Visualizzazione Stampabile
-
-
-
-
-
nn ti preoccupare :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Bluclint
nn ti preoccupare :rotfl:
Sono tutti..
-
Pizza! li hai evitati tutti? vabbè, prova anche al ritorno allora.
Che divertimento eh!:asd:
-
Citazione:
Pizza! li hai evitati tutti? vabbè, prova anche al ritorno allora.
Che divertimento eh!:asd:
Ho provato a manganellarli ma non vanno giù. Comunque il problema adesso è un altro:
-
Strano che nn ti vengano giù, io sono riuscito a stordirli andandoci dietro.
-
Uhm... non ho più voglia di girare in quell'Averno. Aspetto che rispunti Lady Rowena e mi dica dove sia la chiave del portone, poi proseguo.
-
Se stai giocando la prima versione, purtroppo a causa di un mio stupido sbaglio non c'è modo di entrare. :(
Se invece stai giocando la seconda versione (se c'è la mappa è quella), la chiave è
Per quel che riguarda , vedrai che non ti devi preoccupare di loro sulla strada del ritorno....hai fatto bene a giocare come hai fatto. ;)
Tra l'altro, Bluclint, non vedo come tu possa averli manganellati, . Dì piuttosto che li hai "storditi" con un bel colpo di spada sulla gobba. :D
-
Citazione:
Dì piuttosto che li hai "storditi" con un bel colpo di spada sulla gobba. :D
ciao Lady, quanto tempo! scusami, si vede che ricordavo male io sai comè....l'età!
Hai voglia a dare manganellate il povero Angelot, chissà quante me ne avrà mandando...:-P
P.s. a quando un tuo prossimo livello, ci sarà o no?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lady Rowena
Se stai giocando la prima versione, purtroppo a causa di un mio stupido sbaglio non c'è modo di entrare. :(
Se invece stai giocando la seconda versione (se c'è la mappa è quella), la chiave è
Ho la v2.
-
-
Citazione:
Ehm... e dov'è? io son sceso giù fino in fondo. C'era qualche altra strada?
-
Allora, mi sembra che è
P.s. hai ricevuto i miei pm dall'altra parte?
-
Il passaggio del quale parli non l'avevo proprio notato. Ci darò un'occhiata. ;)
Sì ho letto i mex e ho risposto.
-
Il passaggio del quale parli
-
Allora fai delle prove, mannaggia alla memoria...
-
Citazione:
Allora fai delle prove, mannaggia alla memoria...
Il mio problema è proprio che...