Pessimi? Pensa che i primi cd dei Radiohead derivano anche da Zooropa (The Bends e OK Computer) e solo dio sa quanti gruppi hanno cercato di copiare il sound di Pop senza riuscirci.Citazione:
Originariamente Scritto da Casper
Visualizzazione Stampabile
Pessimi? Pensa che i primi cd dei Radiohead derivano anche da Zooropa (The Bends e OK Computer) e solo dio sa quanti gruppi hanno cercato di copiare il sound di Pop senza riuscirci.Citazione:
Oltretutto almeno Pop continuo a non capire cos'abbia di brutto...
Il fatto di avere solo qualche pezzo carino, come la splendida 'Staring At The Sun',(... ma che fa decisamente più figura suonata in acustico!!!) e tutti gli altri da dimenticare, troppi effetti e troppa elettronica.Citazione:
Originariamente Scritto da Connacht
Del resto il POP MART TOUR è stato bellissimo da vedere ma assolutamente inascoltabile. Il tour di Elevation, al contrario, mi ha entusiasmato tantissimo perché Bono e soci hanno SUONATO!!!
Ma tu sei andato a vedere il Popmart?
Strano, per me è il contrario, a partire da Please, vabbè de gustibus.Citazione:
Troppa troppa.Citazione:
troppi effetti e troppa elettronica.
Sì. E ti assicuro che Bono avrebbe reso lo stesso senza gli altri tre, visto che tanto erano tutte basi preregistrate...Citazione:
Originariamente Scritto da MaD
E questo lo rende inascoltabile?
Guarda che gli U2 usano i sequencer dal tour di The Unforgettable Fire, quindi dal 1984 e che ci creda o no, nel Popmart le basi erano in numero largamente minore che nello ZooTV Tour.
Fra l'altro per suonare in 4 quelle canzoni, ognuno dovrebbe suonare uno strumento diverso con ognuna delle sue propaggini.
...ed è per questo che da quell'album in poi mi piacciono di meno!!!Citazione:
Beh... si dice che gli U2 sono diventati quello che sono grazie a Brian Eno: tu vai nella direzione opposta. Ognuno ha diritto alle sue opinioni. :)
Fra l'altro proprio The Unforgettable Fire e' un cd che io adoro. :D
Ha cinque canzoni bellissime e altre cinque orribili!!!Citazione:
Questione di gusti... a me piacciono tutte.Citazione:
Quali belle e quali brutte? :)Citazione:
Belle: A SORT OF HOMECOMING, PRIDE, THE UNFORGETTABLE FIRE, BAD, INDIAN SUMMER SKY.
volevo incollarvi la fotina del muro degli U2 che ho fatto a Dublino.. sigh..
Dove sta di preciso 'sto muro? Quando tornerò a Dublino voglio andarci...:cry2:Citazione:
Originariamente Scritto da Deidre
Esiste un muro??Ma dove non sei stata in giro? :)
x Derfel. beh sono stata solo a Dublino, avevo solo 5 giorni a disposizione e mi sono rivista una città che amo, poi considera che io non sono una fans degli U2, qualche loro canzone mi piace si ma non tutte. I fans sono il mio compagno e la coppia che è venuta con noi a Dublino. Io avrei visto altro, anche perchè quel posto l'avevo già visto. ^_^
X Casper. Si trova nella zona del porto. Se ci vai fra poco portati alla Custome House e guarda al di là del fiume. Vedrai delle Gru perchè stanno rifacendo il quartiere. La via si chiama Windmill Lane ed è l'unica via in tutta Dublino in cui troverai i muri scritti. Adesso però mi sorge un dubbio. Quando ci andai nel '99 c'era solo un muro scritto e alcuni fans che trovammo li ci dissero essere quello. Difatti io ho sempre preso quello come il Windmill lane wall. Ora nel cercare una cartina dettagliata del posto leggo su un sito che il "muro" è stato interamente distrutto... ma li hanno abbattuto solo le case della parte opposta della via?!.. :boh: bah non oso dire agli altri che forse abbiamo sbagliato muro, ci resterebbero troppo male. :cry:
Cmq in questa cartina troverai le indicazioni. Fai conto che riprende solo la zona dei vecchi studi di registrazioni, per trovarla sulla mappa tieni sempre presente la Custome House. http://www.u2place.com/images/mappa/map6.jpg