schumacher cancella quella cacchio di img che sfasci il topic:burn:
Visualizzazione Stampabile
schumacher cancella quella cacchio di img che sfasci il topic:burn:
Guardate che stupenda..la piglio a natale
http://www.frinchillucci.it/open2b/v...log/b/1175.jpg
Siete pregati di non postare immagini gigantesche
sorry sirbone per favore cancella quella della pagina prima
Ma è a salve o cosa?
sono asg....sparano pallini di plasticaCitazione:
Originariamente Scritto da Derfel
Armi.. Puah.. 2 anni fa (12 anni) ho provato queste "armi a pallini". Avevamo comprato quelle a molla che come peso e maneggevolezza sembravano proprio reali. Almeno credo.. Era stato divertente fare una bella sparatoria con un "budget" di 500 proiettili per 3 pistole ma da quando me ne è finita una nell'occhio ho cambiato look, diventando un simil-matrix.
Erano economiche.
Ma con una che viene a costare un bel po'? Il look "Matrix" ci salva l'occhio? O spacca i nostri begli occhiali da sole?
Sono palline di plastica, ma a quella potenza possono realmente fare del male. Direi di pensarci Batista, visto che alla fine hai la mia età...
Che gusto ci trovate nell'avere un'arma in casa? Vera o finta che sia.. :lookarou:
Citazione:
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2
quando si pratica il soft air, in qualsiaisi club è obbligatorio casco occhiali (antiinfortunistici) e guanti, con questi ripari è impossibile farsi male, le armi sono limitate a una potenza di 1 joul (come si scrive???) e hanno una portata di 30 metri circa, e cmq ci sono leggi piuttosto severe che regolamentano questo gioco.
non ci trovo gusto a tenere un arma in casa, semplicemente mi piace, pittosto dimmi che ce di male....
secondo me un arma in casa serve mettiamo che è entrato un ladro tu lo minacci con la pistola (finta) ciami la polizia e sistemato ma comun que se a qualcuno piace avere armi in casa a me non me ne frega niente(io o delle pistole ma finte da collezzione)
Il fatto che se qualcuno la ruba o la prende e tu NON lo sai sei responsabile dell'accaduto.Citazione:
Originariamente Scritto da Pese83
Se io ho una pistola in casa e un ladro me la ruba sono nei caxxi perchè se la usa per una rapina o ammazza qualcuno la colpa è mia, no? :)
Stesso vale per una pistola "limitata" che però senza le dovute precauzioni fa male... Non credi?
Come mi piace la grammatica... :vom:Citazione:
Originariamente Scritto da Noeren
Comunque, visto che fanno DAVVERO male senza precauzioni un'arma in casa è utile quanto pericolosa. Hai mai pensato che se il ladro la trova prima di te sei fregato al 100%? :teach:
mhhhh.. :boh: :boh: e se il ladro di tutta risposta e armato e ti spara in faccia?....Citazione:
Originariamente Scritto da Noeren
avete mai visto "bowling for colombine"??..
Meglio non fare gli eroi ragazuoli
Basta aver seguito un po' la cronaca per capire quanto sono pericolosi gli individui che possiedono un'arma in casa regolarmente denunciata, probabilmente se non fosse così facile possedere un'arma molti litigi per motivi futili finirebbero dall'ortopedico e non all'obitorio.Citazione:
Che quelle armi abbiano una potenza di 1 J è un po' difficile visto che il Joule non è un'unità di misura della potenza, ma dell'energia; è più probabile quindi che il limite di 1 J si riferisca all'energia cinetica dei proiettili, non proprio pochino visto che corrisponde ad una sfera di acciaio del diametro di 1 cm che viaggia a 23 m/s.Citazione:
io in casa (in un posto chiuso, perchè lo prevede la legge) ho un fucile a due canne di mio nonno (senza munizioni), è fatto benissimo, il legno del manico è intagliato..insomma, una vera opera d'arte.Citazione:
Se uno me lo ruba, ci mette le munizioni e va in giro ad ammazzare, non mi ritengo minimamente responsabile, perchè io ho fatto tutto per tenerlo nascosto e al chiuso.
e poi un joule sarebbe pochino non credi? :D
in effetti sei fregato.A sono bvafissimo in gfammaficaCitazione:
La legge prevede nell'ambito delle armi Soft-Air che il pallino all'uscita dalla canna non possieda più di 1 Joule di energia, Il Joule è l'unità di misura dell'energia cinetica, grandezza posseduta da qualsiasi corpo in movimento.
Generalmente quindi, usando i classici pallini da 0.25g, la velocità di uscita dalla canna non potrà superare i 90 m/sec (320 Km/h circa).
son pericolose pure le asg se usate da persone poco mature o da qualche esaltato con manie alla rambo.... lo ribadisco io son contrario alle armi vere e la spiegazione sarebbe lunga e forse contradditoria, le asg se usate col cervello possono anche essere divertenti,, io ne ho tre e le uso di rado in compagnia di amici ma son solo una scusa, un buon motivo per andare per monti tutti assieme e lo scopo finale non e la guerra simulata ma una gran mangiata con relativa grigliata all'aria aperta..... :D :D
Si, ma tu (o tuo nonno) lo avete comprato. Lo POSSEDETE. Se non lo possedevate "l'ipotetico ladro" non se ne sarebbe potuto impossessare. Se poi con quell'arma fa una strage di 200 persone non ti senti nemmeno un pochino responsabile dell'accaduto? Da quanto ne so (non ne sono sicuro) la legge fa questo ragionamento. E nei caxxi potresti anche finirci..Citazione:
Originariamente Scritto da Will
Se vuoi saperlo non mi riterrei minimamente responsabile, quello che dice la legge non me ne curo, se vogliono condannarmi che lo facciano, io ho seguito tutte le modalità e le procedure per tenere un'arma in casa mia.Citazione: