sei il migliore sono pienamente d'accordo con te questo gioco è fenomenale!! :lol: :lol:
Visualizzazione Stampabile
sei il migliore sono pienamente d'accordo con te questo gioco è fenomenale!! :lol: :lol:
*muri invisibili del cavolo !!!!!
*altezza a cui si puó arrivare volando spesso e volentieri mediocre
*grafica peggiore (e non di poco) a budokai 3 (gli effetti speciali sono quanto di peggio abbia visto su ps2 in questi ultimi anni, i personaggi sono disegnati peggio)
*meccanica di gioco (combattimenti) rozza e poco affinata... nulla a che
vedere con B3.... i combattimenti diventano spesso ripetitivi e pallosi
*bilanciamento dei personaggi (a mio avviso) alquanto discutibile
Un decisivo e inqualificabile passo indietro a Budokai3.
però sembra una battaglia alla pari,... vorrei comprarlo ma visto i punti di vista di uno e dell'altro sono un pò confuso \ indeciso ...:ggh: :boh: :-? :lookarou: mi dareste una mano vi prego sono in uno stato di indecisione pazzesco !(esagerato un poco...)
ma ha che gioco hai giocato? :-?Citazione:
Originariamente Scritto da supershí
- lo spazio per combattere è almeno 6 volte più grande
- volano almeno 2 volte in più e vanno sotto l'acqua
- graficamente non c'è paragone
- la meccanica è fantastica è quella di zoe2 allenati!
- e per quanto riguarda il bilanciamento batti majin bu!
- lo ripeto è fenomenale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sbav: :sbav: :sbav:
- modo alternativo di cercare le sfere
- i pg perdono sangue e si rovinano i vestiti......
- circa 90 pg....+ di così vedi tu?
Lo spazio rispetto a quello che veniva detto (e si pensava) è estremamente piccolo. Vi sono delle barriere che delimitano i movimenti x,y e l'altezza cui uno può raggiungere in molti schemi è ridicola (spesso manco può arrivare alle vette presenti nello schema... vedi namek). Un pò poco per un gioco ormai diventato uno sparatutto.Citazione:
Originariamente Scritto da VEJITA
I combattimenti corpo a corpo fanno schifo e gli effetti delle mosse speciali sono deprimenti.
Il VS con un altra persona fà cag...
Faccio una SuperKame con Gohan, il raggio (piccolo e insignificante a vederlo) passa vicinissimo un albero e questo manco si squassa... bel realismo e spettacolarità per un colpo che dovrebbe spazzare via qualunque cosa.
Sono decisamente deluso... mi aspettavo molto di più.
:luf: :luf: :luf: :luf: .....morto......aallora vado subito al punto mi rivolgo a
suprshì e a VEGJTA ....DOVREI COMPRARLO O NO QUESTO GIOCO?!?!?
sapete ke vi dico?
bello o no,io lo compro!^^
mi accontento di poco,ma visto che confronto allo skifo del 1 budokai,mi pare assai bello lo compro!!!
finalmente potrò picchiare 17 e baby e muten!!! :)
ke mi frega dei piccoli o grandi difetti lo compro!!!!
