Visualizzazione Stampabile
-
Sgupi, io l'ho letto su vari consigli di conoscenti... ebbene: MI HA FATTO VOMITARE!!! :( :( bè, no dai. Però mi ha deluso moltissimo. Se vuoi apriamo un topic apposito per parlarne, ok? Tra l'altro se ti va sbrigati, l'ho finito da poco e ci terrei a dimenticarlo alla svelta....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Oxido
Sgupi, io l'ho letto su vari consigli di conoscenti... ebbene: MI HA FATTO VOMITARE!!! :( :( bè, no dai. Però mi ha deluso moltissimo. Se vuoi apriamo un topic apposito per parlarne, ok? Tra l'altro se ti va sbrigati, l'ho finito da poco e ci terrei a dimenticarlo alla svelta....
Beh, io l'ho letto qualche anno fa, ma sinceramente, non riesco proprio a capire come abbia fatto a farti schifo!!! :o
-
Citazione:
Wilbur Smith è una leggenda!!!
ahhh, un altro amante dello zio Wilbur!!!!
Io adoro gli angeli piangono e tutta la saga dei Ballantyne!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Bud
Citazione:
Wilbur Smith è una leggenda!!!
ahhh, un altro amante dello zio Wilbur!!!!
Io adoro gli angeli piangono e tutta la saga dei Ballantyne!!!
Io li ho letti praticamente tutti (mi mancano giusto un paio di romanzi singoli... :) ) e sono uno + bello dell'altro!!!
THE KING
-
Ho votato narrativa perchè praticamente sono un wilbur smith dipendente, anche se non li ho letti tutti. I più intensi per me sono stati uccelli da preda e monsone. Una narrativa superba, eccelsa
-
Fantasy, da sempre il genere che preferisco
-
-
-
-
Io amo alla follia i classici francesi!
Hugo, Balzac, Dumas (padre e figlio), Maupassant, Gide, Stendhal, Zola, Rousseau sono i miei preferiti, quante lacrime ho versato per colpa loro!!
-
Re: Il genere preferito
Io amo quelli Fantasy.
Mi piacciono i libri che parlano di magie, draghi, incantesimi e animali mitologici.
Mi piace molto IL SIGNORE DEGLI ANELLI, IL MAGO e anche ( so che per questo mi odierete) HARRY POTTER.
Mi piace pensare a un mondo in cui esistono Maghi, Draghi, Elfi,Gnomi e a tutto quello che c'è di più strano possibile.
Halo86
-
:D :P il mio generte preferito sicuramente fantascienza!! però anche fantasy poesie e giallo mi appassionano molto!! :twisted: :twisted: mentre non mi piacciono x niente gli horror e i thrillwer!!!..
bacini lady isabel
-
Re: Il genere preferito
Citazione:
Originariamente Scritto da Halo
( so che per questo mi odierete) HARRY POTTER.
Io li ho letti tutti almeno 2 volte e mi piacciono tantissimo!
-
Sicuramente classici, senza guardare la nazionalità!
Ma nessuno guarda solo le figure? ._.
-
actarus lo fa.
non è andato oltre la seconda elementare poraccio.
-
Leggo tutto, ma adoro i saggi.
Adesso sto leggendo i libri che mi mancano della bibliografia della Yoshimoto (non sono saggi, ma sono giapponesi, cio' compensa ampiamente :P).
Non mi piacciono i libri che la scuola mi impone di leggere (a meno che io non li abbia letti prima).
Cerchero' di dare qualche consiglio su qualche libro prima o poi.
//--- Draco
-
io adoro la storia in genere!
non conosco titoli perchè purtroppo non leggo quasi per niente... ma scegliendo un genere sceglierei quello storico! :)
-
con estrema indecisione
fantascienza .....
è tutta colpa del ciclo della fondazione :lol:
-
beh???xchè non posso votà...mah io ultimamente amo gli storici...ma acnhe fantascienza (Grande asimov)....poi Ho letto tutto De Carlo Brizzi e vado a "sensazione"...se la prima pagina m'acchiappa è mio...se non supero il primo capitolo non limfinisco...
I gialli adoro i classici...Agatha Cristy(come se scrive???) e Arthur Conan Doyle...
-
...
Concordo con Nex per i gialli di Agatha Christie... li ho tutti :wink:
Poi adoro il maestro del brivido Shephen King.
Altri generi, la storia, la fantascienza e l'occulto
:roll: