Ti ho trovato, Kimhari90!
Visualizzazione Stampabile
Ti ho trovato, Kimhari90!
nn saprei, a me sn aparse nel negozio dopo averlo finito.Citazione:
Originariamente Scritto da Kimhari 90
Infatti é cosi.......Citazione:
Originariamente Scritto da nilo89
L'ho finito 2 volte in z3 (con broly). é il gioco allora che è difettoso. :vom:
Ma nn è che devo allenare i due suddetti personaggi (perckè li ho ancora al lv 2)
Ciao a tutti! Ho trovato uno screenshot di budokai molto strano in quanto si vede goku volare durante il gioco in una angolazione diversa!! mi dite come s fa ad inserire un immagine nel mess x farvela vedere (mi dice inserisci testo da formattare) grazie ;)
[IMG]indirizzo-del-immagine[/IMG]Citazione:
Originariamente Scritto da Piccolo_DBZ
Forse é un fake....Citazione:
io nn vedo niente... mi puoi dare l'indirizzo?
Fake?? cioè cose? Non capisco xkè le foto ke metto nei mess spariscono? vi come fate?
Se nn mi sbaglio, intendi la foto di Goku ke si vede ke vola con l' angolazione verso il viso e ke si allontana da una città.Citazione:
Nn esiste una cosa del genere, quindi é un fake, ovvero un fotomontaggio
Un fotomontaggio....mi pare molto strano.......
No non è un "fake"! l'ho esaminato bene! e poi come avrebbero potuto ottenere una foto di goku del gioko di quella angolazione se nn esiste! ;)http://37.244.66.57/dragon-ball-z-bu...6004250780.jpg x me in budokai nn abbiamo visto qualcosa di nascosto......
ha fagione!Benvenuto!
Direi OT. :oops:
Allora cos' é?Citazione:
una cosa segreta che solo i brutti e cattivi sanno!
Di qlc di sensato qlc volta! :asd: :asd: :asd: Skerzo...Citazione:
Originariamente Scritto da Ciro
Tornando al discorso iniziale del topic, ieri ho finito per la 4a volta il mondo del drago con Broly in difficolta z3.Ma nonostante cio nel negozio nn compaiono le benedette(da me maledette)rotture di Radish e C-18,ma esce il solito super dragone da 50000.Qualcuno che le ha e si ricorda bene i fatti mi può aiutare????? :wall:
anche a me è successo, basta ricomprare la capsula x levarsela dalle balleCitazione:
Originariamente Scritto da Kimhari 90