http://www.globalgeografia.com/album...a/cremona3.jpgCitazione:
Originariamente Scritto da Andrea Paschina
Visualizzazione Stampabile
http://www.globalgeografia.com/album...a/cremona3.jpgCitazione:
Ma ke minkia avete fumato... siamo a Bologna, e le 3 sono: Tortellini, Torri, e Tette.
A morte i fake.
@Paschina: credevo di aver toccato il fondo... poi ho trovato te.
Buon fine settimana :D .
Ma che vuole questo? :sleep2:Citazione:
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta
Ognuno può inventarsi ciò che vuole, ma da sempre Cremona è "la città delle tre T" mentre Bologna è "la città delle due torri", se poi si vuole copiare la definizione di Cremona allora ha più senso mettere le tagliatelle al posto dei tortellini, dato che i tortellini sono stati ideati a Castelfranco Emilia provincia di Modena.Citazione:
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta
:teach: 'mmazza oh! Vi ha proprio bacchettato! :rotfl:Citazione:
Originariamente Scritto da Kaji
Comunque è vero che Bologna è universalmente conosciuta come la città delle due Torri o come "La dotta".... almeno per le persone normali! :p
evvabbè, quanta pignoleria, kaji............
(c'ero anch'io, con loro)
ma cmq cosa mi tocca leggere dopo tanto tempo che non bazzico qui :ggh:
Vi siete divertiti immagino :cannabis: :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Rava
Vogliamo un resoconto al ritorno del CB, ma quando torna? :boh:
Non era un weekend? :boh:
Mai :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Trunks02
Vabbuò, ma per noi superfighi il giorno dura almeno fino alle 2 di notte, e anche di più.Citazione:
Comunque non è colpa mia se i bolognesi hanno copiato le storia delle 3 T, e francamente la cosa mi interessa pure poco :lol:
@Paschina: tiratela di meno.
@Bestio: io te l'avevo detto (+ o - dai) di non esagerare.
Ah comunque il resoconto ve lo scordate :lol: , magari dopo che majin l'avrà redatto posteremo qui i pezzi (o le foto) più interessanti ma non garantisco niente.
Prima di tutto, bentornato CB :D
Superfighi??? O.O :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Chibi Goku
Dai non fare il prezioso :lol:Citazione:
Spoiler:
Chi? O.O sarebbe il Evil Prince Majin Vegeta??? :?: :DCitazione:
A parte che mi dice questo dopo essertela tirata tu stesso come non mai... io mi chiedo ancora che cosa ho fatto... :-?Citazione:
Al meno diteci se c'erano davvero 'ste famose tre T... :scream:
(al meno una delle tre a caso... :D )
Kabu.
E non dirlo a me.... mo dopo 'na capatina veloce riparto in fuga....:oops:Citazione:
Originariamente Scritto da Rava
Lasciaci illudere, non siamo riusciti a rimorchiare manco una tipa, le uniche 2 che forse ci sarebbero state le abbiamo stupidamente lasciate andare e non siamo più riuscite a trovarle il seguito.Citazione:
Peccato, le l33t skills del bestio ci avrebbero fatto comodo.
Non è che faccio il prezioso, è che non ho voglia :lol:Citazione:
Sì, il tizio dal nick improponibile XDCitazione:
Certo, una a caso, ci crediamo tutti :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Kabu
Comunque non c'è male anche se niente di esagerato, parlando di una T a caso ovviamente ^^'
E' proprio perché te lo chiedi e non te ne accorgi che continuerai a farlo.Citazione:
"io sono il sant'uomo"
"io sono mod di là"
"io tengo a bada cento utenti senza neanche essere mod"
"io so come vanno le cose"
Ai tempi Kamui disse che me la tiravo come una molla e aveva ragione ma tu al confronto te la tiri come 100 molle, e non lo dici nemmeno per fare una battuta o per scherzare...
Lo sapete benissimo che lo dico sempre per scherzare...Citazione:
Sono dati di fatto... come se tu dicessi di essere mod qua...Citazione:
"io sono mod di là"
Correggi in "io ho tenuto a bada cento utenti ( peraltro ho specificato che a postare non erano così tanti ) quella volta lì"... e aggiungici anche quello che ho detto dopo: "quindi Veggie può fare altrettanto, se non di più"... a parte che non ho detto nulla di falso, credevo si capisse che era un complimento rivolto a Veggie... :ggh:Citazione:
"io tengo a bada cento utenti senza neanche essere mod"
Non ho mai detto una cosa del genere...Citazione:
"io so come vanno le cose"
Hai dei problemi a capire il termine "tirarsela".
E appunto io non vado MAI a dire che modero altri forum proprio perché vorrebbe dire tirarsela.
Hai presente quelli che hanno i soldi e te lo fanno pesare?
Ecco, con la storia "io modero un forum" "so tenere a bada gli utenti" fai lo stesso, e dato che non mi pare sia la prima volta mi pare che la cosa un po' abbia stufato, basta.
Ho presente cosa significhi il termine "tirarsela", e penso che tutto dipenda dal modo in cui lo si dice... io l' ho voluto dire come semplice constatazione, non per dire "Gnè, gnè! Io sono mod e voi no!", se l' avete preso come un tirarsela da parte mia, vi dico subito che ci siamo fraintesi e che non è così...Citazione:
E il fatto di dire o no che moderi altri forum è una tua scelta personale...
E, ripeto per la seconda volta, con la frase "io so tenere a bada gli utenti", ci va "Veggie può fare anche meglio... con ciò volevo fare un complimento a Veggie e non volevo sottointendere che ero più bravo di voi per questo...
Per favore, non fare come Bra, che dalla frase "io la penso così" riesce a tirare fuori "quindi chi non la pensa come me è uno scemo" ( tanto pe fare un esempio )... mi sembra che tu abbia travisato così le mie parole...
Io lo adoro il torrone... :DCitazione:
Kabu.
Quello non l'ho mai pensato e nel caso me la sarei pure presa.Citazione:
Per il resto ti continua a sfuggire cosa normalmente si intende per "tirarsela", che non è per forza una cosa voluta, è un modo di fare.
Fammi indovinare, quello duro sì ma non quello morbido :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Kabu
Quello morbido è per gente che non ha denti buoni... :D :lol:Citazione:
Kabu.