e che volevi speravi di muoverti all'infinito? Cerca di ragionare prima di sparare cavolate. La libertà di movimento è anni luce superiore a quella di budokai 3.Citazione:
Originariamente Scritto da supershí
veramente la grafica è molto migliore di budokai tre, i personaggi sono molto più curati e gli sfondi benchè non particolarmente curati sono molto sullo stile dell'anime.Citazione:
*grafica peggiore (e non di poco) a budokai 3 (gli effetti speciali sono quanto di peggio abbia visto su ps2 in questi ultimi anni, i personaggi sono disegnati peggio)
non so a cosa tu abbia giocato ma io direi il contrario. in budokai 3 gli attacchi fisici non si differenziavano minimamente, attaccavano tutti allo stesso modo. In questo invece ogni personaggio ha uno stile di combattimento proprio, una velocità di azione differente a seconda del proprio livello e anche una capacità di resistere ai colpi diversa (vedere Trunks quando si "gonfia" che è lentissimo ma potente o un gohan ssj2 che è una scheggia).Citazione:
*meccanica di gioco (combattimenti) rozza e poco affinata... nulla a che
vedere con B3.... i combattimenti diventano spesso ripetitivi e pallosi
Ottima la gestione della difesa con la possibilità di parate laterali, alte e bassa, blocchi, attacchi in velocità e possibilità di spazzare via i colpi energetici quando si è in corsa (altra cosa molto nello stile di dragon ball) Tutto questo si abbina alla possibilità di fare movimenti a 360 gradi che è la grandissima innovazione del gioco che lo porta ad un livello anni luce superiore .
E' tutto molto più dentro lo stile del manga, certe volte ho avuto l'impressione di guardare l'anime, cosa che in budokai non mi era mai capitato, vuoi per l'estrema staticità e per ripetitività dei personaggi che erano tutti uguali nel modo di attaccare.
oddio finalmente si vede la differenza tra i vari livelli di ssj che in budokai era resa solo da quanta energia toglievi mentre qui puoi apprezzare un cambio di velocità non indifferente, un modo diverso di approcciare i colpi. Tutto molto ben fatto.Citazione:
*bilanciamento dei personaggi (a mio avviso) alquanto discutibile
Io direi un enorme passo avanti, budokai mi aveva annoiato dopo poco, l'unico gusto che c'era era vedere le varie trasformazioni.Citazione:
Un decisivo e inqualificabile passo indietro a Budokai3.
In questo combattere assume una fisionomia completamente diverse.
Unica pecca a mio avviso il non potersi trasformare, che toglie qualcosina al gusto del giocatore-fan. Tuttavia il gioco è di per sè molto innovativo nella meccanica e sopratutto divertente.
I colpi dici che sono meno spettacolari? Io invece apprezzo tantissimo che non ci sia come un budokai un filmato di 30 secondi dove si lancia un attacco che tendeva a spezzare il ritmo. Qui i colpi speciali vengono lanciati senza troppi fronzoli per fortuna.
grazie hanamici hai risolto tutti i miei dubbi e riguardo a gt sono d 'accordo
con te (Ma cavolo come ho fatto a non pensarci anche io!...)paragonato a b1 è molto meglio grazie anche a te! ...ora sono pronto x comprarlo .. :ok: :ok:
p.s. ma quando esce? sono andato a vedere ma non era ancora in vendita
Ecco, su una cosa siamo d'accordo... il gioco è meglio di Budokai 1 (ma guarda che scoperta...)Citazione:
Originariamente Scritto da Hanamichi
lo hai gia il gioco vero? in che punto vendita l'hai comprato? e quando ?rispondi x piacere :oops:
La Atari italiana ha comunicato come data ufficiale per l'uscita del gioco il 24/10/2005!Citazione:
Originariamente Scritto da energysfera
Badate bene che questa versione ufficiale ha le voci originali giapponesi, mentre quella che si trova in giro per il web, pur essendo multilanguage e quindi anche con i titoli italiani, ha le voci americane dei personaggi. Almeno così è la versione che mi è capitato di vedere/sentire, non so se ce ne sono altre in circolazione! :lookarou:
[QUOTE=VEJITA]personaggi budokai tenkaichi(comprese le trasformazioni):
1)Goku
2)Goku ssj
3)Goku ssj 2
4)Goku ssj 3
5)Goku ssj 4
6)Vegeta
7)Vegeta ssj
8)Vegeta ssj 2
9)Vegeta ssj 4
10)Janemba
11)Frieza
12)Frieza 2
13Frieza 3
14)Frieza 4
15)Frieza potenza massima
21)Tutta la squadra Gyniu (5 personaggi)
22)C16
23)C17
24)C18
25)C19
26)C20 (Dr. Gero)
27)Super C17
28)Kaioshin
29)Kabito
30)Ozharu
31)Ozharu Oro
32)Cell
33)Cell 2
34)Cell 3
35)Cell forma perfetta
36)Cell forma super perfetta
37)Videl
38)Mr. Satan
39)Piccolo
40)Piccolo unito con nail
41)Piccolo fusionato con Dio
42)Yamcha
43)Tenshinhan
44)Cell Jr.
45)Goku bambino
46)Gohan bambino
47)Gohan bambino (più potenziale)
48)Gohan ragazzo ssj
49)Gohan ragazzo ssj 2
50)Gohan adulto
51)Gohan adulto ssj
52)Gohan adulto ssj 2
53)Gohan adulto sbloccato vecchio kaio
54)Trunks bambino
55)Trunks bambino ssj
56)Trunks adulto
57)Trunks adulto ssj
58)Trunks adulto ssj 2
59)Gotenks
60)Gotenks ssj
61)Gotenks ssj 3
62)Gogeta ssj 2
63)Gogeta ssj 4
64)Vegetto
65)Vegetto ssj 2
66)Broly
67)Broly ssj leggendario
68)Cooler
69)Cooler trasformazione finale
70)Darbula
71)Li sheron
72)Saibaman
73)Kaiobito
74)Goten
75)Goten ssj
76)Majin bu
77)Super bu
78)Kid bu
80)Ub
81)Krilin
82)Krilin (più potenziale)
83)Bojack
84)Baby Vegeta
85)Zarbon
86)Dodoria
87)Gt. Saiyamen
89)Nappa
90)Radditz
91)Rif
92)Genio delle tartarughe
Questa lista non è del tutto corretta. Infatti in questo gioco mancano kaioshin e kaiobito e pure ub e cooler c'è solo con la trasformazione finale.
Hai omesso taobaibai (mitico).
[QUOTE=Kimhari 90]questi sono quelli giocabili e a dire il vero quando finisci il gioco rimangono gli ultimi due potara che non ho ancora trovato....ma ho tutti i pg...?Citazione:
secondo me c'è un pg nascosto......o altro.
se ci siete riusciti ditemi...non sto più nella pelle :wall: :wall:
[QUOTE=VEJITA]Si ma Ub e kaioshin non si sbloccano. Cmq a me mancano l'ozaru d'oro,vegeta ozaru, goku bambino e il maesto Muten,tutti accessibili attraverso le sfere del drago di cui ne ho trovate solo 7 (e ho chiesto al drago tao bai bai).Citazione:
Originariamente Scritto da Kimhari 90
ammariaverginemadresantodio!!!Citazione:
Originariamente Scritto da gogeta79
non mi dire ke nel gioco che arriverà ci saranno le voci jappo ti prego!!!
non vogio goku con voce da femmina!!!
se nel budokai 2 e 3 era in americano,ora le voci come sono?
jappo??! ti prego qualcuno mi dica ke sono in americano,per favore!!!
Sono sia in americano che in jappo.Citazione:
Originariamente Scritto da GT!
[QUOTE=Kimhari 90]l'ozaru d'oro non c'è e le sfere a me non le da più.....Citazione:
rimangono due orecchini viola da trovare ma non so dove sono e cosa sono :-?
se vuoi un modo veloce per le sfere saga di Freezer Vegeta Goku contro reecoom continua a batterlo x 7 volte puoi trovarle tutte in un posto solo :ok:
[QUOTE=VEJITA]Uao grazie dopo provo. Cmq i due orecchini viola secondo me si trovano nell'ultimo portale z che si sblocca appunto con le sfere. :)Citazione:
Originariamente Scritto da Kimhari 90
kimhari ,ti chiedo una cosa... ma lo hai già il tenkaichi ? se si in che punto vedita lo hai preso ? dimmelo x favore :cry: