Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dmc'Creed
Io più che altro mi riferivo a l 2025 come distanza di tempo dalle appena uscite " nuove " console (aggiornate )dopo 4 anni
Purtroppo come ormai è risaputo, le consolle potenziate, non avrebbero in nessun caso aumentato la longevità fell’attuale Gen! Lo hanno sempre detto e ipoteticamente, chiunque si lamenta di aver preso una one x o una pro sperando che durassero dieci anni, non ha capito molto la mossa e la natura di queste consolle di mid gen
-
Citazione:
Dmc'Creed
Io più che altro mi riferivo a l 2025 come distanza di tempo dalle appena uscite " nuove " console (aggiornate )dopo 4 anni
Le attuali console "aggiornate" moriranno con le loro controparti obsolescenti del 2013... neanche un giorno in più sul mercato.
Detto ciò, lavorando nel settore dell'hardware confermo che se M$ e SONY seguono le normali strategie di mercato e di industrializzazione avremo console next gen nel 2020.
ho pure già buttato un paio di speculazioni (con relative motivazioni) su che componentistiche avranno:
8 cores / 16 threads CPU AMD Ryzen a circa 2 Ghz (tipo R7 2700... anche l'R5 2600 potrebbe tener il passo in attesa di una seconda mid gen)
16 GB GDDR6 (o DDR4 + GDDR6 dipende molto dalla strategia aziendale e dai fornitori)
GPU VEGA con circa 50 CU integrata nel processore.
1 TB HDD (2 TB è improbabile)
Prezzo di produzione intorno ai 400-450€
-
Playstation 5 alla fine del 2019 oppure al massimo i primi del 2020 non di piu. Sinceramente a me non frega niente sette anni o quattro io con un televisore 1920x1080 e 60hz mi sto tranquillo;se i videogiochi son fatti bene questa risoluzione è ottima e si vede molto bene.Vedere ps4pro con modalità supercampionamento.
-
Citazione:
geminimithra
Playstation 5 alla fine del 2019 oppure al massimo i primi del 2020 non di piu. Sinceramente a me non frega niente sette anni o quattro io con un televisore 1920x1080 e 60hz mi sto tranquillo;se i videogiochi son fatti bene questa risoluzione è ottima e si vede molto bene.Vedere ps4pro con modalità supercampionamento.
guardati le performance dei giochi che girano su AMD VEGA 56... la GPU sarà quella o derivata (sempre intorno ai 10 TFLOPS)