Se avete il gioco tramite Emulatore,scaricate Visaul Boy Advance e metteteli li...se avete il GameBoy,dovete comprarlo...
Visualizzazione Stampabile
Se avete il gioco tramite Emulatore,scaricate Visaul Boy Advance e metteteli li...se avete il GameBoy,dovete comprarlo...
dove si inseriscono i codici???? help me!!!!
dove si trova il gameshark?????????? help me!!!!!!!!!!!!!!!
dove si inseriscono i codici in smeraldo
scusate, sono nuovo di qui.. ho bisogno urgentemente di una risposta! ho la ROM di Smeraldo e sono alla Lega Pokèmon, e devo sfidare il campione della Lega... però, quando lo sconfiggo e il CPU salva il gioco successivamente, quando il gioco carica il salvataggio, l'emulatore mi dice "I dati di gioco sono stati cancellati perchè danneggiati"!! Come mai?? come posso risolvere il problema? vi prego, rispondete in fretta, sono disperato!!
per favore, aiutatemi... Sono disperato!!!!!
forzasegreta è la mt n.43 e te la da un ragazzino di fronte a un albero prima di brunifoglia
ciao a tutti perfavore qualcuno ha dei codici di pokemon smeraldo o rosso fuoco funzionanti vi prego nn li trovo da nessuna parte ringrazzio enormemente chiunque rispanda
n. 43
Vorrei Sapere Se Posso Trovare Mew In Smeraldo Risp Numerosi Grazie
Vorrei Sapere Se Posso Trovare Mew In Smeraldo Risp Numerosi Grazie:owned:
ragzzi ce qualkuno??????
SCUSATE CHI9 MI SA DIRE DOVE TROVO mn cASCATA PER ANDARE A IDROLOPOLI???
Invece io in smeraldo ho tutti e tre i pokemon leggendari e' ho battuto 33 volte la lega.
io nn riesco a finire il pookedex anke se ho un emulatore ke mi permette di scambiare i pokemon. mi servirebbero i trucchi gameshark per il teletrasporto per arrivare nelle isole e poter catturare hoho o lucia
mi potete dare i trucchi per il teletrasporto
salve a tutti kiedo codici gameshark ORIGINALI E FUNZIONANTI PER POKEMON RUBINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pirateria = Illegale!
Cmq ke gusto c'è con i trukki?
SALVE,RAGAZZI!!!
Sono Samuel ssj, sono nuovo.
vengo spesso su questo sito, per vedere se riesco a trovare trucchi per Pokemon Smeraldo (GBA), e mi ha sempre soddisfatto.
P.S.:
Se vi servono trucchi o soluzioni di DBZ,NFS o PKMN, RIVOLGETEVI A ME!!!;)
.. Vorrei rispondere ad " Attaccante95", per trovare l'MN Cascata:
Parlando poi con Adriano e Rocco a Ceneride
riceverete l'ultima macchina nascosta, l'MN Cascata. :)