritto un bel po' di racconti belli, alcuni ancora da modificare o finire) direi di partire da Atlantide o da un mondo nuovo come dicevano gli altri. Consiglierei comunque un sondaggio con:
1-Grecia
2-Egitto
3-Atlantide
4-Mondo nuovo
5-Altro
Poi direi le divinità come:
1-Crono, Gaia, Urano
2-Nuove divinità
Infine, come 3 razze:
1-Una divina, una umana, una mortale
2-Una divina, due mortali
3-Due divine, una umana
4-Due divine, una mortale
5-Una umana, due mortali
6-Tre mortali
Che ne dite? Se volete questo sondaggio ditelo.
Se non lo volete, ditelo.
Se volete modificare qualcosa, allora parlate
-
per me va bene aprire un sondaggio così
-
per me va bene il sondaggio come è stato fatto.
allora:
1)mondo nuovo-2)nuove divinità-3)due divine,una umana
-
Comunque potete rispondere dopo. Ditemi prima se vi va bene e dopo lo mettiamo in modo da vedere in statistica i voti senza dover controllare mess. per mess. le preferenze. Quindi vedete se vi sta bene e ditemelo così ve lo metto.
-
io ti dò il mio ok,sentiamo gorgon e gli altri...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Star Platinum
io ti dò il mio ok,sentiamo gorgon e gli altri...
Bè certo che do il mio consenso, è una bella idea e ringrazio sapientino per il disturbo di aprire un sondagio :D
Aprilo qui così vvoteremo tutti e poi andremo avanti con la progettazione, nella cui fine io scriverò il racconto e lo venderò poi a qualche casa editrice(lo faccio sul serio :D )
-
Raga è uscito un nuovo gioco molto bello, cliccate qui http://s1.bitefight.it/c.php?uid=17801
Se cliccate mi fate guadagnare punti e scoprite un nuovo gioco quindi fatelo grazie 1000
-
Be quindi devo aprire un'altro topic per fare il sondaggio no? Perchè come risposta non me lo fa fare. Io lo apro.
-
Come faccio?
A proposito(mi rivolgo principalmente a Gorgon ed a Derfel), le opzioni sono 13 e nel sondaggio si possono mettere solo 10. Come faccio? Rispondete in modo che il sondaggio verrà immesso il prima possibile nel forum.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sapientino
Be quindi devo aprire un'altro topic per fare il sondaggio no? Perchè come risposta non me lo fa fare. Io lo apro.
Gorgon, se lo sai mi dici se si può mettere in questa discussione il sondaggio senza aprire un altro topic? A proposito rispondimi anche alla questione delle opzioni nel messaggio precedente che ho mandato. Grazie
-
Citazione:
Gorgon, se lo sai mi dici se si può mettere in questa discussione il sondaggio senza aprire un altro topic? A proposito rispondimi anche alla questione delle opzioni nel messaggio precedente che ho mandato. Grazie
Senti fa che metti solo le più buone e accettabili, leva le più superflue
Poi non so, cmq ora vado a nanna che ho molto sonno :cut:
Notte a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
OK. Toglierò le più superflue.
-
Sondaggio a tempo?
Gorgon ,lo faccio a tempo il sondaggio in modo che quando finisce il tempo vediamo i risultati o lo lascio aperto per sempre?
Mi è sorto questo dubbio mentre stavo per mandare il sondaggio.
-
Citazione:
Gorgon ,lo faccio a tempo il sondaggio in modo che quando finisce il tempo vediamo i risultati o lo lascio aperto per sempre?
Mi è sorto questo dubbio mentre stavo per mandare il sondaggio.
Credo debba metterlo per 48 ore, così siamo apposto, per sempre poi da fastidio :cannabis:
-
Bene. Adesso apro un nuovo topic col sondaggio.
-
Ho aperto il nuovo topic col sondaggio.Votate! Avete 2 giorni di tempo per votare!
-
non ho fatto in tempo a vedere il risultato finale del sondaggio,qualcuno mi può dare i risultati del sondaggio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Star Platinum
non ho fatto in tempo a vedere il risultato finale del sondaggio,qualcuno mi può dare i risultati del sondaggio?
Giusto neanche io lo conosco :-x