Così presto?!Citazione:
Originariamente Scritto da Kimhari 90
Comunque già lo avevo sentito che prima o poi sarebbe stata uccisa da Sephirot... è solo che non mi aspettavo morisse così presto...peccato però...
Visualizzazione Stampabile
Così presto?!Citazione:
Originariamente Scritto da Kimhari 90
Comunque già lo avevo sentito che prima o poi sarebbe stata uccisa da Sephirot... è solo che non mi aspettavo morisse così presto...peccato però...
gia hai ragione... è per questo che ho una teoria del suo ritorno alla fine... supposizioni fatte sfruttando la "nebulosità" della trama di ff7 e sulle sue vaghe battute... alcune parti sono un mistero, poi quando ho giocato a ff7 era scarsissima in inglese^^Citazione:
Originariamente Scritto da Rinoa90
Io ho sentito che la squaresoft stava lavoando su un modo x riportarla in vita, ma essendo in ritardo sul mercato ha douto lasciar perdere... a quanto ho saputo alcuni sono riusciti a farla rivivere, ma hanno imbrogliato, usando dei programmi non ufficiali e quindi non proggettati dalla square... ma questo è roba per patiti di ff che non hanno saputo reggere alla morte di Aeris.Citazione:
Originariamente Scritto da aerishiva
io l'ho fatta rivivere in un save a parte solo per vedere la sua limit. bellissima!!! se non l'hai ancora raggiunta provaci che ne vale la pena.Citazione:
...non vorrei fare un c..o così x prenderla e poi vedermela morire sotto gli occhi... però ci voglio provare... visto che mi hai incuriosito da morire... potresti anticiparmela? :pCitazione:
Originariamente Scritto da naked_snake
Lo sai ke hanno detto ke esce 1 in Europa, poi negli stati uniti e alla FINE in jappone ?Citazione:
:Q_______
E poi la trama nn rovina niente... e solo l' indroduzione ^^
Strastrastrastralollllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!! !!!Citazione:
Meno male ke in inglese sono IMBATTUTO!!!!!
La mossa si kiama "Grat Gospel".Citazione:
In teoria, piove.
Dope vedi la pioggia ke se ne va e esce il sole.
3 angioletti poi, danno TTT GLI HP E MP AL GRUPPO E GLI RENDE INVINCIBILI X QUALKE TEMPO!!!!!!!!!!!!!!!!
Se la vuoi prendere, basta ke vedi rinny10.altervista.org/ff7/limit_breaks_ff7.htm .
^^
dove l'hai sentito? così x curiositàCitazione:
Originariamente Scritto da The Master
si ma in termini di trama lei è morta quindi la puoi usare solo nei combattimenti (o almeno così ho letto)... cmnq secondo me è una cosa inutile forzare la storia con codici action replay e simili, perchè la storia è quella e lei è destinata a morire... forse è proprio per questo che è così "amata", no?Citazione:
[SPOILER]
Scusate la domanda che forse non è esattamente in tema, ma la prima volta che avevo giocato a FF7, tornato nella chiesetta durante il 3 cd, avevo visto il fantasma di Aeris, solo che dopo un secondo è sparito nulla. Sono tornato altre mille volte e non c'è mai più stato. Ri-giocandoci non sono arrivato fin lì e non ho avuto modo di vedere se succeda di nuovo, se non è stato un bug o se non me lo sono sognato... L'avete mai visto?
Non ci sono ancora arrivata, ma posso dirti con certezza che non te lo sei sognato, in effetti il fantasma di Aeris, nella chiesetta, si vede e come!Citazione:
Originariamente Scritto da sunpho
Tra l'altro si dice (ma non so se sia vero) che sia un indizio che dimostrerebbe il fatto che square stava lavorando per poter riportare in vita Aeris, ma poi non ha fatto in tempo a concludere la cosa.
Si.Citazione:
Originariamente Scritto da sunpho
Nell' 3 cd, a Midgar, un uomo vi dira ke ha perso la kiave x il settore 5 di Midgar.
Adesso andate nella città degli scavi e scegliete "normal treasure" (tesoro normale)
Adesso, avete presente quella COSA di ferro? ( sembra l' ala di un aereo) Piazzate la momba VICINO a sto coso.
La mattina sequente, dovreste avere lo scrigno con la kiave del settore 5 di Midgar.
Datela all' uomo e entrate nella kiesetta.
Vedrete il fantasma di Aeris ke scomparira.
Potete vederlo ogni volta ke entrate. :ok:
Infatti, la prima volta ke l' avevo visto, pensavo di aver messo vodka al posto del latte :PCitazione:
io questo giochino l'ho fatto nel cd2 comunque non sono mai riuscita a vederlo sto fantasma... dove si trova precisamente? non è che quando vai troppo vicino scompare e non ritorna più? o è meglio che vado da un buon oculista? bo...Citazione:
Nn so, forse i motivi sono questi:Citazione:
Xké l' hai fatto nel cd 2.
Xké nn l' ha vedi.
E poi t ricordo keil fantasma é di Aeris da BAMBINA, quindi t sei tanto impegnata x vedere aeris ke nn t sei accorta della bamina-fantasma O_o....
Se il sintomo prosegue, nn consultare il medico ma....
-Minaccia il cd di final Fantasy VII dicendo ke nn lo pulisci + e ke gli farai graffi su graffi se continua.
-Butta dalla finestra la PS con FFII dentro
-Cambia gioco x 1 settimana.(t assicuro ke cio provato, ma dopo 1 ora l' ho rimesso O_o )
-Fai un bel pakkettino a FFVII e dalli fuoco ( :burn: )
-Dai una martellata FORTISSIMA alla PS.
Quale scegli????????????
Bella battuta quella dell okulista :ok: :ok: :asd: :asd:
è una scelta troooooooooooppo difficile... uso l'aiuto del pubblico!^^Citazione:
comunque siete davvero dei geni(no sarcasm)! come si fa a riconoscere aerith bambina?
mi sa che devo fare un salto da elmyra per sfogliare l'album fotografico di aerith...
cmnq mi impegnerò seriamente nelle ricerche appena posso...
io non potrò x diverso tempo............................................. .............mi si è rotta la play questa mattinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry2: :cry3: :cry4:Citazione: