Scusate, ma che differenza c'è tra Thief 1 e Thief Gold?
Visualizzazione Stampabile
Scusate, ma che differenza c'è tra Thief 1 e Thief Gold?
dovresti trovare qulache informazione qua e la sul sito cmq in breve, la storia princiaple rimane la stessa, la versione gold che è uscita dopo potrebbe essere quasi paragonata ai film che escono in edizione estesa nel senso che contiene tre livelli in piu (di cui però se nn erro nn esiste la traduzione italiana) ed è la versione che gli sviluppatori avevano in mente originariamente, ma che per diversi motivi nn sono risuciti a finire per la data di lancio del gioco, ma successivamente hanno fatto uscire la versione per cosi dire completa. inoltre la versione gold dovrebbe avere risolto qualche bug qua e là e se nn erro ha delle texture migliori (cmq io la gold nn l'ho giocata perchè... nn l'ho trovata!!!) :D
ciauz
Ho capito, come una specie di Director's Cut.
...esiste, esiste... :DCitazione:
Originariamente Scritto da nemof
Non per i filmati però, solo per i testi in-game.
Comunque essenzialmente è quello, i tre livelli in più modificano leggermente la storia, inoltre vi sono anche piccole correzioni in altri livelli.
intendevo anche io i filmati, come dimenticare i dialoghi da te tradotti, se ricordo bene sotto natale o giu di lì!!! :DCitazione:
Originariamente Scritto da Krenim
Ciao gente, io sono un grande appassionato di Thief 1 e 2, il terzo ce l'ho ma nn l'ho mai provato perchè ho un pc molto vecchio e un portafoglio molto misero... :cry4: Credo che Thief 2 sia davvero un bel gioco, le missioni aggiuntive poi sono davvero divertenti...
A chi lo dici, io ho dovuto aspettare quasi un anno per poter cambiare la scheda video e giocare a Thief III e anche adesso avrei bisogno di un po' di RAM giusto per gradire (certo, la RAM costa poco, ma il computer è così vecchio che non ho più slot disponibili per ficcarcela dentro).
Comunque benvenuto. :)
Benvenuto Masterbuilder! :)
Per ora giocati Thief1 e 2 e le loro belle FM, e ne hai per un bel po'. Poi a giocare Thief 3 avrai sempre tempo. ;)
Ciao Masterbuilder, benvenuto! :)
benvenuto anche da parte mi Masterbuilder ciao!
Benvenuto MasterBuilder, io per ora ho finito solo Thief2 (l'1 è in corso di completamento... anche se procede lentamente), e grazie alle FM prodotte non sento assolutamente la necessità di avere anche Thief3... anche se lo posseggo. ;)
Ciao a tutti! sono sul forum da pochissimo ma sono un appassionato di Thief da tantissimo (credo dalla 2° media, ora ho 20 anni ed il mio interesse è solo che aumentato!) Thief è l'unico gioco che, nonostante l'abbia finito in tutte le salse (ma proprio tutte è, anche a difficoltà massima senza stordire nessun nemico! e qui mi fermo perchè se no capite che razza di sborone egocentrico che sono...) ricomincio sempre a giocarci almeno una volta l'anno senza perderci mai gusto!
NB purtroppo non posso giocare a Thief 3 causa computer troppo scrauso...
sigh sigh... :-(
benvenutooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Benvenuto tra noi Giangio! :) Non preoccuparti per TDS: tienilo in caldo e prima o poi potrai giocarlo. Per ora puoi divertirti con le Fan Missions.
Ciao Giangio, benvenuto! :)
Ciao Giangio ben venuto!!! qui troverai pane per i tuoi denti riguardo ai fan!!!
un consiglio, al posto di giocare sempre al gioco originale se nn l'hai ancora fatto fai come ti dice angelot e gioca a qualche fan mission, trovi ogni indicazione sul sito
ciao!
Grazie per l'accoglienza! qualche fan mission l'ho gia giocata... fiche!
Purtroppo per qualche motivo non riesco a giocare le fan mission per Thief 1 (questo ovviamente prima che il mio computer decidesse di impedirmi di giocare a tutti i Thief...) ma adesso, con qualche suggerimento ricevuto, tenterò il miracolo! e faròimpicci con il mio computer finche non riuscirò a far partire Thief (o non lo distruggerò completamente...) :-)
Per le FM usi il Darkloader o il Garrettloader? ti consiglio quest'ultimo. ;)
io usavo il Darkloader... dici che è meglio il Garretloader? e perchè? :-o
È molto più versatile, avanzato e perfezionato. Inoltre consente di caricare anche le FMs di TDS.